Kimi no Shiranai Monogatari
di Eterocromia

12/07/12, ore 17:41

Ohhh hai scritto una nuova meravigliaaa!! Non so se ti aspettavi una mia recensione o meno, beh in fin dei conti sono la tua gemella dell'angst, e quindi scusa per l'attesa, gomenne! Ancora non ho finito gli esami, ma il peggio l' ho superato, spero che i tuoi siano andati alla grande, mi informerò direttamente quando ci sentiremo su msn ;).
Alla fine della lettura mi sono resa conto che il mio cuore ha perso qualche battito, però lo sento così leggero! Forse perché questo capitolo, rispetto alle altre tue opere, è meno intriso di angst e avverto maggiore spensieratezza, soprattutto da parte di Tsuna.
Il castano è così tenero, sì, non c'è altro termine per definirlo, la sua candida innocenza un po' stride con la superba bellezza di Mukuro, che non può essere definita innocente, ma nemmeno peccaminosa. Per me infatti Mukuro è un essere sfuggente e sovrannaturale, sublime. Questo essere tanto perfetto è però attratto dalla semplicità di un ragazzo apparentemente a lui inferiore, ma che ha tanto da donare, con un cuore immenso deciso a colmare la sua solitudine.
Come sempre scegli con cura la grafica e l' impaginazione, sono piccoli dettagli che tuttavia dimostrano la tua premura per le tue storie.
Allora, al prossimo capitolo!
Un bacio <3 a presto!!
Tua Angst xD

07/07/12, ore 21:58

Giu, mio piccolo tonno (?). Innanzitutto, devo dirti grazie. E devo dirti di non arrenderti, perché vedi quali belle cose ne escono fuori, dal dolore, a volte?
E' un meraviglioso capitolo, adoro il modo in cui hai descritto l'ambiente e le loro sensazioni, così differenti eppure così tendenti a poli opposti.
Riesco proprio a vederceli, vestiti in quel modo, in quei luoghi, scambiarsi quei gesti. La contrapposizione tra il sorriso gentile di Tsuna e quello più elegante di Mukuro.
La fine, poi, mi ha fatto perdere un battito del cuore. In generale, sai che amo il modo in cui scrivi e sono piacevolmente sorpresa della fine fluff e dolce che hai saputo dare a questo primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere gli altri e... Davvero, grazie ;_; <3 <3 <3