Last One Shot
di thinias

27/01/20, ore 16:45

Buon pomeriggio e buon lunedì! Rieccomi di nuovo da te in questa one shot sui J2. Non male, bollente, soprattutto ciò che è avvenuto successivamente. E sappi che non ho saputo resistere, dovevo leggere anche questa appena l'ho vista. I due, grazie alla scena girata dal più piccolo e dalle varie prese di giro del più grande, hanno fatto scintille su quel letto e meno male che non erano in ambito lavorativo, sennò (a parte per le fan più accanite che aspettano a gloria una cosa del genere) sarebbe stato parecchio imbarazzo fra i due senza contare che se non sanno niente quelli della crew, dovevano spiegare un bel po' di cosette. È stata un'idea interessante ma tua
(Recensione modificata il 27/01/2020 - 04:48 pm)

24/07/13, ore 16:44

. . . . . . . . em . . . . ti parlo dal paradiso . Con me c'è la mia amica.. vedi..abbiamo letto la tua storia e..e...siamo morte . Molto bella davvero , complimenti . *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

12/06/13, ore 10:26

Bellissima fan fiction e dio hot very hot... Comunque quando hai scritto toc toc alla fine pensavo fosse qualcuno del zet che entrava e li beccava bahah...ma perchè jensen e jared non stanno veramente insieme?? O.o

11/07/12, ore 14:38

Oh. Mio. Dio. Semplicemente magnifica. Meravigliosa. Ho provato un brivido circa ad ogni parola.
Hai saputo descrivere magnificamente il disagio di Jared in questo genere di situazione, il suo desiderio che fra le sue braccia, in quel letto al posto della ragazza ci fosse Jensen. Credo sia tremendamente imbarazzante dover girare quel genere di scene, ovvio, sei un attore e alla fine è una parte come le altre, ma simulare un rapporto sessuale non deve essere facile. Inoltre, se ci metti che il tuo attuale compagno è lì che ti osserva, non eccitarsi diventa quasi impossibile. Hai una fluidità e una bravura smisurata con le parole, rendi la lettura magnificamente piacevole riuscendo a gettarti nella descrizione di un rapporto intimo senza risultare volgare o banale, adattandoti perfettamente alle essenze dei personaggi. (sinceramente sono per il Top!Jared, ma stranamente nelle tue storie apprezzo molto il Top!Jensen ;D).
Che posso dire? Ho avuto maledettamente caldo anche con il ventilatore puntato addosso ahah.
Bacioni, scrivine ancora mi raccomando ;)

10/07/12, ore 16:16

Faceva così caldo anche prima? Non credo !! Oddio sei stata bravissima a descrivere l'intera scena!!
Forse non è da persone per bene leggere certe cose, ma io ne sono una drogata praticamente ... quindi complimenti e continua che non fa mai male =)

09/07/12, ore 23:42

Thiniel106: siamo indignate! Indignate!!! Ma tu guarda ... lanciamo una ffc 'seria', siamo chiuse nel bozzolo dell'angst e della sofferenza psico-fisica di Sam e Dean, separati e rosi dall'ansia per le reciproche sorti ... e tu mi scrivi le porn J2?!?!?!?!? Ci meravigliamo di te, thinias!!! Fila subito a rinchiuderti in quel bozzolo!!!
Ele106: nuuuuuuuuuuuuuuu, somma autrice!!! Perdona la nostra creatura, nata dalla nostra fusione letteraria! E' riuscita ad eludere la mia sorveglianza e i miei tentativi di occultare il tuo account singolo, e ha preso la parola con la forza!!! Sappi che te la devi ingraziare adesso ... è una figlia capricciosa e gelosa!!! Avrà preso da te!!! Buah ah ah ah ah ah ah

Oddio è micidiale sta cosa!!! Un crescendo di erotismo e tensione sessuale palpabili ed eccitanti da impazzire!!! (si si ... si palpa di brutto XD ... in tutti i sensi!!
C'è un bellissimo equilibrio in questa coppia, così come la descrivi tu.
Non si è mai certi di chi stia dominando il gioco, fino alla fine, dove è chiaro che è Jensen ad avere lo scettro del potere.
Anche solo dato dal fatto che Jared è completame e perdutamente schiavo di lui. Della sua bocca, delle sue mani, del suo ... ehm ... coff coff ... *si strozza con la propria saliva*

Io non mi capacito della quantità di sesso che fanno questi due nelle ffc! E non ci si stufa mai di leggerne!!
Dio mio hanno un'aura erotica intorno a loro che, quando sono vicini, diventa incandescente e brilla di luce propria!
Una carica sensuale che sei riuscita a far fluire splendidamente in questa shot, decisamente PORCA!!!
Sempre con quel sottofondo di complicità e sentimento che non si può non cogliere, perché semplicemente si amano davvero!

