The Others: Dark Emperors' Thoughts

27/08/12, ore 22:12

Cosa?!
Cancellarsi da EFP?!
Ma sei ppazza?!
No, comunque c'è sembre Facebook.

Okay, non posso crederci.
Questa è l'ultima recensione per questa raccolta, dunque.
Cercherò di essere seria competente e di rendermi utile alla società, una volta tanto.
Mamoru.
Non Endo-kun ma... Aspetta, come si chiamava nel dub? ò.ò Malcolm Night.
Sì, per me c'è restato male quando ha visto che Mamoru, Kazuya e Domon avevano rifatto il TriPegaso...
In fondo era una loro tecnica!
Poverino, in fondo merita anche lui un po' di rispetto...
Disse colei che non ricordava il nome del dub.
Ad ogni modo...
Non ci sono errori, hai fatto un ottimo lavoro con i pensieri e con la narrazione.
Come sempre, davvero.
Sei un'ottima scrittrice.
Davvero brava Blue.
Con tanto di cappello, mylady.
Bacioni e a presto,
Akichan.

27/08/12, ore 21:57

Sono in un fottutissimo ritardo.
E non mi hai ancora tirato sotto un tram.

Sono una di quelle fan che faceva il tifo per la BrainWashing solo per il suo attaccante Arata Shimozuru (Neil Turner).
Insomma è un figo.
Comunque sia.
Evitando di divagare ulteriormente passo al tuo capitolo.
Allora.
Bene, ecco qui Takeshi che sperava di esser chiamato a far parte della Raimon.
E invece non viene chiamato.
Povero, piccolo PPamPPino. *cinismo mode on*
Comunque.
Non ci sono errori d'ortografia: insomma non ne hai commesso uno da quando ti conosco...
Tanto di cappello, cara fanciulla. òwò
La narrazione è perfetta e i pensieri sono azzeccati.
Davvero un ottimo lavoro! ;)
Okay, vado a recensire il prossimo capitolo.
Bacioni,
Akichan

27/08/12, ore 21:41

Okay, puoi linciarmi.
Puoi tirarmi sotto un tram, puoi consegnarmi nelle mani di Mello senza cioccolata, fammi ciò che vuoi.
Ma uccidimi: sono in un ritardo increscioso e, quando ho aperto la fic, tu avevi appena aggiornato. .-.
Notare il mio tempismo.
Ad ogni modo.
Bluechaaaaaaan, ciao!
Potevo salutare prima, eh.
Allora.
Il capitolo l'avevo letto ieri (??) ma non sono riuscita a recensire.
Kageto è un personaggio che avrebbe meritato più spazio, a mio parere.
Insomma è un figo. B\
E' un peccato che sia stato escluso dalla nazionale... çç
Il capitolo è fantastico e scritto bene... Capisco che essendo un personaggio poco presente nell'anime sia difficile trattarlo al meglio.
Ma ci sei riuscita. :D
Davvero un ottimo lavoro.
Adesso vado a recensire il prossimo capitolo.
Faccio schifo.
Sono in ritardo.

Un bacione,
Akichan.

