I Love…♥
di Melabanana_

29/07/12, ore 17:40

Camysenpai, buonsalve -???-
Che bella raccolta di drabble, logicamente scoperte in ritardo dalla sottoscritta! **
Bene passiamo al setaccio ognuna di queste!

1: I love your Smile, HiroMido
Adoro quella coppia.
Adoro Hiroto.
Adoro il tuo stile di scrittura.
E ogni secondo che passa il mio amore per questa favolosa coppia aumenta ed è anche grazie a te se la adoro di più.
Sono contenta di aver trovato una drabble in cui Hiroto non si comporti da pervertito.

2: I love your eyes, DiaMaki
Se hai inventato tu questa coppia sappi che ti stimo ancora di più.
Sono adorabili, dolci e incredibilmente fluffosi.
Diam lo vedo come una persona davvero dolce e timida, in fondo.
E Maki non può essere che la sua pretendente.

3: I love your hand in mine, Fubukincest
Amo la Fubukincest, la amo con tutto il mio cuore.
E' l'unica incest che sopporto, tra parentesi.
Amo le fic in cui Atsuya è vivo e vegeto e si innamora del fratellino.
Sono semplicemente adorabili.
E, tra parentesi, anche io odio il caldo.

4: I love your voice, KiriMasa
E' la seconda fic che leggo su questa coppia che tra parentesi adoro.
Li vedo a litigare almeno quanto Suzuno e Nagumo. x'D
Adoro le fic in cui questi non si baciano ma si abbracciano solo o litigano di continuo.
Bravissima.

5: I love your hugs, HiroMasa
Cariniiiiii
Al contrario di Masaki io farei di tutto per un abbraccio di Kiyama. xD
'Solo per questa volta'...
So già che non è così.
Masaki secondo me li prende più che volentieri gli abbracci di Kiyama

6: I love your kisses, KuraMina
Ugh...
Dovrei informarmi di più su questa coppia...!
Comunque hai fatto davvero un bel lavoro, sono carini quei due.

Ottimo lavoro, come sempre del resto!
Il font è bellissimo.

╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

07/07/12, ore 15:41

Ciao Dea. <3
Ok sono dieci minuti buoni che hio scritto la frae qui sopra e non so che dirti. Ma io ti devo recensire capisci?!
Anche se qui c'è quel maniaco di Kariya che ci prova spudoratamente con il mio bambino.
Inutile decantare la perfezione assoluta delle sei drabble a livllo grammaticale <3
Scrivi tu, mi sembra ovvio che sia magnifica u.u
C'è da dire che la caratterizzazione dei personaggi è meravigliosa e che sono una più bella delle altre.
Io ch odio dal più profondo del mio cuore Masaki Kariya l'ho adorato nella quarta drabble, quando era bambino. Non resisto alla dolcezza.
Ammetto di amare la Ban Maki ma non posso non adorare la tua DiamMaki. Sei troppo troppo brava :D
Seriamente: come fai a farmi adorare coppie a cui pernso 25 ore al giorno? E come fai a farmi piacere Masaki??
MistHero [cit.]
Ah, già Camychan, sei semplicemnete te stessa, tutto quello che scrivi indipendentemente dai personaggi o dalle pairing è arte. E l'arte è eterna.
Sasori <3
Ok, meglio che vada.
Un bacio,
Nikichan <3

07/07/12, ore 14:47

Ciao Camy, qui parla WMP (o White, che è meglio XD)
Allora...come posso iniziare? (la sottoscritta è completamente imbranata a scrivere recensioni...)
Innanzi tutto, questa cosa non è affatto orrenda. E' scritta in maniera molto scorrevole e mi è piaciuta moltissimo, dalla prima all'ultima riga.
Quella che mi è piaciuta di più è stata la HiroMasa, perchè...beh, è tenera. -misonoscioltaaleggerla (??)-
E quella sulla RanMasa era davvero carina. Davvero non ti piacciono quei due insieme? (Comunque, anch'io preferisco la RanTaku)
Non resta altro che fare gli auguri a Roby, dato che è il suo compleanno!!
Alla prossima!!
~WhiteMeteorProdigy