E non si può!!! Non si può non immaginarseli che fanno le porcherie insieme!! Come!?!?! Si toccano persino il culo in pubblico!!!
Ho visto la foto, giuro!!!

Va beh ... *sospira*
Era da un pezzo che non mi ci mandavi nel frigo ... mi farà piacere tornarci ;D
Un bacione gigante dalla tua 'MERAVIGLIOSA' Ele106

Thiniel106: Il tuo bozzolo è ancora vuoto ... FILA!!!

09/07/12, ore 08:08

Simo non è che ti devi giustificare nello scrivere queste deliziose storie, anzi noi ( mi sento di parlare a nome di tutte le tue lettrici affezionate ahahahah) gradiamo molto questi tuoi esperimenti nel meraviglioso mondo delle fan fiction  zozze  piene zeppe  di sensualità :D
Che dire i due si divertono a stuzzicarsi ma lo fanno con una tale complicità e sintonia speciale che è impossibile non cogliere l’enorme mole di sentimenti che stanno sotto a quelle battutine, a quelle provocazioni, a quegli sguardi carichi di desiderio che si lanciano…..quei due si appartengono in tutti i modi possibili ma prima che fisicamente, come ci hai fatto ampiamente capire :D, sono i loro sentimenti che sono in gioco quando una sottile gelosia si insinua in Jensen che dirige stoicamente la scena, quando il gioco li vede separati ma con gli sguardi si comunicano l’indispensabile bisogno dell’altro! Sono pucciosi e super sexy allo stesso tempo *____*
La parte della vendetta, dolce vendetta di Jay, sapevo che andava a finire così, non che lui mi sembri dispiaciuto, ma si sapeva che Jensen avrebbe preso il sopravvento e comandato lui i giochi :D
Molto molto molto interessante tutta la dinamica che si sviluppa proprio sul set incriminato ahahahahahah
Deliziosa davvero!!!!!!
un bacio alla prossima :D

07/07/12, ore 17:48

no vabbè!
ma simo!
ormai le cose zozze ti piace proprio scriverle. e non puoi nemmeno cercare alibi nel caldo! caronte o minosse non c'entrano nulla.
tutta farina della tua mente genia.. ehm.. perversa!
senti ma cosa ha provocato tutto?
no che lo rifaciamo con scadenza settimanale così una a settimana ce la becchiamo! xD
allora alle note ridevo già.. specie per il tuo supposto alibi.
poi si passa alla oneshot e rido di più
povero jared vittima della dura legge dello show business (ogni doppio senso è puramente voluto).
a "vendetta" ridevo a crepapelle che avevo capito il set sarebbe stato utilizzato in segutio e al mess a momenti mi affogavo con l'acqua! xD
poi tu con minosse che incombe mi metti di jared caldo intorno a jensen?!
what?!
e speri la gente rimanga viva?
io nn so manco che sto scrivendo! e già di solito nn lo so..
senti ma le telecamere erano accese così qualcuno li ricatta a ripetere l'esperienza a livello giornaliero? ahah!
cmq jared ha ragione tra la tipa e jense nun c'è storia proprio!
poi mitici jared agitato e jens calmo che lo prende in giro. ma poi metti la puccuosità e tenerezza con

“Ti odio” gli disse.
“No, non è vero, tu mi ami”.
Si staccò finalmente dal tavolo e lo raggiunse in mezzo alla stanza. Gli circondò la vita con le braccia e se lo tirò vicino “mi ami e andrà tutto bene” gli sussurrò all’orecchio “stai tranquillo”

io ti odio che mi freghi sempre! (bugia ti amo, adoro venero mia fantastica killer, sister e beta!).
a quando il sequel? xD