27/08/12, ore 18:58

Mehehe, salve Eli~
finalmente internet ha finito di fare le bizze, quindi, come promesso, eccomi a recensire +w+
Premetto che volevo recensire capitolo per capitolo, ma... Son pigra, lo ammetto.
Commenterò qui, capitolo per capitolo però, se non ti spiace x°D
Allora, inizio dal prologo, ovviamente. Mi è piaciuto molto! A parte che è scritto - come tutti gli altri capitoli - correttamente e scorrevolmente, ma... Devo dire che mi hai dato un altro modo di vedere i Dark Emperors. Allora, a dire il vero io tempo fa avevo pensato di fare una fic di questo tipo, sui loro pensieri "da cattivi", ma dedicandomi ad altro, non ci avevo mai davvero riflettuto >> Quindi... a parte per due personaggi, non l'avevo considerata sotto lottica del "arrivano nuovi compagni, noi diventiamo panchinari". E devo dire che l'hai reso davvero molto bene!
Kazemaru... è Kazemaru. Il suo confronto con il vento e sul come debba migliorare, è una cosa fantastica (anche perché avendo rigiocato recentemente IE2, diciamo che, per quanto io lo ami, si accolla un pochetto, con il suo "essere inadeguato" per la squadra xD). Anche Teppei, Someoka e Shishido sono... splndidi! E ancora una volta mi hai fatto vedere un pg sotto un'altra luce: parlo di Someoka. Allora, lui è tsundere. Un po' tanto tsundere e diciamo che, per forza di cose, io conosco e capisco alla grnade i personaggi così, quindi... quando difendeva Gouenji, non ho pensato che potesse farlo per pura apparenza, come hai fatto intendere tu, perché rivoleva il suo titolo. Mi è piaciuta molto quest'interpretazione!
Poooi (scusa se sono sbrigativa, ma ho tipo un minuto ><) mi dispiace un pochino che tu abbia unito Jin, Max e Shourin xD Non perché non sia venuto bene il capitolo, anzi, ma solo perché io amo la Raimon originale e quindi tendo a considerarli un po' tutti, anche se la maggior parte della gente non lo fa xD
Mamoru. Veniamo a Mamoru. Io me l'ero totalmente scordato. Amo come hai sottolineato il fatto che, da sempre, nonostante fossero tutti amici in realtà fossero solo un trio, mi ha fatto rivalutare il personaggio, davvero x°D Ma quello che ho rivalutato di più è Kageto. Ammetto di non averlo mai considerato molto, un po' perché non mi faceva impazzire il design, un po' perché... no, semplicemente. Non l'avevo mai visto come personaggio con una caratterizzazione - un po' come tu con Max e co xD. Invece adesso, se penso al fatto che è entrato alla Raimon per andare con loro, ma che sia arrivato tardi; che si sia allenato per essere notato... L'ho rivalutato, proverò a riguardare gli episodi con lui, a caso!
Poi la parte che mi è piaciuta di più di Sugimori invece è quando hai parlato del fatto che lui aveva messo su una squadra di "riserve" per loro, per ogni evenienza. Nn so, mi è piaciuta particolarmente!
Poi, in generale e in comune a tutte le fic, ho adorato come li hai fatt parlare di Endou. "L'amico di tutti" mi ha fatto accapponare la pelle, penso sia una delle frasi più azzeccate in assoluto. Hai espresso perfettamente i pensieri che in realtà, secondo me non sono i loro reali, perché fortemente influenzati dalla Pietra. Una meraviglia.
Ora però, veniamo al tasto dolente: Handa. Come puoi definirlo superficiale? ' uno dei personaggi che amo di più, anche se nessuno se lo fila di pezzo e tanti lo trattano a pesci in faccia! ç^ç Non è superficiale, povero piccolo çAç Tuttavia mi è piaciuto moltissimo come, a differenza degli altri, gli hai fatto parlare di Kidou. Si differenzia dalla massa, lui <3 Aw <3

...Ok, è una recensione TREMENDA ma l'ho fatta in fretta çAç E ci tenevo a farti sapere che ne pensavo personaggio per personaggio xD (Della serie che magari a te non frega niente di tutto questo papiro, ma va bene :°D)
Ora fuggo davvero, spero di aver detto cose sensate! ><
Baci <3

Ryka

27/08/12, ore 14:09

Ciao Light!.

Okay, passiamo alla fic. Il capitolo, anche se è l'ultimo, è scritto molte bene. Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. Leggendo mi è venuta pena per il povero Mamoru...anche più debole della manager Aki...chissà che colpo per lui.

Il capitolo è molto bello, come la fic in sé. Quando ho letto che ti cancellavi, mi è venuto un colpo. Sono, però, contenta che rimarrai anche se entrerai con meno frequenza.

Spero di rivedere delle tue fic.

Ora vado, scusa ^^.

Summer

27/08/12, ore 13:44

Ciao Light! Qui abbiamo il portiere della Brainwashing, Sugimori Takeshi o anche Thomas Feldt.
Non sò dire se lui fosse una presenza utile o no, poche cose sono certe: la Raimon lo aveva convinto a giocare in modo pulito dopo quello che era successo al FF. Ma nè lui, che aveva formato una squadra di riserva, nè Yamino Kageto sono stati scelti per entrare nella Raimon.
Mi sarei stupita se lo avessero ammesso: ho visto sia le puntate dell'anime e ho giocato anche al videogioco, Takeshi non è molto forte, credimi.
Devo andare.
Bacioni
Emy

27/08/12, ore 13:19

Ciao Light!!!

