Non sai quanto ti odio...
di Lhena

17/08/13, ore 18:56

Wow, in poche parole hai espresso una cosa cosi profonda, grande,davvero, mi piace un sacco!

20/12/07, ore 22:52

Mi sono accorta solo adesso di questa one-shot, è davvero carina, sai? Perché non scrivi altre storie? Mi è piaciuta tanto e secondo me dovresti provare a scrivere qualcos'altro! Un bacio, Lizzie

02/03/07, ore 19:11

Sai che ti dico? Bella l'idea e la frase finale è molto profonda, e da un senso a tutto. Forse avresti dovuto svilupparlo un po' di più, ma mi piace lo stesso! ;-)

22/01/07, ore 16:20

Lo stile non è male.
Purtroppo è la trama che è un pò inverosimile, buttata lì con pochissimo[direi nullo] approfondimento.
Besos, MoskyCat

22/01/07, ore 16:06

boh...carina direi...io amo la coppia Draco/Hermione, mi brillano gli occhi quando vedo fan fiction su di loro, però questa cosa di mettere un pensiero a ogni loro battuta non mi è piaciuta molto, comunque brava lo stesso baci...

22/01/07, ore 14:39

Per essere la tua prima fic, è davvero carina. Prometti bene! La frase finale mi ha colpita particolarmente: è vera, e triste al contempo.

Malfoy_lover
22/01/07, ore 11:02

Bellissima, davvero...continuala, mi piace molto ^^!

22/01/07, ore 10:11

ciao,è bellissima complimenti.. solo una cosa,forse non ti sei accorta che all'inizio scrivi "Serpeverdi" se puoi correggilo,cmq bravissima

22/01/07, ore 01:01

continuerà vero!?

22/01/07, ore 00:39

ciao, sono contenta che hai deciso di scrivere una ff perchè questa sinceramente mi è piaciuta davvero molto! è veramente bella! Sopratutto le parole dette e quelle pensate, davvero forte!Bravissima e scrivi ancora, mi raccomando!un bacio