07/07/12, ore 17:37

*respiro*....o meglio *tentativo di respirare*...:D
non riesco a scrivere e lasciarti un commento decente....:P ahah
mooolto hot, ma moooolto bellaaaaaa*.* a me piace leggere questo tipo di ff:P (sono un'altra pervertita:P)
vediamo...hai descitto tutto alla perfezione, sia sentimenti che emozioni che .voglie....:P
molto brava, come sempre, sei un genio a scrivere!!! :D
jay e jens sono stati fantasticiiii *.* mi è piaciuto come si sono vendicati l'uno dell'altro dopo le riprese di quella fatidica scena:D i loro giochetti sono stati tremendamente eccitanti e favolosi:D...o.o..ero molto presa dalla ff, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso..o.o
complimenti davvero:D sei..un genio, te lo ripeto:)
scrivine altre così mi raccomando:P ne abbiamo bisogno ahah:D chissà se anche io un giorno ne scriverò una ahah:D
ciaooo:)

07/07/12, ore 17:23

Viva?? Stai scherzando vero?? Al momento sto recensendo da zio crow xd
Accidenti, questa mi era sfuggita, nn l'avevi postata sul forum vero?? Xk proprio nn me la ricordo..
Ihihihii cmq jared credo k si sia vendicato proprio con Jens, e dopo è toccato anke all'altro.. Diciamo k nn si sn proprio trattenuti..
Complimenti simo, rendi proprio tutto reale.. e ho apprezzato l'aggiunta in cui i due sn protettivi con le attrici :)

07/07/12, ore 16:06

ok va bene fa un caldo assurdo... ma come è? no dico effettivamente se le cose stanno così ben venga ma che botta!!!!!!!!!!!! simo come sempre hai fatto un piccolo capolavoro... oddio mi sembrava quasi di vederli :P mamma mia altro che ghiaccio voglio il polo nord un bellissimo igloo per rinfrescarmi un po' ne sento proprio la necessità :D
ma perchè quello che scrivi per me non è mai abbastanza? vorrei leggere ancora e ancora e ancora ancora ;)
ok smetto di farneticare
ciaooo e bacio
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:08 pm)

07/07/12, ore 15:22

Allora parliamone... tu non puoi scrivere queste cose, anzi si che puoi e fallo pure quando vuoi!!!
Ci piace quando scrivi così xD, si guarda in giro e fischietta dato che non ne capisce proprio il motivo...
Avevo preso un thè ma ho ridotto la cannuccia a brandelli finendo la one-shot e chissà perchè?????? xD Oh madre, padre e anche il figlio!
Jensen geloso durante le riprese l'ho trovato adorabile e ho trovato adorabile anche come continuasse a stuzzicare Jared per farlo innervosire ( ma in realtà era lui quello nervoso U_U dato che poi si deve controllare per rimanere professionale!) xD
Beh che dire la vendetta di Jared gli si è decisamente rivolta contro xD... ci piace... muahahah!

07/07/12, ore 12:45

O_O SIMO!
Prima cosa SCRIVI PIU SPESSO STE ROBE!!! ahahah
Mi hai messo anche l'aneddoto che raccontò Jensen alla con del fatto che sono molto protettivi con le ragazze sul set (rendi tutto TROPPO reale ti odio!!!!!)
Come lo capisco il povero Jensen mentre guarda il perfetto Jay fare quelle cose *____* (anche io sò gelosa!!! con la differenza che dopo a me non aspetta niente U_U)
mi hai uccisa comunque, finita, morta e sepolta! Fà un caldo boia qua e tu c'hai messo il carico da 90! Non immagino neanche quello che succederà nella mia testa quando cominceranno a girare questa puntata ahahah COLPA TUAAAAAAA!!!!

07/07/12, ore 12:19

OMMIODDIO! ghiaccio!!! SUBITO!! no va beh ma tu non puoi fare certe cose!!! come se non facesse già abbastanza caldo!!!! ok non sono nelle condizioni per scrivere qualcosa di sensato quindi me ne andrò con dignità prima di scrivere cavolate, sappi solo che ti sto maledicendo!! muahahahahaah no nn è vero!!
oh madre @__@