Senza riserva
di Zomi

30/08/12, ore 01:53

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ah che bella canzone, mi piace molto, poi pensa che anch'io l'ho immaginata con loro due come protagonisti, eh eh.Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

06/08/12, ore 04:25

Lo so che rompo un casino visto che ti sto lasciando recensioni dappertutto e impazzirai XD Ma mi dispiace per te , continuerò visto che ti meriti tutti i complimenti possibili :D Fanfic dolcissssssimissima, troppo carina e troppo, troppo bella :) anche la canzone, niente da dire, è stupendissima, la adoro .
Tu hai una capacità straordinaria, quella di permettere al lettore di vedere a 360° la storia, vederla, viverla, esserne partecipe... Leggo tantissime storie e non hanno tutti sti dono ... che dire , sei una forza! Sono una tua fan !! :D

13/07/12, ore 19:21

aaahhh,che meraviglia:)
come da dalle canzoni tu riesca a scrivere simili meraviglie ancora non l'ho capito
le parole che ha usato Nami per descrivere il forte sentimento che la lega al nostro spadaccino mi sono piaciute molto
dalla prima,all'ultima,tutte avevano qualcosa di speciale che solo noi amanti di questa coppia possiamo comprendere dico bene ?! XD
bando alla ciance,ottimo lavoro
Un bacio
Ciao ciao

07/07/12, ore 14:38

Ciao ... :)

Che bella questa song-fic ... :)  hai messo insieme uno dei anime preferiti e una delle mie canz preferite insieme !!! :)

Mi è piaciuta davvero !!! *_*

A presto ...