Thirty Times....a kiss.
di _LittleSammy_

28/05/17, ore 14:19

Ciao Cucciolina, anche se questa fanfic non ti piace, io l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. La lunghezza è giusta, la prosa è leggera e scorrevole e ti riesce benissimo scrivere in prima persona, cosa che, io personalmente trovo davvero difficile. Il quantitativo di fluff risulta equilibrato, dolcissimo ma senza essere smielato, romantico alla winchester, con Dean contrariato e Sammy furbo. Mi è davvero piaciuta tanto tanto e dovresti scriverne molte ma molte altre <3

-Mirr

28/03/16, ore 16:16

E' adorabile.
La trovo una cosa stradolce, molto fluffosa aw.
Io sono la più grande amante del fluff su questa terra, dovresti sapere, e questa OS ha fatto breccia nei miei feels.
Anche se io, in realtà, non shippo Winchest ma Destiel (obvs) e Sabriel (aw), adoro leggere le OS Winchest/Weechest. E questa è bellissima.
Complimenti.

25/03/14, ore 20:47

Io direi che c'è troppa poca wincest è che ce ne vuole assolutamente MOLTA, ma MOLTA di più! (Quei due sono la mia ragione di vita <3) E sarebbe bello se tu aiutassi in questo intendo! :3 Anzi, se scrivi qualcos'altro sarò lì in agguato a leggere!
Comincio con il dire che è una delle cose più dolci che io abbia mai letto! Davvero! (Se mi ha spinta a recensire-cosa che faccio raramente a causa della mia pigrizia- allora puoi fidarti che mi è piaciuta davvero tanto!)
Ed è scritta davvero bene! Quindi complimenti c: e alla prossima! :)

16/07/13, ore 11:11

Santo cielo, sono talmente sopraffatta dalla dolcezza che mi ci vuole qualche momento per ricompormi e scriverti un commento come si deve. L'atmosfera così intima ed ovattata come se ci fossero solo loro due al mondo la rende assolutamente fantastica. Scrivi meravigliosamente e c'è una frase che dice tutto:"...il peccato di cui tu e Sam vi siete macchiati, tante e tante volte. Può davvero risultare tale qualcosa di così bello e perfetto?" Bè ovviamente la risposta è no, ASSOLUTAMENTE NO! Come si può definire peccato un legame così puro ed assoluto? Non si può pretendere che questi due non stiano insieme quando è così evidente che sono due perfette metà di un intero. Ho adorato il fatto che Dean possa provare emozioni e sentimenti così forti solo con Sammy, senza il bisogno di seppellirli in profondità dentro se stesso come fa sempre; e poi che non sia in grado di resistere allo sguardo da cucciolo di Sam...che da bravo furbacchione se ne sta fermo e buono per godersi i baci e le carezze di Dean. Davvero complimenti per questa storia che non solo non è noiosa, ma è una fantastica aggiunta alle storie wincest. Spero che scriverai ancora su questi incredibili ragazzi ed è inutile dire che questa finirà tra le preferite perché dovrò leggerla ancora ancora e ancora! Un saluto e alla prossima, Cris!

01/11/12, ore 18:01

Sono un po' in ritardo, ma posto lo stesso. Questa storia è molto carina, forse un po' troppo come dire, sentimentale? Però è molto carina. Con quella faccenda dei numeri poi. Mi piace leggere storie su Sam e Dean. Ma ultimamente in giro c'è soltanto Destiel, e tu dici che è pieno di Wincest? Dove, dove? Comunque grazie per la storia, spero di leggerne altre di tue.

07/07/12, ore 17:49

YUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! Torni a scrivere e t'arricampi con una fict bellissima! Come ti dico sempre scrivi divinamente, è impossibile per me riuscire a staccare gli occhi una volta cominciato >___< Bhe, comunque sai che non seguo Supernatural e che i tuoi due cari fratelli li conosco solo per sentiti nominare da te, però nonostante tutto mi sembrano perfetti e hai reso l'idea nel migliore dei modi *O* Nonostante tutto li trovo taaaaanto carini e vedo che sono dei gran istigatori u.u I love you <3 E ripresentati con tante nuove ficcette e.e Mi mancano ç.ç

07/07/12, ore 16:48

beh come tua prima ff non è venuta per niente male, sul serio!!! dolcissima o.o...un pò di effusioni romantiche servono per i nostro bos:) un pò di coccole o.o
bellissima, hai descritto tutto alla perfezione, dean che lo bacia dapperttutto *.*..e sam che alla fine aveva capito quelllo che dean stava facendo, ed è riuscito a sorprenderlo :d e il trentesimo bacio è stato, come doveva essere , il più romantico di tutti:D
la frase finale ha detto tutto:) : dean e sam sono tutto l'uno per l'altro, non possono vivere separati, sono anime gemelle veramente:;D e il loro amore è grandissimo, profondo e speciale:) *.*..sono una grandissima fan anche io del wincest!!:D e amo quei fratelli:D..ne sono ossessionata:D ahah:)
spero che continuerai a scriverne altre, perche' sei molto brava:) continua così e vai alla grande!!!:D
alla prossima:)
ciaoo:)

07/07/12, ore 15:43

Ciao Gemy, eccomi qui.**
Parto dicendo che con le recensioni sono a dir poco pessima. XD

Comunque, come ti ho già detto mi piace molto questa fanfic, nonostante io non sia amante del Winchest, sei riuscita a farmi coinvolgere da questo scritto.
Quindi, ti meriti i miei complimenti. :3
COMPLIMENTI. ♥

Continuando, mi piace davvero tanto l'idea che hai avuto.. Il conto dei baci.. Troppo tenera. Adoro! Semplicemente la adoro!
Cos' dannatamente tenera, ben scritta e semplice.. Quella pelle abbronzata.. -Sviene e non si riprende più.-
Complimenti, di nuovo!
Bravissima! Se questa è la tua prima Slash.. Continua così e arriverai mooooolto in alto! Sei bravissima! *Q*
Grazie a te! ♥

A presto,
Baci;

-AlisElisa. ♥

07/07/12, ore 15:13

Molto delicata, ben scritta. Tenera *_*
Il tuo modo di scriverla mi ha permesso di immaginarmi passo per passo la scena, ho sentito la pace e il calore tipico del risveglio, quando cerchi l'altro mentre sei ancora mezzo addormentato .... complimenti =)