Change Your Mind
di pirisilla

03/09/12, ore 22:13

Parto dal presupposto che è raro trovare os su Ziall, e quasi non ci credevo che esistessero su questa bromance perchè non la shippano molto. Anyway, mi piace come l'hai impostata. Soprattutto l'inizio hai iniziato con i dubbi di Dan, il migliore amico di Zayn:Zay, hai mai pensato di farti un ragazzo?” “Eh? Ma sei scemo? Ti sembro per caso frocio?” Danny gli rivolse uno sguardo strano, tra il divertito e l’accusatorio, prima di dire “No, calmati. Era solo una domanda! Perché io ci ho pensato e penso che, si insomma.. Secondo me ci si innamora dell’anima di una persona. Chi se ne frega se ha il cazzo o qualunque altra cosa". Ti ho evidenziato la frase perchè penso sia molto azzeccata e in un certo senso bellissima e pura. Insomma, Dan ha ragione.. che importa se hai il pene o la vagina (?) se ami una persona la ami e basta. Comunque, passiamo alla storia, è molto molto bella e mi piace l'idea che Niall non faccia il passivo per una volta. Che palle, viene sempre visto per quello indifeso ora sta cacciando le palle uu hahaha ho adorato la parte in cui dici che zayn guarda allo specchio la loro immagine, dio santo.. favoloso! Molto brava, scrivi benissimo. #muchlove
p.s. scusa avrò combinato qualche casino con gli stili (?). All'inizio sembra una citazione della storia o: mi dispiace, spero apprezzerai lo stesso! c:

20/07/12, ore 14:21

Questa OS è stupenda, cazzo! (Viva la finezza, lol) Davvero, è bellissima (:

09/07/12, ore 09:50

Si bhe allora mi piace molto il fatto che presenti uno Zayn testardo, che non cambia idea facilmente sai? Mi piace come hai impostato il discorso dell'omosessualità e poi come hai fatto maturare lentamente i pensieri di Zayn.L'ho trovato bellissimo.Mi piace molto l'ultima parte dove Zayn è passivo e poi trovo particolare tu ti sia concentrata proprio su quella parte dell'atto sessuale.
un bacione
cilyan

07/07/12, ore 01:44

In questa OS, Zayn (non so perchè, non chiedermelo xD) nella parte finale mi ha ricordato un pochino Brian di Queer as Folk,
che come lui, quest'ultimo non voleva assolutamente essere passivo, ma poi alla fine ha ceduto!**
Complessivamente è veramente, veramente bella, mi è piaciuta un sacco, quindi BRAVA! *-*

<Si avvicinò un poco al viso del biondo e gli stampò un bacio sulle labbra facendo poi un sorriso. Ancora dentro di lui gli disse “Ti va di provarci? Non sono gay, e non sono sicuro più di nulla, ma mi piaci, e anche tanto.” Niall gli rivolse un sorriso felice “certo”>

Questa parte è veramente troppo fluffosa *W*
Poi, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e di descrivere le scene, sul serio!
La Ziall non è una delle mie bromance preferita, ma è stato davvero bello leggere di loro!

Ah, ti dovrebbero fare un monumento solo per:
<Louis era andato a farsi fotografare dai paparazzi mentre faceva un po’ di shopping con la sua migliore amica Eleanor>

Anyway, Brava, davvero! :)

06/07/12, ore 20:10

Zayn passivo, OMG; sposami, ragazza. *-*
E' la prima volta che recensisco una tua storia, ma credo di averle lette praticamente tutte (ehm, scusa ç_ç) e, sinceramente parlando, sei migliorata tantissimo; non sono sicura di essere la persona giusta per dire una cosa del genere, non sono su un gradino diverso dal tuo, ma volevo farlo perché, davvero, trovo che il tuo stile sia, uhm, maturato parecchio.
Detto ciò, tornando alla storia; Niall è l'amore *-* e Zayn è.. cretino, come al solito, però adoro anche lui.
Cioè, avanti.. no, ok, sto vaneggiando di brutto; non potevo ignorare una Ziall, comunque, e sono molto contenta di questo, perché sono la mia bromance preferita e ho un bisogno quasi fisico di leggere di loro a intervalli regolari (?).
Questa recensione fa schifo, ma non so che altro dire (non sono in grado di scriverne, amen), quindi è meglio che la chiuda qui. xD
Brava. *-*