Fantasie
di SNeptune84

08/07/12, ore 16:23

Ciao:)!
Allur, è la prima volta che mi ritrovo a recensire una storia che vede come protagonisti due ragazzi innamorati l'un l'altro...ma vabbeh. Anche se all'inizio ero indecisa se farlo o meno, ci provo comunque, sperando di non essere troppo banale;). Perchè dopotutto questa storia mi è piaciuta molto :) . Sei riuscita a farmi emozionare...e ciò lo hai fatto utilizzando un linguaggio semplice, normale ...  Se fosse stato tecnico, avrebbe "rotto" quell'alone di naturalità e/o quotidianità che mi ha colpito:). Quindi, va bene che tu abbia scelto quello:):).
E niente:).
Complimenti;)

07/07/12, ore 17:27

Ciau =)
Discorso diretto, mi piace! Personalmente trovo che la scelta delle lineette sia la più azzeccata, molto diretta proprio come il discorso.
Ancora una volta non ti smentisci, scrivi bene e riesci sempre a far risaltare il tema del contest al quale partecipi.
Non è facile parlare in modo così diretto ad una persona e allo stesso tempo essere erotici fino all'invero-simile. Tu sei riuscita a fare entrambe le cose.
Bel lavoro, Jewel. ^_^

07/07/12, ore 14:51

Ben scritta! Il linguaggio non è né troppo forte né volgare! Le interruzioni di Gabriele, mentre Riccardo racconta la fantasia, non sono per nulla forzate e il dialogo è risultato davvero molto naturale!
Meglio le virgolette alte, uncinate o il trattino? Qualsiasi scelta andava bene, personalmente mi trovi d’accordo che il trattino lungo sia più immediato utilizzando solo il discorso diretto.
In conclusione: meravigliosa! bravissima snep ^^!

07/07/12, ore 14:10

Ciaoo anche io partecipo a questo contest, ma devo dire che la tua storia è veramente... Wow! Wow wow wow! Non so se ci sono parole per descriverla, oppure sono io che sono rimasta senza dopo averla letta. E' dannatamente difficile raccontare una scena erotica solo con discorsi diretti (anche perché di solito sono scene descrittive con pochissimi dialoghi), mentre tu sei stata capace di renderla non solo credibile ma anche intrigante e stuzzicante! Veramente veramente bella! Complimenti hai creato un piccolo capolavoro! XD XD
Finisce dritta tra le preferite… complimenti ancora!
Un bacio,
Serelily

07/07/12, ore 03:20

Appena finito di leggere la storia! È davvero bella, sai? Non sei caduta nel volgare, anzi sembra proprio il discorso che farebbero due ragazzi. Infatti, non credo proprio che due maschi si metterebbero ad usare termini 'formali', parlerebbero come mangiano, insomma xD Tornando alla storia: secondo me è ben scritta, mi è piaciuto molto lo stile di scrittura che hai utilizzato e mi è piaciuta soprattutto la fantasia del bel ragazzo xD Mi è piaciuta così tanto che l'ho messa nelle ricordate! :) Complimenti, bravissima! :*