Dragon Ball Dream
di Martaemedea

19/05/12, ore 08:48

Bene bene bene ...
La fanfiction mi piace da matti (ovvio, sei bravissima!)
E questo capitolo poi ... Goten e Angela andranno d'accordo o no? E Trunks e Monica??
Mi piacerebbe che rispondessi alle mie domande ... C'è solo un problema: Perchè non aggiorni più dal 2011??????????????????????????????? Sign *Si mette a piangere*
Ti prego, non farmi questo tortoooooooooooo sign (OK me ne vado ma sappi che l'ho messa nelle seguite la tua storia e che aspetto ù.ù)

10/11/11, ore 18:31

bella questa fic, mi hai incuriosita e mi piace il tuo stile. E poi è ambientata nella mia città :)ti sei assicurata una lettrice

10/11/11, ore 16:23

Ciao^^
Mi piace molto questa fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
Scusa per la recensione un po' 'striminzita' ma non ho molto tempo.

Alla prossima, Luana.

Valegeta93
28/05/07, ore 21:41

Uao!!! sai una cosa?? sta storia mi prende molto ed è un peccato che non puoi continuarla(per ora!!). Anche io ho un amicissima e amiamo tantissimissimo dragon ball.. e ascoltiamo pure i likin park!! quindi mi riguarda!!! dai ripendi!!!!

16/02/07, ore 19:36

ahaha!troppo bella questa storia!vai,continua cosi'...e non farci attendere tanto,k siamo impazienti di leggere il seguito!baci

Monica
26/01/07, ore 16:37

NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!E adessoooooooooooooo...dammi subito ora,indirizzo e numero di telefono di Goten così posso rintracciarlo,andare insieme a lui nel mondo di Dragon Ball e poi prendermi Vegeta,portarlo qui e....prvacy!!!!!!

26/01/07, ore 12:38

Ohhhhhh, che casino che si verrà a formare ora, eh? Adesso forse ho scoperto che fine fa Angela... XD E poi, anche a me è piaciuta moltissimo la parte in cui Monica fa le 'domandine'( che poi sarebbero 'domandooone'^^) alla coppietta... Anch'io sono sempre stata molto curiosa a riguardo, anche perchè non fammo mai venere niente nè nel manga nè nell' anime è____é Mi raccomando, sono in trepida attesa di conoscere il seguito! Besitos!!!

26/01/07, ore 00:14

che bello!!! mi è piaciuto soprattutto la parte con la domanda indiscreta rivolta a bulma e a veggie... quasi quasi speravo che rispondessero... ^.^ aggiorna presto che questo capitolo mi è piaciuto molto! ciao, miky

blinkina
25/01/07, ore 22:49

mi incuriosisce sempre di +...!!! adesso anke la storia della vekkietta!!!aggiorna presto baci

blinkina
22/01/07, ore 23:12

mi lasci sulle spine aggiorna preso!!! bello! baci

GgPoualin
22/01/07, ore 15:47

Ihihih...Che bello! Goten il solito -.-E ma dai, può succedere anche a me una cosa del genere? ^^ Voglio sapere cosa succedeee! Ps: ma Angela? Dov' è andata a finire? Kiss by Gg

Monica
22/01/07, ore 15:39

EEEEEEHHHHHH?????Mi lasciate così?????Voglio sapere che faccia farà quando si sveglieraà!!!!ç_çPLEASE FINISCI PRESTO!!!BACI!!!

22/01/07, ore 11:43

allora mi dispiace per avertelo fatto notare... sorry... comunque anche questo capitolo mi è piaciuto! varina la scensa tra vegeta e trunks con l'arrivo di bulma... hihihi!! ora vediamo come prende il Principe l'arrivo di una nuova inquilina... ^.^ aggiorna presto, miky

GgPoulain
21/01/07, ore 20:55

Ciaaaaao! ^^ La tua ficcina è davvero bella, complimentoni! Hai uno stile di scrittura che mi piace molto! Per quanto riguarda il primo capitolo ho due cose da dire: la prima è quella che DESIDERO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL SEGUITOOOO!!! XD E la seconda è.... Che anch' io sono stressata dal liceo Classico! ç.ç ^^ KISS a prestissimo! By Gg

21/01/07, ore 19:50

che bell'inizio... mi attira tantissimo! un consiglio... prova ad andare a capo più spesso, perchè così è faticoso leggere! aggiorna presto, miky