Street of No Return
di lady black

09/05/08, ore 20:43

molto bella qst fic...sei una delle poche che a mio parere ha interpretato bene il personaggio di draco, che secondo me non è stato sviluppato sempre con chiarezza dalla rowling...si contraddice un pò troppo...cmq mi inizia a piacere qst storia XD

09/06/07, ore 20:15

Non la continui?Peccato...merita,mi piace.

LCassieP
05/04/07, ore 21:32

E' bellissima questa storia! Sul serio, mi piace un sacco!! Ma che, me lo fai tornare indietro Sirius? Daaaai! Per favore!!!! Continua, eh? Ciao LCassieP

Cicci 12
12/03/07, ore 19:11

Uuuuuuuuuh!!! sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!!!!! mi piacerebbe che anche nel libro della rowling Sirius nn fosse morto!!! sigh!! cmq è molto bella... aggiorna presto... baci...

ramona55
10/03/07, ore 20:21

A parte che Draco/Ginny è una delle coppie più amate del fandom potteriano (adesso van molto le Draco/Herm, che personalmente non digerisco per niente, ma D/G è stata forse la prima coppia potteriana su cui si sono scritte ff...), per cui. Credo sia il destino di molte buone storie, lady black, avere pochi commenti. Non preoccupartene, davvero. Purtroppo il sensazionalismo e i colpi di scena fanno sempre più pubblico.
La tua storia non è di questo genere, per fortuna. E' ben scritta, concisa e non si perde dietro ai dettagli, eppure riesce ugualmente a far sentire al lettore le sensazioni che prova il protagonista. Tra l'altro sono d'accordissimo sul fatto che Voldemort abbia dato a Draco quel compito solo per avere dei diritti sulla sua vita (e per punire la sua famiglia). Non nego che sono curiosa di sapere come reagirà Harry di fronte all'arrivo di Malfoy.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

Kate
10/03/07, ore 20:10

Bellissima..Ma hai dimenticato che adesso il quartier generale è alla Tana..??? Cmq...Brava..!! Complimenti..continuala presto..

10/03/07, ore 19:19

devo dire che vedrei bene questa fic come ipotetico settimo libro..mi sto appassionando molto e mi auguro di vedere presto il seguito!!

Questa storia mi piace molto, finora hai sviluppato in maniera molto realistica il carattere di Draco, impaurito per una situazione in cui è stato ficcato a forza. E adesso che si trova al quartier generale la storia si fa interessante... Non preoccuparti per le recensioni, prima o poi arriveranno! (io spero sempre di auto-convincermi ripetendolo... con poco successo!)

Uahahahahahahaha troppo forte l'ultima parte! Sei bravissima davvero! ^_^ Ma bene! Volevi le recensioni, ed eccoti la recensione, di pazza stellina! Uahahhahahaha! Iniziamo! Scrivi molto bene, ma che dico, SUPER BENE! Non un errore, NESSUNO! wOW bellissima storia, è la prima Ficcy di questo genere che mi coinvolge davvero! ( ç_ç Sigh, ora ci abbandona! By James) MA NO AMORE MIO,NON TI ABBANDONO! ( Non ci lasciare! By LilY) HO DETTO CHE NON VI LASCIO, CRUCIO! ( aaaaaaaaaah! Lily e James a terra che gridano!) Comunque, lascia perdere i miei amorucci.ucci.ucci. mi amano troppppo! (Un eccesso di P. By Remus) CI MANCAVI SOLO TU, GIà MI BASTA LILY!! In teoria, questa è una delle recensioni pazze,pazze mie! E quando io lascio una recensione del genere, vuol dire che di me, non ti libererai molto presto! COMPLIMENTI PER LA TRAMA, L'INIZIO POI? FANTASTICO! CHE BIP PITON! Povero Dracuccio mio! Ma alla mia Tonk che gli hai fatto, come mai, così malandata? NO NO COSì non và! Uahahahhaha tranquilla, migliorala un pò però! Allora adesso la finisco tranquilla, STORIA BELLISSIMA, TRAMA MERAVIGLIOSA, SCRITTA DIVINAMENTE! L'ultimo commento è per dirti che seguirò fino alla fine la storia! BacI steLLy Ah AGGIORNA SUBITO O T'AMMAZZO A COLPI DI TASTIERA! Scherzo ovviamente! Ciaooo

Cicci 12

draco nel quartier generale dell'ordine della fenice?! mmmh... molto interessante!!! aggiorna presto, sono curiosa!!! baci..

interesante risvolto (anche io avevo ipotizzato uno svolgimento del genere dopo HBP)..sono estremamente curiosa di sapere come continuerai..aspetto con ansia il seguito!!(e SOPRATTUTTO)la draco/ginny..=)

19/02/07, ore 09:19

Aspetto il seguito...perche' l'inizio e' promettente,quindi spero che i prossimi capitoli saranno anche meglio,al prossimo cap,illyria.

27/01/07, ore 15:34

beh beh beh...che dire...mi piace molto...è una specie di seguito del settimo no? beh mi piace molto perchè si capiscono alla perfezione i pensieri di draco perchè li hai scritti in modo incisivo!continua presto..

24/01/07, ore 23:40

La tua storia è scritta davvero bene. Sono davvero curiosa di vedere come la porterai avanti.

Rigel
24/01/07, ore 20:53

Ciao.. Un bel inizio! E' scritta bene e si prospetta una storia avvincente! Aggiorna presto... baci.. ciao! Mary