Loosen Up My Buttons
di coldfingergurl

21/01/18, ore 16:50

Solitamente mi ritengo una persona abbastanza fantasiosa, ma ti giuro che non mi sarebbe mai venuto in mente di mettere la JongKey a conigliare sul tavolo della cucina. Non so perchè è un'idea geniale perchè rischiano di venire scoperti in ogni momento è questo rende tutto più eccitante. Mi fà un po' strano che Jonghyun e Kibum non abbiano fatto outing con gli altri. Sono sempre stati così uniti, che faccio fatica a pensare che non potrebbero accettare la loro relazione. Ovviamente, prima di fare outing con i tuoi amici non puoi sapere. Anche perchè non sarebbe la prima volta che qualcuno fà outing convinto della relazione positiva dei suoi amici per poi trovarsi da solo. Sono convinta che non sia questo il caso e poi potrebbero scoprire di quante volte Minho si è già scopato Taemin. Davvero non li ha sentiti nessuno? Che sonno pesante che hanno, però! La bombata è stupenda. Non mi è molto piaciuto in alcuni punti questo Kibum e ho pensato che si vede che Jonghyun è davvero innamorato di lui. Tutto bellissimo!
Nitta

23/06/13, ore 17:59

Ehiii, ti mancavo? ahahah non basta il fatto che ti torturo con quella, ora ho deciso di mettermi a recensire le arretrate (SOLO LE TUE) ahahah (questa storia la devo recensire dal nove di giugno ._. scusa)
Odiami, io ti amo.

Ovviamente me la sono dovuta rileggere alla veloce per poter recensire decentemente (mica è una cosa brutta! huscijdok)

ahahah il fatto che facevano i comodi loro nella loro stanza non era un male... ahahah in effetti, a me avrebbe fatto scassare che uno degli altri entrasse in camera per chissà quale motivo... e li trovasse alle prese con una delle mosse più complesse del kamasutra! ahahaha
Il fatto che abbia praticamente imposto al suo ragazzo di volerlo fare sul tavolo della cucina mi ha fatto scassare... ho pensato... "ma quando mangiate non vi vengono poi certi pensieri maliziosi in testa?" eh, detto fatto ahahah
"Però se Jinki ci becca, è tutta colpa tua." MUOIO. Kibum si fa impietosire dagli occhioni giganti di quel bronto cane. E' scorretto!! ahah povero Bummie :')

fdycusoji Kibum che prende certe iniziative nei baci mi fa rabbrividire!!! *(s)viene*

"Non eri quello che non ne aveva voglia?" eh, no certo... prima lo stuzzichi, lo baci, lo accarezzi e lo ecciti e poi gli dici una cosa del genere?!? xdjsipocf, poi ti lamenti che si comporta come una donna mestruata!! Vorrei ben vedere! :'D ahah
Giocate giocate... ormai Kibum aveva perso la testa (ci mancherebbe! cavolo, dopo che un cristoemadonna ti stuzzica in tale maniera.... se fosse rimasto impassibile sarebbe stato inumano!! Persino un ragazzo etero non gli avrebbe resistito, sarebbe passato all' altra sponda come niente, cavolo!!) *delira*

"Le coordi noona sarebbero state proprio contente di coprire tutti quei succhiotti…" STO RIDENDO DA MEZZ'ORA!
Mi ricordavo del cuscino... quando l' avevo letto a inizio mese pensavo fosse andato a prendere qualche giocattolo o cose simili XD ahahah *ha una mente troppo malata*

fdchubsijok, avevo Lucifer a ripetizione nelle orecchie...... posso dire che ero così presa che mi stavo poco poco eccitando?! cjhsid *non ha peli sulla lingua*
dhsijo, è forse la prima volta che lo scrivo in una fan fiction ._. non dovrei... ma che ci posso fare?! E' colpa tua e del tuo modo di scrivere! *ormai è persa, delira troppo*
hufcdsojipkxlèsxaifjopi

Ok, non ce la posso fare a recensirla decentemente... quindi addio~ (?)
Un bacione.
Sara.

