London Calling
di DefyingGravity

10/08/12, ore 00:16

ohhh finalmente siamo arrivati al nocciolo della questione e Darren si è esposto *sia lodato il Santo Panino*
Eh sì, il povero Chris non ha il coraggio di ammettere nemmeno a se stesso cosa l'altro abbia voluto dirgli con quel bacio, ma sono sicura che realizzerà di certo e saranno pronti per parlarsi a cuore aperto!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___*
Fede

10/08/12, ore 00:06

stupendo!!!!*____* Tutto ciò è meraviglioso e dio....forza ragazzi....confessatevi quanto vi amate ç___ç

09/08/12, ore 23:57

questa storia mi ucciderà non è vero?!?!?E' jkljxlasjkzxakljzal *____*

25/07/12, ore 17:22

Ehyyy, allora recensisco solo questo capitolo perché ho letto tutto in una volta.
Purtroppo posso lasciarti solo una recensione veloce ma che basti a farti capire che questa ff é fanatstica, seriamente.
Amo darren e chris che sclerano per harry potter, amo darren e chris che si prendono a insulti a vicenda, amo darren e chris che si fanno le coccole, insomma AMO DARREN E CHRIS, amo CRISSCOLFER.
Ok, dopo questa frase non molto sensata voglio dirti che mi fido di quello che succederà nel prossimo capitolo e sono sicura che le cose si riaggiusteranno.
Dopodomani parto e vado in barca a vela in grecia per due settimane, e lí non penso che potrò usare internet, però lo potrò usare appena tornata e allora ti dirò che ne penso dei tuoi nuovi capitoli.
Quindi aggiorna presto! :)

17/07/12, ore 11:46

Darren In confusione mi sembra quasi ooc, io me lo immagino spavaldo e irritante oltre ogni misura :D
Il tatuqggio dei doni è è pazzesca e l'idea di un tatoo di coppia è tanto carina *^*

16/07/12, ore 12:10

Ok ehm... Londra+Crisscolfer = OTP!
Quanto amo quei due. La tua storia è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi riconosco a pieno nella fan al museo, anche se forse io sarei rimasta imbambolata davanti a loro senza riuscire a dire qualcosa di sensato.
Ti faccio i miei complimenti perchè secondo me scrivi davvero bene e l'idea che hai avuto per questa FF è geniale, perciò continua così.
Alla prossima :)
Ash

13/07/12, ore 03:39

Sto amando come poche questa ff! È scritta stupedamente sul serio **
e si te lo devo dire: mi hai fatto piangere e mi sono resa conto di quanto ami Londra e di quanto mi manca anche solo essendoci stata una volta sola. Davvero. Me l'hai fatta proprio amare. Quindi un grazie è dovuto.
Loro sono perfetti si si **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, compliementi e ancora grazie ❤ :'3 -MartyYeppa

12/07/12, ore 13:08

*-* ogni volta mi riempio di arcobaleni.
Ogni volta mi irrito alla fine del capitolo, voglio di più*
I'm waiting for the power of real SF!

07/07/12, ore 01:00

mi piaceeee!! È scritta a mio parere molto bene, sono curiosa di sapere cosa succede.. Al prossimo aggiornamento! :)