Di domande, confessioni e baci al cioccolato.
di OnlyTheGoodDieYoung

07/07/12, ore 23:16

Questa storia è tenerissima, Remus è così dolce! Ma il premio miglior personaggio lo vince James Non-mi-faccio-mai-gli-affari-miei Potter! Fantastico! <3
La storia è carinissima, sia Sirius che soprattutto Remus sono molto ben caratterizzati e tutti e tre gli spaccati sono assai significativi: unico appunto che posso farti è: potevi legarli un po' di più. Tutti e tre sono ben scritti e piacevoli da leggere, dico davvero, ma sono arrivata alla fine della storia che non mi ricordavo più neanche ci fosse il primo pezzo con la Sign.a Lupin! Potevi trovare un modo per concatenare i tre spezzoni che non fosse solamente il cioccolato (so che è il tema del contest, ma così è troppo spezzettato).
Comunque mi è piaciuta, complimenti^^
D.

07/07/12, ore 23:09

Ma che carina questa storia, ed è la tua prima wolfstar? Brava, continua così! E' ben scritta e divertente in alcuni punti, ma molto tenera in altri, come nel primo pezzo quando un Remus bambino si confida con sua mamma. Hai anche lasciato intendere che il padre se n'era andato lasciandoli soli :(
Nel secondo pezzo c'è la presa di coscienza di Remus del suo interesse per Sirius, e l'ammissione a James, che però stranamente, lo rincuora e non dice nulla all'interessato, finchè questi non gli confessa di essere a sua volta attratto da Remus. Ah ah ah, mi immagino la scena in cui Sirius ammette la sua cotta e James per un attimo pensa di essere lui, davvero spassoso XD!
Va beh, molto dolce e rocambolesco il modo in cui arrivano al primo bacio, per Remus, che non sapeva di essere corrisposto, dev'essere stata una gioia immensa ^^
Comunque a me è piaciuta, da brava fan di questo pairing, l'ho trovato piacevole e credibile. Complimenti ^_^