Everything's gonna be alright...
di Kitsune911

20/08/12, ore 01:29

*Si scioglie* ma aaaaaaawww *-* è la prima volta che recensisco questa fic, ma amo tutti i capitoli <3 il tuo stile di scrittura è fantastico, scorrevole e piacevole, e questa fic è davvero fantastica. Cioè, David e Pierre sono troppo, troppo cucciolosi *semina amore e cuoricini*. Comunque, bravabravabrava!!!

05/08/12, ore 21:46

Tadaaan!! siccome mi stavo incuriosendo abbastanza, leggendo i commenti di questa fic su faccia libro, mi sono detta, "Perchè non dare un occhiata?" anche perchè non conoscendo un granchè i Simple Plan ( conosco solo alcune canzoni....sorrysorry sorry!!) volevo cercare di seguirli un po' di più, perchè (e tu dirai "è ovvio") le canzoni che ho sul mio ipod mi piacciono parecchio. Lo ammetto, non conoscendo nè i nomi, nè le ship (hott baguettes in questo caso) sono andata a informarmi su google (proprio come ha fatto Dave!!! XD XD) Risultati della ricerca:
1) ho più o meno imparato ad associare i nomi con i volti dei ragazzi (yay)
2) ho visto un video hott baguettes, e sono diventata (dopo neanche 1 minuto di video) una hardcore shipper dei 2 (yaaay)
3) dopo la coppia Ryden (#MYFEELINGS) Gabilliam e Peterick ora shippo anche Dave e Pierre, preparandomi ad urlare #myfeelings!! anche per loro..
Ora corro a leggere il capitolo 2, anche perchè voglio sapere che è successo a Dave!!!
(ps.. complimenti, ormai sai che a me piace da matti il tuo modo di scrivere XDDDDD)
Ci vediamo al cap.2... ora la smetto di dar di matto... giuro.. XD
Ciaooo!!! XD

12/07/12, ore 18:07

Tu pubblichi questo mentre io sono ad arrostire al sole, lo fai apposta vero ç_______________ç E mi fai anche venire i complessi u.u Adesso mi nasconderò sotto un sasso (con Pierre a tenermi compagnia e anche Dave a tenere compagnia a Pierre) per il resto dei miei giorni u,u
Beh, finalmente ha capito che sbava dietro a Pierre (come non farlo) ma cosa succederà? *lo so che c'è l'altro capitolo ma non l'ho ancora letto* Tu posta preso il quinta, vah, comunque, che io leggo veloce

06/07/12, ore 23:55

Dire che è Stupendo come inizio è dire poco!! La coppia HB è molto "gettonata" per così dire, a me personalmente piace molto ... sopratutto David!! <3 Li Amoooo (?)
Secondo me devi continuarla perchè ne vale veramente la pena, è Fantastica! ( non scherzo)
Hai scritto molto bene, Complimenti!
Un bacio Ele!

06/07/12, ore 22:01

*O*
No, okay, se ti dico che ti amo e ti adoro mi credi?
Cioè, l'inizio già lo adoro e promette bene!  ( va subito nelle seguite u.u )
Amo la coppia Hott Baguettes, anche se l'ho scoperta da poco, è semplicemente TROPPO bella, poi David lo amo in modo particolare, è un cucciolo teneroso e pazzerello *w*
Devi assolutamente continuarla, è troppo bella u.u
In più ci sono poche fiction di questa bellissima coppia, quindi è doveroso arricchire u.u
David: Ehmmm ... sai, credo che dovrai cambiare tastiera ... l'hai sbavata tutta ... ò.ò
io: *O* Daviiiiiiiid!!!!!!  *lo spupazza*
Pierre: David è mio! *se lo abbraccia*
io: *ç* logicamente, ma è troppo tenero, non ho saputo resistere u.u
David: ò.ò *occhi da cucciolo*  non sono un pupazzo ...
io: certo che lo sei u.u  *_*
No okay, meglio se finisco questo sclero mentale ò.ò
Bene, ti saluto
Kiss by LadyBlack