Crushed and Created
di Jerk and Bitch

07/07/12, ore 18:25

È un piacere rileggervi :)
Finalmente una nuova storia e direi che l'inizio è con il botto!
Mi ha fatto una tenerezza infinita e mi ha spezzato il cuore il modo in cui Dean non vuole accettare che Sam non è tornato con lui. Finisce perfino per accanirsi sul corpo di suo fratello, non rendendosi conto di quanto sia futile un gesto del genere, che i proiettili non sono il problema.
Non era possibile che Dean facesse di nuovo un patto, ma siete state brave a farlo credere e poi a cambiare rotta.
I demoni poi non sanno tenere la bocca chiusa ed ecco che ora Dean ha almeno il nome di chi sta tenendo suo fratello.
Sono curiosa di vedere come proseguirà e cosa ha in mente Michael.

Bentornate :)

Ciauuuuz S.

07/07/12, ore 17:05

si infatti...quando dean ha chiamato sam e quest'ultimo non rispondeva:(, non si risvegliava, mi sono venute le lacrime agli occhi, anche perchè..la scena è stata descritta alla perfezione!!:D %) ho potuto sentire tutta l'ansia e la disperazione di dean e l' amara consapevolezza che sam fosse morto, che piano piano si faceva strada nella mente di dean...il quale non voleva sentirla, non poteva, era sconvolto...piccolo:(
sono contenta che siate ritornate con un'altra ff, sapevo già che mi avrebbe incuriosito:D ...e rattristato...-.-...povero sammy, ma che vi ha fatto???ahah:d però, è anche vero che quando sam sta male, sta per morire o comunque è in pericolo, dean è ....no, il rapporto tra i due, diventa molto più forte di quanto non lo sia già:P e dean che cerca di proteggerlo ad ogni costo o cerca di riportarlo in vita, fa di tutto per lui e questo perchè è la persona più importante della sua vita...*.* bellissimo...
e bravissime!!!:D
non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia sarà come l'altra, appassionante, bellissima..e renderà il rapporto tra i nostri bros ancora più forte e più speciale:)
ciaooo:)...

07/07/12, ore 09:41

Povero Sammy! Sono tuttavia convinta che il destino di Sam fosse quello fin dall'inizio, quindi non mi oppongo e vi sostengo. Che cosa si può dire di più sulle vostre ff? Siete davvero bravissime, sicure di non essere in contatto con un certo Kripke? Ma bando alle ciance, complimenti per questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.