After the fall....
di keiko86

20/08/12, ore 13:56

Cattivo Fury e anche Nat! Non possono trattare ancora così Loki!
Per fortuna sono intervenuti Clint e Tony, non poteva essere arrestato proprio ora che le cose iniziavano ad andare bene! Nonono!
Sono sempre più contenta che abbia qualcuno che lo difenda davvero e, che in piccola parte dimostra di tenere a lui!

19/07/12, ore 00:52

La storia diventa sempre più bella e coinvolgente! :D
La punizione di Loki è davvero tremenda, per fortuna il Dottor Stark e l'Infermiera Banner erano lì pronti a intervenire! XD
La scena in cui sono tutti appassionatamente a vedere la maratona è geniale, e tra Loki e Tony sta nascendo qualcosa di speciale! XD
Nat dovrebbe rilassarsi in fondo Loki è buono e l'ha capito anche Clint!
E poi finalmente i due fratelli si sono chiariti per la rpima volta, era ora!
Fury dovrebbe invece imparare a farsi gli affari suoi invece di tormentare il piccolo malato :D
Sono curiosa di scoprire come continua la storia, spero aggiornerai presto! :D
Baci,
Moonlight8

08/07/12, ore 14:26

ciao!!!
Il capitolo è molto carino e interessante.
Beh... tra Loki e Thor, la faccenda rimane un po' in sospeso, comunque il loro abbraccio è tanto tanto tenero. *.*
Come prevedevo, all' arrivo di Fury, Stark ha preso le difese di Loki, ed ha pienamente ragione.
Ora, Loki è totalmente sotto la protezione/responsabilità degli Avengers... ottimo. Vedremo in seguito gli sviluppi della vicenda.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Continua così!!! :-D
_Atropo_
P.S.
Tom Hiddleston-gatto è così... carinissimooooo!!! *.*

07/07/12, ore 08:02

carinissimo!!! ma ti devo chiedere una cosa... O-o dove la compri la frutta??? ^^ sbucciarla si.. ma---- disossarla? OoO hahaha dai scherzo! è solo che son morta dalle risate a leggere della frutta disossata! mamma mia poi Fury qunto è scassxamarroni! -.- a Polifè ma nn ce rompe er.... c... ^O^ UPSS ma quali mai volgari parole proferisco ^^ dai caxxate a parte ( SORRY son reduce da una nottatasul divano e in bianco -.- ) capitolo bellissimo!

07/07/12, ore 08:00

Oh.. *-* che tenero *-* sei tornataaaaaaa!! :D che bello, e anche questa volta il tuo capitolo mi ha dato il buongiorno, nel migliore.dei modi devo dire. Fury disgraziato... >.< ma partiamo dall'inizio... alla scena tra Thor e Loki quasi mi aspettavo Stark fuori.dalla porta a difendere il moro... e invece hanno chiarito... Bene bene... comunque... 'Loki e la.tecnologia' Puahahahahahah xD che genio che è questo dio degli inganni... e nessuno che gli presta attenzione... gioia! ma Fury me lo aspettavo... era strano che ancora non si fosse fatto vedere, e grazie solo al tempestivo arrivo di Stark e Clint non ha fatto male al mio piccolo cervo.. mi è piaciuta davvero tanto questa scena si si.. la freccia poi mi ha lasciata *-* xD no vabbe... Cmq sia.. ho parlato anche assai per essere una che si è svegliata da poco ... cmq che la tua fic la adoro l'avevano capito tutti da queste parti, che te lo dico a fare? e questo capitolo, seppur breve, è stato intenso e mi è piaciuto un botto!! :D Ora forse Fury farà qualche capatina più spesso per controllare o si affiderà completamente al gruppo di pazzoidi? Staremo a vedere... Perché io sono sempre più curiosa di leggere dove va a parare questa fic!!! Ti rinnovo i.miei complimenti e... Al prossimo capitolo... *-* :**

Illyria <3