07/07/12, ore 14:06

Ciau Camy. ›ω‹
Questo 'orrore', come lo chiami tu, é piaciuto a molti, specialmente alla sottoscritta. ùωù
Sono tutte bellissime, ma quella che mi é piaciuta di più é stata la Fubuki cest.
LòL, avevano dimenticato di chiudere la finestra e Shirou stava già morendo di freddo. x''D
Per Atsuya é stata una buona occasione per coccolarlo un po'.
Secondo me l' aveva fatto apposta per poter stare con il suo gemello. u.u
Da lui mi aspetto di tutto e di più. xD
Anche se contraddico la tua OTP di GO, io amo la RanMasa ma mi piacciono anche la TakuRan e HiroMasa.
Muzzé quanto sono complicata. .u.
Fai gli auguri a Roby anche da parte mia. ^u^
-Anche se le ha già fatti su Facebook.-
A presto. c:

07/07/12, ore 12:02

CIAOOO CAMY! LA TUA EMY è TORNATA!
Complimenti per questa raccolta di crack pairing!
Ma procediamo per gradi:
Prima pairing: l'immancabile HiroMido! Per una volta Hiroto non si comporta da stalker, anzi è davvero dolce qui: ha ragione, Midorikawa è proprio il suo angelo dai capelli color erba e dagli occhi corvini! E poi il nostro rosso adora il sorriso del verde e devo ammetterlo: in alcune immagini di Mido-chan che sono riuscita a trovare mentre sorrideva, è davvero carino!
Seconda pairing: la DiaMaki, non ho ancora ben capito da dove sia saltata fuori questa coppia, ma hai dato l'impressione che Maki normalmente sia forte e decisa, mentre quando stà con Diam diventi timida e impacciata. Ma non capisco perchè l paragoni al vetro; sinceramente Mki non mi sembra una persona fragile da quanto ho potuto capire su di lei da alcune shot che ho letto.
Terza pairing: la Fubucest, ti dico da subito che non mi è mai piaciuta questa coppia, ma qui mi pare di aver capito che qui è presente amore fraterno. Shirou che odia il freddo la vedo dura; che odi il caldo lo posso capire, ma il freddo... questo mai e poi mai...
Per fortuna c'era Atsuya con lui, e devo ammetterlo: il rosa dei Fubuki sà essere dolce quando vuole.
Quarta pairing: la KiriKari, una coppia di IE GO che non mi dispiace, ma io sono per la KiriShin e per la KageKari, quindi questa pairing non la seguo molto...
Qui abbiamo un Kariya che cerca di evitare la furia di Kirino per avergli fatto uno scherzo, ma per fortuna Kirino non ha fatto niente al turchese. E credo che il ragazzo dai capelli rosa non abbia capito il vero senso di ciò che gli ha detto Kariya, e credo che nemmeno il bacio sulla guancia che il rosa ha ricevuto glielo abbia fatto capire.
Quinta pairing: la HiroMasa, e come al solito, col turchese, Hiroto si comporta come un maniaco stalker pedofilo, e tanti altri aggettivi che preferisco non nominare altrimenti la recensione mi esce lunga chilometri, ma il turchese ha sempre delle reazioni esagerate: insomma è arrivato a salire su un albero per evitare di essere abbracciato dal rosso, però è anche vero che Hiroto, pur essendo cresciuto si comporta ancora come un bambino. Alla fin fine hanno ragione entrambi per questi punti che ho citato.
Sesta pairing: la MinaKura, credo che sia la coppia di IE GO su cui si scrive di più, ma che non è tra le mie preferite: qui Minamisawa viene fatto apparire come un maniaco(anche se il maniaco n°1 di IE rimarrà sempre Hiroto Kiyama) mentre stava... come dire... molestando Kurama, a quanto ho potuto capire. Scommetto che Kurama avrà fatto una faccia indescrivibile quando Minamisawa gli aveva detto che gli era mancato e poi l'ha baciato... AH AH AH!!! Le ultime due frasi però non ho capito chi stava parlando, scusa la mia ignoranza ma inquella parte non l'ho proprio capito.
Scusa per la lunghissima recensione.
Baci e abbracci
Emy

07/07/12, ore 10:47

Ciau!
Sono tornata a recensire le tue fic!
Questa come tutte le altre, è stupenda!
La coppia che preferisco, tra queste, è la HiroMido...
Quanto non sono pucci quei due??
Certo preferisco le BanGaze, ma questa mi piace ugualmente!
Bella!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la BanMe, che scriverai...
Con calma, non ti preoccupare :)
Ho finito, questa recensione orribile!
Ciao,
Fede:3