Supermarket.
di Albicocca

19/07/12, ore 20:39

Ciao Miam! Non credo che ci conosciamo, quindi piacere: chiamami Sissy!
Cavolo, questa fic è S T U P E N D A!!!**
Certo, è solo l'inizio, però mi ha già intrigato!
Hai scritto in maniera perfetta. In pratica sono arrivata all'ultima frase e ho cercato di leggere anche sotto, ma purtroppo era già finito il prologo.
Giuro, mi sono mangiata un urlo di sorpresa e di felicità, scovando una storia così bella!^^
E poi... Ryuuji!!**
Come si fa a non innamorarsene? ♥
Bene, adesso è meglio che vado.
Kisses,
Sissy

10/07/12, ore 19:12

Hoooola!!
Miam! Da quanto tempo! Scusami tantissimo per il ritardo! Comunque, sono dell'opinione che dovreste smetterla tutte quante di cambiare continuamente Nicname, mi stordite completamente, più di quanto io non sia di mio @_@ Ma non sono qui per questo. Solo per dirti che a primo impatto mi sono detta: e chi è questa qui? Poi ho visto che parlavi di Selenza e Logan e ho capito :DD Quando potrò leggere qualcosa di tuo su loro due? Mi sa che mi hai un pochino contagiata (solo un pochino eh!).
Come è andata a finire poi quella storia dell'inglese? :)
Comunque, sto dilagandooo. Basta. Ora mi ricompongo e cerco di scrivere una recensione decente! Allora, per prima cosa, mi piace come esordio. La tematica si è capita, e credo che su questo non ci piova ;) Poi devi sapere che quando ho letto che uno dei protagonisti era Midorikawa Ryuuji sono saltata sul letto! :D Ammetto che sta scalando la classifica dei personaggi che più mi piacciono (dopo Sakuma, ovviamente ù_ù ). Perciò sono contenta! Una delle mie autrici preferite sta scrivendo una storia su un personaggio che adoro quasi quanto lei! Se sapessi come si mettono i cuoricini nelle recensioni ne avrei lasciati già almeno cinque (N.d.Sakuma. = Cosa c'entra ora??). Ad ogni modo, sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto. Dopotutto crescere significa impegnarsi, mettere se stessi, tutto nei propri sogni per il futuro. Non ho mai sentito di una persona che non provi almeno inconsciamente il rimpianto dell'infanzia, in cui - tu stessa l'hai detto - bastava chiedere ai genitori. Crescere è bello. Non dipendere più dai propri genitori ha anche i suoi lati positivi. Crescere non è solo una condanna, fa parte della vita. E non vedo l'ora di vedere come svolgerai questo argomento! Ché poi tu sei bravissima in queste cose, quando ti scegli una tematica soprattutto. (una volta una a messa mentre parlava al microfono se ne è uscita con "soprattuccio" :'D Ok, anche questo non c'entrava un'emerita mazza!).
Sakuma: Non si è capita che è mezza fuori di testa oggi?
Claire: Ma è perché finalmente ho comprato il quinto ed ultimo volume della Ragazza Dragoooooooooooooooooooooo *Q*
Tornando a noi, dopo questo piccolo siparietto, la grammatica è perfetta. Ti consiglio solo di non perdere di vista le virgole, che un paio di volta hai messo dove non andavano. Ti faccio l'esempio più importante, perché gli altri sono stupidi: "e si sa, che i cambiamenti". La virgola non va mai tra il verbo e il complemento oggetto proprio come non va tra verbo e proposizione oggettiva. Ma sicuramente già lo sai ed è stata solo una svista. Capita ed io spesso e volentieri faccio di peggio!
Ora ti saluto Miam! Scusami tanto se non ho recensito prima. Un bacio e un abbraccio,
mi è mancato sentirti e leggere qualcosa di tuo.

Claire.

07/07/12, ore 14:27

dio mio ma è stupendo. quanto brava sei cazzo? ma allora ti fa bene stare sveglia fino alle 4 di notte a scrivere sisi. madò non vedo l'ora di vedere come continua, scrivi davvero benissimo. benedetti kiwi. aggiorna presto o ti perseguito. uu

07/07/12, ore 14:22

Amare è un verbo.
Crescere è un verbo.
Non sembrano poi tanto diversi no,  Miam? Sono azioni che fin da piccoli compiano volenti o nolenti, perché tutti amiamo. Mentre il crescere, come hai fatto notare tu, è obbligatorio.
Ma se il primo è ciò che provo per te Cucciola mia (becouse I love you ♥), i i l secondo è il tema centrale di questa fic AiMido che io amo di già e che metterò nei prefeirit nell'esatto istante in cui Lore me lo pemetterà. Perchè con la scusa che l'account è in comune adesso devo avere anche il suo consenso. Dannato, inutile, antipatico, dispotico, irritante, assillante, adorabile, esenziale Coso. >.<
Ok, la smetto.
Non ho parole cavolo. Cioè si commenta da sola!
E mi ha quasi fatto venir voglia di aggiornare una delle fic dopo il mio crollo emotico di ieri sera :D
Sei un mito donna.
I love you ♥

Your Choccolate Cake

07/07/12, ore 14:02

Miaaam * salta addosso* sono contentissima che tu sia tornata all'opera! *O*
E' da tanto che non recensisco qualcosa di tuo!
E così Midorikiwi Midorikawa è un giornalista? Interessante *O*
E di uno dei giornali piùimportanti di Tokyo, per giunta.
E poi il titolo x°° no, davvero, si prospetta una storia interessante.
E - per quanto io sostenga la HiroMido - la seguirò senza alcun dubbio.
Mi spiace per la recensione cortina e un po'  orrenda.
Prometto che m'impegnerò a recensire seriamente * mondo ride*
DD:
La metto nelle seguite ♥ Aggiorna presto!
Hanii ~