Life's so incredible.
di mariisullivan

26/07/12, ore 17:56

*WOW* bellissimooo
BRAVAAA....non smetterò mai di dirlo Bravaaa :*
Questo capitolo è semplicemente FANTASTICO e UNICO!!!
Aggiona presto e sorprendimi ;D
KISS KISS e al possimo capitolo *_*

26/07/12, ore 10:28

BELLO...BELLO.....BELLO amo il tuo capitolo : *
Bravissima e ti invidio molto per come scrivi, è la terza volta che leggo questa storia dall'inzio,pensa l'ho imparata a memoria *-* non  smetterò mai di dirlo bravaaa!!!

TANTI BACI e al PROSSIMO CAPITOLO *_*
PS: aggiorna presto sono molto curiosa ahah GRAZIE!!
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 10:29 am)

23/07/12, ore 17:40

WOW amo anche questo capitolo....Mi piace molto la parte di Harry il conquistatore!! ahah <3  Sei FANTASTICA questa storia mi ha preso molto e i capitoli me li divoro*_*
aggiona al più presto non tenermi sulle spine TI PREGO ;) sei MERAVIGLIOSA :D

BACIONI E AL PROSSIMO CAPITOLO XDXD

23/07/12, ore 14:22

Oooh God (?) è bellissimooo *w* ti prego continua çç sei molto brava e la tua storia mi sta appassionando é.é
un bacio graaande c:

23/07/12, ore 06:05

Dato che chiedi in ginocchio cosa pensiamo della storia, bhè io ti dico che fino a qua è bellissima ora continuo a leggere:)

22/07/12, ore 18:05

BELLISSIMA.....STUPENDA.....SEMPLICEMENTE UNICA!!!!!! *_*  Ti prego continua sono molto curiosa,sei molto brava a scrivere:) Quindi x favore continua GRAZIEEE

22/07/12, ore 03:22

Wow prima di darti un giudizio volevo leggere tutti i capitoli .. Complimenti sono fantastici! *u*

Continua

Baci C: xx

22/07/12, ore 01:22

Questa storia è bellissima, non è banale come quelle che si leggono su FB. Questa è scritta per bene e con cura. Mi piace davvero tanto. :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. :3

Michela.

21/07/12, ore 21:58

Eh no accidenti mettimi anche il prossimo non resisto così >.<
Che tristezza vedere Harry e Juliet che non sono più insieme e quella bionda deve scomparire! Visto che sono pronti mettine un altro no? :3 Mi piacciono troppo mi hanno presa!
un bacio

21/07/12, ore 14:22

... Oh. Santo. Cielo. Non puoi fare una cosa del genere! Ma e' scemo Harry ma che cacchio dice?! Bene picchiamo Harry per cortesia. Chi mi aiuta? Ci sono rimasta malissimo per quel che ha detto ormai mi mettevo a piangere cwc Che brav tre capitoli in così poco tempo ti adoro mettine altri *-* un bacio

21/07/12, ore 12:39

Oddio o.o bene sono scioccata. Va bene che e' un maschio e sono stupidi u.u pero' santo cielo ascolta quel che deve dirti Cristo santo! L'avevo capito che Liam era innamorato di lei pero' pensavo che Harry stesse buono e tranquillo non c'era bisogno di tirargli un pugno! Va be' e' bello anche questo voglio il prossimo ti prego *-*

21/07/12, ore 11:06

E' bellissimo certo che voglio già l'altro :D ho paura di quello che dirà Liam o.o mi piace troppo la tua storia *-*

10/07/12, ore 21:06

Dire che è stupenda questa FF, è dir poco,,, Come ti ho detto non sono per niente brava con le parole, e poi messa a confronto a te!!
Ma leggendo questi capitoli, ho riso, ho pianto, ho sognato,, si ho sognato che quello che stava capitando a Juliet, un giorno.. forse molto lontano, o forse abbastanza vicino.. potesse capitare a me,, ho addirittura cambiato il suo nome con il mio,, quindi pensa come sono messa!! hahahahah
ecco ora non so più che scrivere,, Anzi ti ripeto ancora una volta che questa FF è stupendaaaaa,,, Complimenti <3
Ciaoooo Baby *---*
Ti Voglio Bene <3

09/07/12, ore 20:51

Hey! La tua storia mi è stata consigliata da una mia cara amcia, ho iniziato a leggerla e mi ha preso davvero tanto. Non ti demoralizzare se pochi recensiscono, anche io ho scritto storie, recensite da praticamente 2 persone in croce. Magari piacciono e ci sono un sacco di motivi per cui non recensiscono, anche se sono motivi stupidi. Comunque, è una storia bellissima, e mi fai innamorare ancor di + di Harry(come se non bastasse). Detto questo, scrivi anche bene e mi piacciono le stesse cose di Juliet, io sono Juliet! Continua e io continuero' a leggerla. Se vuoi leggi la mia ff. Grazie! Ciao :)

09/07/12, ore 13:14

OOH, ORA SONO UN PO' PIù TRANQUILLA.
Cavolo, fiù.. ho fatto una bella sudata. Ero preoccupatissima!
E' impressionante come mi sta prendendo la tua ff.
GRAZIE PER AVERLA SCRITTA <3