La rimpatriata
di Manga_lover

08/07/12, ore 21:09

Ciao!!
Che dire.. che bella questa one-shot! Molto romantica.. ma non stucchevole: perfetta!
ANche io mi sento poco ispirata,quindi perodnami se in questa recensione dirò cavolate..
La sorella di Gwen è troppo forte, mi ha fatto molto ridere il dolcissimo dialogo tra le due "sorelline".XD
Courtney è la solita stronza/pazza/maniaca/idiota (scusa ma la odio!) e mi sta bene così , anzi,benissimo.
E DUncan.. beh, è dolcissimo!
Sei veramente bravissima,complimenti,vai avanti così!
Ginnydark <3

07/07/12, ore 17:38

oddio che dolce :O
Ok che io sono una DxG però anche Courtney non era affatto male (possibile che io l' abbia detto?)
Complimenti è stupenda!

06/07/12, ore 23:32

Gwendolyn non ha la "e" finale D: xD
Ohi, Trent e .... e quella ochetta che non ricorda mai i nomi di nessuno?? Puahahahaha xD
Ok, torniamo alle cose serie.
Ci sono rimasta male. Un po' per il fatto che Duncan sia tornato da quella là e un po' perchè mi è venuto da piangere leggendo la lettera di Courtney.
Ti rendi conto? Ho provato pietà per Courtney. Per Courtney!
Non ci avevo mai pensato, a quanto potesse essere bastardo Duncan. Sì è colpa sua se quella là ha perso la bambina.
Tutta colpa sua. Anche se così almeno lui e Gwen sono tornati insieme.
Però sono lo stesso triste. Povera Gwen che ha supportato tutto questo, povera Courtney che ha supportato le voglie di libertà di Duncan, e povero Duncan che ha supportato lei la triste notizia.
Beh insomma. La trama mi ha colpita, ecco.
Non me lo aspettavo che facevi una storia così! D:
Mi hai stupita u.u In modo positivo, sia chiaro.
Non mi pare di aver visto errori quindi suppongo che hai riletto u.u Cosa che io non faccio mai. Ma dovrei.
Alla fine torna tutto come deve essere. Dice un detto. O forse me lo sono inventata io, non ricordo xD
Hai scritto davvero tanto O.O Davvero, davvero tanto.
Io non ne sarei capace, probabilmente xD
In parole povere, la storia è: Triste, struggente, dolce e .... bella!
Davvero, credo di aver letto pochissime volte delle storie così toccanti e vere.
Vere perchè sono cose che, purtroppo, accadono nella realtà.
Sono rimasta stupita. Ho ancora i brividi...
Davvero, magnifica.
Non so cos' altro dire, perchè non saprei come descriverla.
Sono rimasta a bocca aperta, ecco tutto.
Complimenti! u.u
Alla prossima,