Eccomi qui, a recensire anche questo capitolo ^^
Me ne vado un giorno e aggiornano tutti, che strano x'D.
Comunque anche questo è scritto molto bene, senza errori o ripetizioni...adesso quanti personaggi mancano già, che non mi ricordo?.

Be'...non ho molto da dire, perchè tutti i capitoli sono belli e scritti perfettamente quindi...aspetto il prossimo capitolo ^^

Summer :)

24/08/12, ore 22:58

#Io amo questo capitolo#
Ciao Blue, posso chiamarti così?
Avevo detto che avrei recensito, ed eccomi qui ;)
Come ho detto, questo capitolo è il mio preferito <3 - Sarà che adoro Handa, e mi dispiace che ci siano poche fic su di lui.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto la sua avversione nei confronti di Kidou, dell'odio che è nato da una semplice azione: il suo rimprovero, il suo dire che non aveva capito niente.
In effetti Handa non ha tutti i torti se pensiamo alla prima partita in cui Kidou gioca con loro, peccato che però non sappia , credo, di quello che ha provato il ragazzo con gli occhialini dopo la sconfitta con la Zeus. Se non ci fosse stato lui probabilmente non ci sarebbe stata alcuna vittoria per la Raimon.
Però mi è dispiaciuto vedere i componenti della vecchia Raimon essere messi da parte, mi ci ero affezionata tanto çwç
Comunque volevo dirti che tutti i capitoli di questa raccolta sono davvero belli e che mi dispiace non aver recensito prima.
BuonanotteH e a presto
Camy :)

24/08/12, ore 22:52

Tu per esempio avresti il diritto di picchiarmi sonoramente.
#Non riesco mai ad iniziare una recensione in modo decente#
Prima di tutto scusa per l'oraH tarda :'D
Io sono Camy, e mi sono decisa solo ora a commentare questa fic e, soprattutto, questo capitolo.
L'idea è davvero geniale. In effetti dovremmo chiederci come si sono sentiti gli altri della Raimon, all'ospedale, dimenticati da tutti.
Dobbiamo immaginare perché l'unico rifugio che abbiano trovato è stato nei Dark Emperor.
Io trovo che questo Kazemaru, quello che hai descritto qui, sia perfetto. Era lui.
Ti devo fare i complimenti :) e devo recensire più spesso, solo che prima di partire la condizione del fandom mi aveva tolto la voglia di farlo.
Però ora grazie a tutti, sembra davvero tornato un Bellissimo fandom. Pieno di fic belle come questa :)
Continuiamo ad impegnarci :)
Andrò a recensire il capitolo di Handa, perchè insieme a questo è stato il mio preferito :)
A presto, quindi ;)
Camy

23/08/12, ore 21:31

Ciao! Come va? Spero tutto bene!
Questo capitolo forse è il più bello...
Anche perchè Yamino è abbstanza simpatico.
MMasochista, pessimista, ma simpatico.
Scusa se recensisco solo ora, ma ero impegnata!
Beh, alla prossima!
Baci,
Fede

17/08/12, ore 13:10

Ciao Light!

Vedo solo ora il tuo aggiornamento, ma è bello come sempre *-*
Non ho notato errori, ripetizioni e il lessico è scorrevole e perfetto.

Poi il capitolo è magnifico, è uno di quelli che mi è piaciuto di più!!.
Sei bravissima, vorrei scrivere come te, ma mi accontento del mio modo di scrivere xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!.

Summer :)

17/08/12, ore 09:46

QUARTAH?! EEEEEEEEH?!