07/11/12, ore 00:15

Ciao, è raro che recensisca, perchè lggo le stoie dal cell ed è noioso xD Ma ora che ho anche capito come andare a capo va meglio (?) Che dire? 1. Ottima caratterizzazione dei personaggi, a parere mio; 2. Ottima descrizione della scena, sono riuscita a immaginare tutto nei minimi dettagli e la mia mente è diventata più malata di quanto già non lo fosse, poverin :c 3. Stamegafantastica ** 4. C'è del sentimento. Insomma, questo non è scopare, sti due si amano eccome ù.u (almeno nelle FF 8D) ... Dicevo, si vede l'amour ** e il carattere di Jong è quacosa di bellissmo ti faccio i miei complimenti ** 5. Scusa mi si stanno paralizzando le mani, meglio se smetto di scrivere ;; BUONANOTTE **

27/10/12, ore 16:19

eccomi di nuovo ù__ù, allora da dire che questa FF l'avevo già letta qualche tempo fa però non lo mai recensionata (probabilmente all'epoca mi scocciavo XD), però siccome mi sono ritrovata a rileggerla ho deciso di recensionare. allora devo dire che la trovata del tavolo della cucina mi è piaciuta molto anche perchè c'è li vedo a loro due a fare sesso in giro per la casa LOOL, e appunto come ho detto prima questa è la seconda volta che la rileggo perchè mi è piaciuta davvero tanto e devo dire che i personaggi, a parere mio, si avvicinano molto al loro vero carattere XD c'è lo vedo un Jong che a queste voglie improvvise di farlo ovunque e ci vedo anche un Kibum che, nonostante il timore di essere scoperto, accontenta sempre il suo cucciolo. e poi m piace molto anche il tuo modo di descrivere i dettagli 8D *il suo cervello è andato a fare un giro nel mondo della perversione*. ok *ritornando in sè* perchè non scrivi un continuo?? falli fare sesso in un altro luogo strambo del tipo fuori al balcone kekekekeke *altri viaggi mentali* ok sono completamente partita, ma non è colpa mia se le tue FF mi fanno questo effetto ù__ù. ok, ora basta recensionare vado a leggermi altre belle storielle, quindi tra poco molto probabilmente ti ritroverai un altra mia recensione v.v. Ciaooo alla prossimaa!!! <3

P.S. va nelle preferite a fare compagnia alle altre tue FF :D

04/10/12, ore 16:04

Non è che mi fossi dimenticata di te. Potrebbe sembrarlo, sì lo so. Il punto è che tra l'università (che mi ricomincia a breve tra l'altro), le valige e il ritorno in patria, sto letteralmente dando di matto. Conseguenza, non sono riuscita a leggere le tue storie per un po'. Poi boh, aprendo oggi il pc me ne sono ricordata e sono capitata sulla tua pagina. Poi mi sono resa conto di volere qualcosa di hot con jong e key, ma questa è ordinaria amministrazione XD Quindi ancora boh, andando in ordine cronologico ho trovato questa, la terza che ti recensisco.
Ora. Lasciando perdere lo stato indecente in cui verso, sappi che ti faccio tanti, ma tanti complimenti *scontatissima, ma che ci vuoi fare?* Lode a te per esser riuscita a scrivere una lemon così lunga, hai tutta la mia ammirazione e metà di quella di mio fratello per avermi ridotto senza parole. Ho amato questi due depravati dal momento in cui jong dice a key di volerlo fare sul tavolo della cucina *sparge cuoricini a destra e a manca*. Un'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che si parlino mentre si danno alla procreazione (sì, all'incirca... bon, ci siam capite > . > ): c'è psicologia malgrado sia una lemon, c'è dialogo che ci fa conoscere entrambi, c'è così tanto che è impossibile non amare questa shot dalla prima all'ultima parola.
Rinnovo un'ultima volta i complimenti e ti lascio con la frase che ha decretato la fine della mia attività neuronale. Baci e alla prossima XD

“Stai paragonando il sesso ad una cena? Cos’è, soffri di disturbi alimentari?”
“Rendi difficile amarti quando distruggi il momento, sai?”

08/07/12, ore 16:28

Ma lo sai che prima mi sono sdraiata sul tavolo della cucina (Chico aveva fregato tutte le sedie per giocare alla play) e mi è venuta in mente questa OS? AHAHAHAHAHA Oddio, devo però dire che è di uno scomodo assurdo! Ma come hanno fatto?! LOL
Vabbè, comunque sia, la JongKey ispira sempre tanto sesso e come le scrivi te, poi...waaah! Mi fai morire, perchè ci infili sempre quelle battutine che io amo tanto (cit. "pensavo mi avresti piegato sul tavolo", "sì, magari la prossima volta") XD Magari scrivila pure questa "prossima volta". Ele apprezzerà sicuramente! U.U
E poi quando hai scritto che, se mInho li avesse beccati, avrebbe iniziato a smattare perchè si erano messi a "deflorare il tavolo"! xD Ma dove le trovi certe uscite? :P
Mi piace, mi piace. E' anche vero che la JongKey mi piace (quasi) sempre, ma le tue le apprezzo in maniera singolare U.U Quindi, la prossima è la 2min ambientata in un bordello? *O* Posta, posta! Ele vuole tanto leggere >.<
Alla prossima, sei un genio come sempre
Baci baci
Eleonora