Tutte le cose che amo di te
di Sabry93

08/07/12, ore 17:45

L'OOC generalmente non mi piacciono, ma ti dirò che questa non mi è dispiaciuta più di tanto perché è scritta bene e me l'ho goduta per quella che è, davvero carina - tenendo presente che comunque i personaggi non riusciranno mai a esprimere il loro amore in questo modo XD - per cui per me va benissimo così :) see ya!

Jess

07/07/12, ore 01:38

L' OOC è spaventosamente onnipresente cara.. ^_^ Ahimè non vedremo mai John e Sherlock scambiarsi una promessa d amore,ma cosa più importante non vedremo MAI Sherlock scrivere lettere d amore e lasciarle sparse per Londra! xD Perciò godiamoci questo concentrato di fluff e amore a più non posso..! <3 Se devo essere onesta la storia in generale l ho apprezzata,io sono una convinta slasher del loro pairing,tuttavia è sul punto di scadere nel melenso. Opinione personale. Baci Sevvina

07/07/12, ore 00:29

oddio, hai idea per quanto tempo andrò in giro con un espressione estasiata sulla faccia e gli occhi a forma di cuoricino??? XD
è bellissima, e si i personaggi sono ooc, ma chi se ne frega, sono stupendi, li amo da morire (ecco mi hai fatta impazzire ^__^)
le lettrere di sherlock sono sensazionali e john si merita tutto questo amore, mi sono sentita emozionata come se quelle parole fossero indirizzate a me.
vabbè ora la smetto, don't worry XD ma si è capito che mi è piaciuta ahahahah.
alla prossima, baci.
Manu

06/07/12, ore 23:57

Ok sarà anche OOC (decisamente OOC se mi permetti..) ma è di una dolcezza e tenerezza disarmanti!! Io sono davvero senza parole! Ho gli occhioni a forma di cuore e la salivazione azzerata! Avverto io le farfalle nello stomaco al posto di John per tutte queste lettere che lo guidano come una sorta di caccia al tesoro in tutti i luoghi della loro storia.. <3<3 Davvero questa shottina è deliziosa e io mi sono sciolta come un budino! La proposta di matrimonio mi ha fatto esultare come una ragazzina! davvero molto molto bella, brava! Mi piacerebbe davvero tanto che Sherlock riuscisse ad aprirsi in questo modo! Penso che potrei morire seduta stante!

06/07/12, ore 22:52

OOC, tanto OOC. Per questo non mi sento in grado di commentare, non mi piacciono gli OOC.
Però io VOGLIO che si sposino, quindi? Recensione neutra è la migliore cosa. Scusa, sperco spazio.
Mi dispiace
Pazza24
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 10:52 pm)

06/07/12, ore 21:47

Ho la glicemia a mille dopo questa lettura <3 <3 Vero, probabilmente è un pó OOC ma non ci faccio molto caso. È di una dolcezza e di un romanticismo infiniti. Bellissima l'idea di ripercorrere tutti i punti salienti delle loro avventure. Spero di leggere altre storie tue così fluffose.

06/07/12, ore 21:11

HELLO SWEETHEART!
Oh <3 sei una romantica e lo sarai sempre!
Fluff, fluff e fluff :D ormai mi hai contagiata e per questo motivo non posso che dirti che questa storia è davvero molto beeeeeeeella!
Probabilmente Sherlock è ooc, ma questo è inevitabile quando si scrivono storie romantiche con lui, quindi non conta!
E' scritta bene, fluida, chiara, molto romantica e delicata :)
Non so che altro dirti se non che mi hai sorpresa tanto con questa meravigliosa fanfiction :D Vedi? Ci hai preso la mano! L'allieva che supera la maestra <3
Love u so much, Sab!

06/07/12, ore 20:44

Oddio questa ff è così...dolce!! Mi hai fatto scioliere il cuore non sai quanto... sono stata tutto il tempo a dire "oooooh"! Ma quanto può essere fantastico Sherlock che si dichiara con questa caccia al tesoro poetica? R John così emozionato? Bellissimi!!
Poi voglio farti i complimenti per la scelta delle parole e delle citazioni nelle lettere di Sherlock, brevi e essenziali (molto da uno che scrive sempre sms), perfette nel loro romanticismo non spicciolo e appiccicoso, ma complesso, sincero,.profondi.
Si, sono OOC, ma un OOC meraviglioso. Complimenti!!!

06/07/12, ore 20:33

Dolce! Mi viene da consigliarti una cosa! Visto che è ooc come hai specificato tu, e visto che a parte i luoghi non ci sono particolari riferimenti all'universo doyliano, perchè non provi a "tradurlo" in un racconto originale? :o
Magari a te non interessa eheheh ma tipo io vorrei fare la scrittrice e quindi attendo sempre l'idea originale da poter scrivere a mandare a case editrice (e forse "tradurrò" il trifoglio), quindi, perchè no?
E' scritta bene, si legge bene, è dolcissima *_______* quindi perchè no?(di nuovo u.u)
BACIO!!!