Luce!!! *salta addossa*
Luce! Luce! Luce! LUCE MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
come va?? IO ho sempre il naso chiuso e quindi mi devo mettere sul petto il timo.
La crema che mi aiuta a respirare un po' di più per non morire di asfissia la notte.
No, a  chi cazz cavolo frega?
Ad una ceppa [cit.]
Kageto è Shadow, no?
Baaaaaaaaah.... l'ho visto poche volte e non mi fa impazzire :-/
Diciamo subito chi mi fa impazzire -ne ho pochi- : vabbe' il mio quasi marito, Shirou e Atsuya, Nagumo, Suzuno -tranquilla, è tutto tuo- , Hiroto, MIdochan, Reina, Fumiko, An, Clara, Hana, Ai, Nozomi -insomma, tutte le ragazze della Alius, o meglio quasi tutte!- Afuro, Marl K. Dylan, Kazechan 'nu poco, Fudo, Sakuma e Genda , Rococo, Tsunami e Tachimukai -è puccio puccio- credo...
In primis odio *si sente realizzata*: KIDO lui e quella stronza di sua sorella , Haruna,  Fuyuka, Gouenji e Toramaru. Questi sono quelli che odio di più :3
Kido di più. Ma se comincio a scrivere tutto quello che odio di quest'eroe fallito [cit. di Amy] finisco dopodomani.
NUUUUUUUUUUUUUUUUU çAç D-Due Capitoli çAç  Non farmi questo L-Luce...!
Amo tanto sta cross çAç è scritta divinamente *^*
*un fulmine cade vicina a lei.*
me: Che tu sia maledetto Afuro!
*la fulmina stavolta*
e che Caspio [cit.]
Buaaaaaaaaaahhhhh çAAAAAAAAAAAAAAAAç domani il mio adorato fratellino se ne va a Cerreto çAç nuuuuuu ;A; e ora?
Con chi litigo? No scherzo. IO gli voglio tanto bene :3 è puccio puccio pure lui -più di tutti gli inazumiani messi assieme, shi shi [cit.~♥]-
AlloraH, ti dico che mezze idee per la long, ce l'ho ma devo svilupparle çAç non ce la farò. LO SO.
Ma non importa!
Manca il puntaspilli e l'amici di infazia di Ichinose.
Ok! Aspetto e vedo come ti destreggerai qui :3
Ciao, Luce!
SOLO IO ti posso chiamare così.
Sei di mia proprietà.
e di tua proprietà.

~♥

Boy you can say anything you want
I don’t give a shh, no one else can have ya
Wa-want you, want you back
I broke it off thinking you’d be crying
Now I feel like shh looking at you flying
Wa-want you, want you back

17/08/12, ore 07:46

Ciao Light!
Sei tornata ad aggiornare a quanto vedo! E stavolta con Yamino Kageto, o Shadow Cimmerian.
Voleva entrare nella squadra al ritorno della Raimon, ma il suo tiro era ancora imperfetto, e anche dopo che era riuscito a perfezionarlo, non è mai stato chiamato. Confesso che per lui un pò mi spiace, e poi a confronto di alcuni ex membri della Raimon, non sarebbe stato una presenza inutile a mio parere.
Devo andare.
Baci
Emy

16/08/12, ore 23:14

Oh che bella **
Scusa che scema, non mi sono manco presentate >x<
Mi chiamo Yami**
E YAMINO è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO **
Non ci sono fic su di lui e la cosa mi intristisce un casino çAç
Finalmente però leggo qualcosa su di lui **
Il capitolo è bello e mi piace ^^
Comunque su  Yamino nella serie non si è detto molto, quindi è normale non si conosca bene il persoaggio,
Si sanno solo piccoli particolari >.>
Uffi non è giuto >x<
Beh a me è piaciuta veramente tanto :3
ora ti saluto ^^
Un bacio e alla prossima
Yami No Musume <3

16/08/12, ore 23:11

LIGHT!

Grazie per la dedica (sto scrivendo il terzo capitolo, se va bene lo pubblico fra mezz'ora/45 minuti)

Ma passiamo alle cose importanti.
Personaggio caratterizzato benissimo. E poi io adoro Kageto.
E oltre che per la Raimon, è stato scartato pure dall'Inazuma Japan.
Per far spazio a KURIMATSU.

Io: Brutto bagarospo io ti...
*io strozzo Kurimatsu*
Io: Perché. Hai. Rubato. Il. Posto. A. Kageto???????

Tralasciando lo sclero (sclero troppo oggi, non va bene XD), il capitolo è fantastico.
Perfetto.
Immagino che il prossimo sarà Sugimonri... e poi toccherà all'altro Mamoru (sì, ha lo stesso nome di Endou XD)

Zael

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]