La mia dannazione
di kiara_star

24/10/13, ore 00:26

Ma sì, che vada a farsi benedire quel mio stupido “non leggo altre storie finché non finisco di scrivere le mie”.
A me un commento va di lasciarlo, quindi: ho apprezzato questa One Shot!
Mi è piaciuto il modo con il quale sei andata ad analizzare le inaspettate emozioni, e soprattutto gli inspiegabili perché, che hanno spinto il cuoco a fare ciò che… andava fatto?! ^_^’
L’aspetto da evidenziare è proprio questa tua ricerca che vuole rendere credibile un comportamento che da Sanji non ci aspetterebbe mai. Quindi una Yaoi accettabilissima (io non vado pazza per quelle solo sesso e niente cause ed effetti; rendono scadente il genere, a mio modesto parere, e leggendole si potrebbe immaginare che i personaggi trattati possano essere chiunque… allora meglio fare gli squallidi e vedersi il primo porno che capita in rete).
E sì, ce lo vedo Rufy a fregarsene totalmente, come se nulla fosse accaduto, è nel suo carattere.
Per quanto riguarda il linguaggio pittoresco non mi ha dato fastidio, ci stava, e ha reso bene nella parte iniziale.
Il pezzo finale è stato un colpo di frusta per me: io sono di parte, Rufy lo voglio solo con Nami e viceversa, lo prendo come un’allusione ad una navigatrice/Capitano. Per cui, mi piacerebbe scoprire la reazione della cartografa! XD
Sì, m’è piaciuta!
Inoltre, la lettura è stata scorrevole, e le scelte espressive mi son sembrate ben ponderate.
Brava!
Ah, il rating è giusto arancione.

Pandroso

11/05/13, ore 18:21

Sei riuscita ad entrare perfettamente nella mente nel personaggio. Cosa che non é da sottovalutare, non tutti gli scrittori ne sono capaci. Quindi devi esserne orgogliosa perché tu sei tra pochi che l'hanno fatto.

01/10/12, ore 01:10

Va bene il rating arancione. La coppia è nuova per me, è difficile quindi dare un giudizio, ma ciò che hai scritto è interessante, mi piace il punto di vista di Sanji. Continua :)