Sometimes dreams come true

BHO,CHE COSA DIRTI? LOL SEI UGFDSIJHUIDHFUISFHSIUFHDUFHSDFUDHSFSHDU :'D
CONTINUA PRESTO
#Fede.

31/07/12, ore 16:06

Una storia carina. c:  anche se sono solo i primi capitoli, continua al più presto. :D

21/07/12, ore 12:09

Beeeello :) Come si fa a dire di no a Niall?!?!?! E poi chi rinuncerebbe a vivere con loro?! Ahahah, no comunque davvero carino! Mi ha fatto piacere che tu abbia aggiornato prima ;)
Al prossimo capitolo, ciaoo :D

21/07/12, ore 02:00

ciao, eccomi di nuovo qui! ho dato un occhiata alle tue storie e devo dire che sono tutte bellissime, complimenti!
sei molto brava, sul serio!
un bacio. (: x

19/07/12, ore 10:00

Ooooh mi hai fatto sciogliere :3 Il capitolo è bellissimoo! L'unica cosa "negativa" secondo me è che hai velocizzato troppo gli avvenimenti, potevi per esempio dividere questo capitolo descrivendo un po' i due mesi e come Hazza e Zayn si sono innamorati delle ragazze ;) Per il resto è davvero stupendo!!
Anna è mezza svenuta al telefono... anche io avrei fatto così C:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaoo :D

09/07/12, ore 19:41

Questo capitolo è davvero stupendo!! Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Cavolo che (S)fortuna aver dimenticato le carte a casa... già non capita tutti i giorni trovarsi i One Direction sul tuo aereo e tanto meno uno di loro seduto di fianco e poi... andare anche ad abitare con loro... cioè... io sverrei come minimo ahahaah
Va bene, al prossimo capitolo! Ciaoo :D