I Should've Kissed you
di gloriabarilaro

14/01/13, ore 22:15

Questa storia e' davvero carina <3 è dolce, si prospetta già romantica e so già che mi piacerà molto. Davvero, è dolcissima e tu sei molto brava a raccontarla <3 brava, davvero.

06/07/12, ore 22:51

Per quanto riguarda il capitolo: è meraviglioso, scrivi veramente bene complimenti la storia merita proprio di essere letta. Per quanto riguarda la pubblicità invece mi dispiace ma devo dirti di no perchè ho fatto una specie di promessa a me stessa e quindi ho tipo chiuso youtube anche se non so se hai notato che ho appena caricato gli ultimi episodi di Believe in Me, anche se avevo detto che non lo avrei caricati, però mi rugava non finirla .. ma basta blaterare. Per la pubblicità... se chiedi a ValeDreamsStory o a MissJB97 o a TeenRoroEushi, su youtube, penso che loro non abbiano problemi a fartela sono veramente molto gentili :D
prova a chiedere a loro :) spero di esserti stata utile almeno un briciolino ^^" ah e se ti va passa sulla mia di pagina EFP, c'è anche un piccolo one shot che non ho caricato su youtube :)
basta ora la smetto di blaterare a vanvera. Un bacione!! xx Gio ♥