Il miracolo del Make Up.
di MiwaEcho_

11/09/12, ore 02:09

Ciao :3
Ommioddio, la fluffosità di questa ff potrebbe uccidermi! -w-
E' così... dolce! :') Sinceramente non mi aspettavo che Finn avesse tanta audacia in corpo da baciare Kurt, ma l'ha fatto ed è stato così maledettamente bello da leggere!
A parte il fatto che è scritta molto bene, senza errori, ed apprezzo moltissimo il tuo stile scorrevole e lineare, e poi, boh, non so che altro aggiungere senza sembrare un vecchietto che ripete le cose :P
Diciamo che se fosse stato un compito, ti avrei dato un bel 10 +, ecco!
Veramente bella, bella, bella. Spero di leggere un'altra tua ff così, in modo che potrò sciogliermi molto dolcemente davanti al computer -w-
Brava! :D
Bacioni!! :*
_MrOverstreet_

24/08/12, ore 19:31

Aww :3 Ma quanto sono adorabili questi due insieme? ** Da brava Seblaine shipper ( OTP ♥ ), supporto moltissimo il pairing Finn/Kurt u.u -l'importante è che non mi tocchino Seb&Blay- Btw, brava brava brava v.v Mi è davvero piaciuta questa fanfiction, molto buona per essere la prima o.o Hai anche tenuto fede -non so se si dice cosìxD- al carattere dei personaggi ;w; Che dire.. disegniamo arcobaleni e mangiamo mashmallow *^*

07/07/12, ore 15:58

Ciao,complimenti per la storia!
La trovo originale e davvero ben scritta...molto bella a mio avviso.
Hai un modo di scrivere piuttosto piacevole e nel complesso,è fantastica.
Riguardo al pairing...che dire? Amo alla follia i Klaine ma ciò non mi ha mai impedito di leggere altre cose o di scoprire nuovi pairing (con le dovute eccezioni  di BlaineX Rachel o l'Hummelberry che non sia friendship e...in verità anche le Seblaine..u.u. Ma comunque..)
E poi dopo il matrimonio di Carole e Burt....insomma chi non ha mai fantasticato almeno una volta su di loro? Fratellastri o meno,non è affatto male.
Potrebbero essere la mia seconda o terza coppia preferita( in verità anche le ThadxKurt per quanto poche ce ne siano,mi piacciono parecchio..) e questo è solo ed esclusivamente merito tuo!
Alla prossima dunque e ancora tantissimi complimenti!!
=)

07/07/12, ore 02:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che carinaaa *QQ*
I Furt li ho sempre trovati bellissimi .. Finalmente c0è qualcuno che li apprezza come qualcosa di più ;3
la metto nei preferiti :D
un salutoo !!

07/07/12, ore 00:17

A me sinceramente non piacciono le Furt. Mi piace Blaine e Kurt. Ma non ti scoraggiare, tu scrivi benissimo. Continua presto. Ciao MARCO

06/07/12, ore 23:29

Devo confessare che, anche se amo Kurt con chiunque all’interno di glee (che sia in coppia o semplicemente in amicizia), il fatto che fosse una Furt mi aveva fatto un po’ storcere il naso, sono comunque fratellastri e non apprezzo particolarmente storie di questo tipo, poi però ho letto l’estratto della storia che hai messo come introduzione al capitolo e ne sono stata affascinata, ho dovuto leggerla per forza mettendo da parte la diffidenza che avevo nei confronti del pairing e devo dire che ho fatto decisamente bene.
La storia è veramente carina e dolce, mi ha fatto sorridere dall’inizio alla fine, sei veramente brava a scrivere. Non ho capito solo la parte in cui ti riferivi a Sam ma pazienza.
Complimenti XOXO