RIA: Vendetta e Amore
di Ragnarok79

13/07/07, ore 07:51

ciaoo!!!un intero cap dedicato a quel s*****o argh che rabbia lo ammazzerei io...bhe che dire...attendo un altro tuo aggiornamento...ciaooo

23/06/07, ore 15:20

Ma guarda guarda... La mia tecnica del bastonare Inuyasha a funzionato e gli ha fatto svegliare quella testolina!!!! Wooo!!! Kagome rimane nel RIA!!! Ma era evidente. Sennò la ff era finita. XDXD Comunque.... Questo cappy mi è piaciuto molto... Soprattutto perchè Inu ha finalmente mostrato un suo lato buono hihi ^^ Vabbè.... Non vedo l'ora di leggere il prox cappy. bacini xoxo

22/06/07, ore 16:51

E ora che è arrivato anche Koga ci sono proprio tutti! Sono curiosa di scoprire cosa c'è sotto. Come mai Inu e Koga si detestano? (è proprio destino che 'sti due non si sopportino!^^) Complimenti la tua fiction è proprio bella sia per la trama che per lo stile con cui è scritta. I miei complimenti! ^^

21/06/07, ore 16:47

evviva hai aggiornato!!!!!!che dire....capitolo fantastico come al solito..dal titolo temevo il peggio...ma confidavo in te!!^^ Inuyasha è stato grande!le tue descrizioni sono sempre dettagliate e coinvolgeti e la trama diventa ogni volta + interessante!!!oggi ho avuto la seconda prova dell'esame....versione di latino....è andata bene x fortuna ma sono stravolta e poter leggere il nuovo capitolo mi ha rinvigorito!!!continua così mi raccomando!!!a presto spero!!baci

21/06/07, ore 12:45

CHE BELLO!!!!!! Un aggiornamento bellissimo come sempre , e che descrizioni!!!! Se le prove nell'esercito sono davvero così c'è da divertirsi parecchio. Inuyasha ha fatto la cosa più giusta , o comunque , quella che si rivelerà più azzeccata vero? ;) Anche se è una ff d'azione il romanticismo non manca e forse questa è una delle caratteristiche più belle e in rilievo della storia ; ma anche del tuo modo di scrivere. Koga ha fatto la sua comparsa è? Brutto lupaccio , Inuyasha deve dargli una lezione con i fiocchi (risatina malvagia).Fare "shoppping" così come nella storia deve essere fantastico , io ci passerei ore in un magazzino del genere....ah....ah....è davvero un ottimo capitolo e mi dispiace se dovrai ritardare l'aggiornamento ç__ç ma niente paura , io sarò qui ad aspettate!!! Ti lascio con i miei più sentiti complimenti e con il mio solito : aggiorna presto!! Kiss kiss

21/06/07, ore 08:12

ciao...non ti preoccupare so che sei impegnato...comunque questo cap è bellissimo...mi aspettavo che kagome fosse mandata via invece...mi hai colto di sorpresa...shopping?all'inizio ho pensato le sta chiedendo un appuntamento poi beh...tralasciamo...koga...mhmh mi sa che ci sarà un inu geloso!!!non vedo l'ora di leggere un'altro cap...ciao

06/06/07, ore 20:19

ciao...veramente un bel cap.inuyasha cosi protettivo nei confronti di kaggy è adorabile...continua al + presto

06/06/07, ore 17:11

oddio oddio che puccioso Inuyasha a dodici anni!!! Me lo immagino... XDXD Guarda... Con questo capitolo mi hai fatto tornare il sorriso... Finalmente Kagome si è data una svegliata e ha detto a Inu perchè era entrata nel RIA. E quell'altro pure... Mamma mia che testardo che è! XDXDXD *me con bastone in mano posizionato sulla testa di Inu* (o tu fai rimanere Kagome nel RIA o io ti bastono chiaro? ndme) *Inu in ginocchio davanti a me* (Okok... ma non mi picchiare! ndinu) XDXDXD Okok... scusatemi ma è perchè so felice che finisce scuola! XD Cmq mi raccomando... Non vedo l'ora di legge il prossimo!!! xoxo baci Sì-Chan

06/06/07, ore 15:32

ok...ok...minaccia ritirata!!^^.....che bellooo!!finalmente le cose vanno un po' meglio....già sono tesa x gli esami di maturità alle porte, se poi ci si mette pure un disastro apocalittico (che esagerata!!!) nella tua storia che seguo con così tanto interesse...non ne esco viva!!^^ che forte l'idea della foto per introdurre il loro passato "in comune"....e bellissima la frase dietro alla foto!!aggiorna prestissimo perchè sono troppo impaziente!!!(p.s.:Miroku e Sango sono dei grandi...se non ci fossero loro....!) un bacio grande e a presto!!

