Nightmare
di Yunalesca Valentine

06/09/12, ore 16:24

Ma che belle convesazioni che avete tu e Nishi! Un vero e proprio trattato di psicologia LoL.
Mi hai fatto fare un colpo, lo giuro, insomma, immaginarsi Vincent che fa fare ginnastica all'allegro Friz è qualcosa di epico .... (si chiama sega mentale, idiota ndYagari Lo so, cretino, torna a grattarti i Cabassisi ndEmma).
Comunque, riflettevo tra me e me, ma la mano di Vincent, dato che è in metallo, non dovrebbe essere Mayo (nome giapponese femminile esistente) la mano d'acciaio? Vabbé, vado a farmi un giro, che le pareti di questa casa si restringono ...Emma.

17/07/12, ore 01:09

Ahahahh Oddio. Mi stavi facendo morire xDDD
Vincent sei scioccante! Pensa te che effetto gli fa il Tavernello LOOL
I tritoni......PUAHAHAHAHAH miticaaaa xDDDD

07/07/12, ore 21:13

Tu vuoi farmi morire! Questa è un'idea... come definirla? Pazzesca...? Folle? O geniale? xD
E pensare che quando ho iniziato a leggerla ho pensato che fosse una cosa seria... non mi ero per niente accorta del "genere:comico" e durante la lettura ho creduto che ti fossi fumata qualcosa, lo confesso xD No, sinceramente l'effetto sorpresa me l'ha fatta apprezzare di più. Anche se comunque, dopo aver letto la scena di vincent che lo fa con qualcuno, bè, qui avevo ormai capito che si trattava di un sogno o comunque immaginazione. Perchè vincent non si darà mai da fare o.o Anche se, legato... forse si potrebbe convincere solo così, quando non può opporre alcuna resistenza *le passano per la mente scene poco caste* ...
Ok, mi sforzo di non divagare! Ma come si fa dopo questa fic? Accendi sogni erotici ahahahah XD
Comunque, era questa una delle tante fic che avevi in mente?
Andare a mare con nishi ti fa bene XDDD
Alla prossima

07/07/12, ore 10:20

Ehm, allora, eccomi qui!
Per la tua gioia, Yuna Nee-chan, sono venuta a recensire questa flashfic nonostante tu sappia benissimo che...che...che tale...*le manca il termine* mi crei qualche problema!
Ho passato tre notti, e dico TRE, di seguito a sognarmi quei benedetti tritoni, ma sorvoliamo su questo punto.
Essì, perchè tanto lo sanno tutti che Vincent sono quasi sessant'anni che non si masturba, ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo; purtroppo per me, il solo pensiero mi stronca, e tu, da brava sadica, hai pensato bene di infilarci il mio personaggio nel mezzo.
St****A!!!! xP
No, dai, lo sai che ti voglio bene comunque, anche se mi provochi dei collassi tremendi!
Passando alla fic, giacchè non posso dare sfogo alla nostra demenzialità di coppia anche qui, direi che è assolutamente un capolavoro di alta genialità! (Ma dove? Dovrebbero internarci tutte e due, altrochè!)
Ahahahah il solo pensiero di quegli esseri orribili mi fa venire voglia di mettermi a piangere, ma vabbè!
Ah, e tra l'altro non puoi nemmeno uccidermi, in quanto sono la tua fonte primaria di ispirazione!
Beh, concludo qui, in quanto sembra che io non riesca ad infilare due parole di senso compiuto una dietro l'altra oggi.

E si, lo so che tu lo fai per la mia "gioia"...¬¬ Ma chi vuoi prendere in giro?? Maledetto essere crudele che gode a vedermi agonizzare in una pozza di sangue!
Ma, diciamo che per vendicarmi, ti sputtano un po'!
Si, perché i lor signori devono sapere che la qui presente Yunalesca Valentine, non riesce nemmeno a scrivere un blandissimo bacio alla francese, figuriamoci scene di sesso!
Ecco perché nelle sue note, gira così tanto intorno al termine proprio!
Dehihihihihahahah
Come sono malvagia.
Adesso che ho fatto un po' di casino e dimostrato tutta la mia NON sanità mentale, mi levo dalle scatole.
Au revoir, Nee-chan
alla prossima fic. (sperando che io sopravviva...-.-)