“Once more, I'm here, alone, without you.”
di xingderella

17/09/12, ore 23:14

ed eccomi qui, all'ultimo capitolo. a malincuore a dire il vero. non vorrei finisse x°D
La fine è insolita, ma è così dolce e rispecchia tutto l'amore che hanno nell'anima quei due. Il mondo sembra essere lontano da loro... esistono solo Taemin e Jinki. nessun altro. Ed è perfetto così. Leggere questa fan fic è stato davvero bello, e mi ha spronata a continuare la mia, anche se non ci sarà amore, ma un'amicizia talmente intensa che supererà ogni ostacolo (la cosa bella è che è simile al tuo gioco di ricordi persi xD) quindi, ti ringrazio anche perchè mi hai "stimolata" a continuarla.
Grazie per questa storia, spero ne scriverai altre altrettanto belle e se lo farai, mandami un messaggio x°D
bacioni Grace

17/09/12, ore 23:00

non ho più parole per descrivere le emozioni che sto provando leggendo questa meraviglia. non ci sono parole, davvero.
la aggiungo nei miei preferiti... perchè penso non sarà l'ultima volta che la leggerò. Hai fatto un lavoro stupendo con questa storia... e ho quasi paura a leggere l'ultimo capitolo... bravissima

17/09/12, ore 22:39

la smetti di farmi piangere diooo!!!! complimenti davvero! la storia è a dir poco stupenda! che misto di dolcezza e tristezza che hai combinato! ogni capitolo è igliore del precedente e il tuo modo di scrivere è bello! sono così felice che a qualcuno piaccia questa coppia ç.ç oddio... la parte finale dei ricordi di Tae è la morte pura! oh quanto angst! continua così!!

17/09/12, ore 22:26

Sto piangendo T.T sto piangendo come una stupida. tutto mi aspettavo, meno che questo. E maledizione a me, mi piace fin troppo. (sai, amo, AMO il dramma) oddio è tutto perfetto ogni cosa! oddio i ricordi del mio Onew sono strazianti... è tutto così dannatamente triste e bello allo stesso tempo che bo non so che scrivere ç-----ç
Solo una cosa mi piace più di tutte le altre.... Minho che schiatta di invidia perchè non può fare suo Tae ... muahaha quella si che mi è piaciuta parecchio xD

17/09/12, ore 22:13

oddio. il modo di parlare e pensare di Tae mi sta inebriando xD mi sembra di vederlo accanto a me e sentirlo disperarsi per questi suoi complessi impossibili!!
Cioè... trovarselo a casa di Kibum, con Minho... ahahaha povero cucciolo che situazione! ma lo comprendo bene, Onew è semplicemente bellissimo, con quel sorriso che si ritrova *w* oh, lo amo si XD
mi garba tantissimo la relazione tra tae & tae sono stupendi, con l'aggiunta di kibum sono perfetti! bello mi piace ** come diavolo è possibile che questa storia non abbia recensioni!!! baaah ! mi ribello xD continuo...

17/09/12, ore 21:55

Ciao xD come promesso mi sto leggendo anche questa storia u.u bene... mi piace... maledetto taemin che mi fa piacere tutto xD e maledetto Jinki che rende ogni cosa meravigliosa ç.ç inutile, li amo.
Mi incuriosisce parecchio come si svolgerà la trama... ma prima commento u.u devi stare ai miei scleri xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è limpido e traspare molto il carattere dei protagonisti, Tae specialmente.
Key è un  amore xDD ora continuo a leggere ** a dopo xD

09/07/12, ore 19:24

<vuoi sposarmi?> E ME LO CHIEDI????! DAI TAEMIN *_* TI PREGO un altro capitolo ç_ç
 Voglio sapevo come finisce çwç cioè gia sò che è un si nel cuore çwç però vorrei tanto leggerlo *^* Questa ff è mooooolto bella :D! Mi è piaciuto tanto e devo farti i miei complimenti veramente *^* Scrivi qualche altra storia ti prego T^T <3 Spero di leggere ancora un capitolo  se mai lo farai uscire >w< Alla prossima u_u <3

09/07/12, ore 17:23

oddiooooooooooo T___T oddio non puoi immaginare che felicità!!! è... meravigliosa!!! troppo troppo davvero!!! "Taemin vuoi sposarmi?" "SI!! LO VOGLIO!!!"
cioè... veramente è... meraviglioso!! si sono ritrovati dopo... dopo tutto quel tempo, dopo che la memoria del piccolo era svanita e... quanto ha sofferto Onew?? e quanto Taemin nel non ricordare?? eppure... eccoli lì, di nuovo insieme!! e adesso... adesso quell'anello, quella promessa, quel cuore che mai ha dimenticato il suo amore... bellissima davvero!!
*piangeadirotto*
sono felicissima!!! vorrei il matrimonio *__* un bacioneeeeee ♥

08/07/12, ore 22:50

parto da qui, ma credo che pian piano farò una recensione anche degli altri!! innanzitutto scrivi davvero molto molto bene!! quindi mega complimenti!! poi... la storia è... di una bellezza disarmante!!! mi piace molto, è dolce e... triste ma... ora sta andando tutto bene!!!
"Lui mi strinse forte e mi baciò di nuovo, piu' e piu' volte.«Buon compleanno, amore.»" questa è la frase che mi ha fatto versare mille lacrime. Taemin ha ricordato, Onew ha capito... e gliel'ha detto... ed è qualcosa di veramente dolce... brava davvero!!!
mi dispiace che nessuno abbia recensito prima, però ho visto che hai scritto e aggiornato in fretta... credo che prima o poi leggeranno e commenteranno questa bellissima ff!! ti mando un bacione!!! brava davvero!!! ♥♥♥

08/07/12, ore 22:07

Ohhh *^* ho scovato questa ff per caso girando *^* e ho letto fino a qui ç_ç MI STRA PIACE çwç Complimentissimi la storia è troppo carina *^* Tae che non ricorda e Onew che " a modo suo" gli fa ricordare tutte le cose uwu Mi piance anche che in mezzo ci sia Minho alla fine , così la storia è molto più movimentata *^* Brava brava aspetto il prossimo capitolo :3 <3