06/06/07, ore 13:44

STUPENDO!!!!!! Finalmente Inuyasha ha messo um pò di sale in zucca e anche un pò di dolcezza (sono una romantica persa ^__^) Cmq non l'ho fatto apposta di "predire" il continuo , ma si vede che abbiamo idee molto simili ; mi scuso ugualmente e cercherò di stare sul vago nei miei consigli ok? Dopo questo chiarimento , ci tengo a dire che questo , è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più fino adesso e devi andarne fiero!!!!! Kaggy e Inu hanno chiarito e , diciamo , che hanno scoperto lati diversi dei loro caratteri :)La prossima volta ci sarà la gara , chissa , magari Inu la lascia vincere.....NOOOOOOOOO meglio se non lo fa , Kagome deve vincere con le sue forze!!!!! Dopo questo piccolo monologo , ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e ti saluto! Aggiorna presto kiss kiss

22/05/07, ore 20:46

Bellissimo cappy!! Ad essere sincera l'Inu-yasha di questa ff è davvero un ragazzo di cui innamorarsi >.< Sei bravissimo! aspetterò con ansia un tuo aggiornamento. ciau!

21/05/07, ore 15:49

........ma NOOOOOOOOOO!!!......daiiii, era riuscito finalmente ha non fare più il cretinooo!!...superstizioso!era solo un incubo!!!anche io a volte sogno cavolate..solo l'altra notte nel mio incubo una mia amica mi tagliava la testa e se la teneva da accarezzare come anti-stress(...niente commenti...so di essere particolarmente psicolabile..basta non farci troppo caso...), ma questo non significa che si avvererà........o almeno me lo auguro vivamente......^^' mi raccomando:non far durare troppo questa situazione o...(so che non ha l'aria di una minaccia,ma tu prendila come tale!!)...comunque ancora STRAORDINARIO!!aggiorna prestissimo!!bacio grande, michi

21/05/07, ore 15:11

Come sempre bravissimo!!! I capitoli sono sempre al meglio e scritti molto bene ma non voglio perdermi in lusinghe (potrei finire nel banale) perciò avrei io un consiglio se posso ; magari potresti far "arrivare accidentalmente" alle orecchie di Inuyasha il passato di Kagome e la sua voglia di vendetta no? Che te ne pare? Come idea me gusta molto ^___^ oppure fare accadere qualcosa che distingua Kikyo da Kagome , non sò magari una particolare situazione dove Kagome si comporta diversamente da Kykio.....io ho provato ad aiutarti , ora tocca a te ma sono sicura che il prossimo capitolo sarà bellissimo. Complimenti aggiorna presto kiss kiss

21/05/07, ore 14:42

Quoto alla grande Elychan. Come... MAI COME HAI POTUTO INU!!! SEI UN'IDIOTA!!!!!!!!! XDXD Vabbè... come dice Ely... Speriamo in una tua riparazione degli eventi altrimenti vedrete una me con un coltello in mano che sgozza Inuyasha per il suo poco tatto con le donne... hihi... Continua così mi raccomando!!! ^^ baci xoxo Sì-Chan

21/05/07, ore 06:51

tappati le oerecchie,sto per fare un urlo spacca-timpani...INUYASHA SEI UN IMBECILLEEEEEEEEEEEEEE!crack!scriiiiiiik(i vetri in questione)!quanto a te...non istigarmi alla violenza o potrei prenderti in parola.certo che comunque kaggy si scoraggia facilmente,eh!mi riferisco a inuzio cap,alla fine fa benissimo.mi fido delle tue capacità di riparazione(già che ci sei aggiusti i vetri?)