Una Giornata Con L'Amore Della Mia Vita
di SilviaMCR

15/07/12, ore 12:14

ciaoooooooooo!sono sopravvissuta ai compiti di matematica e sono qui a recensire,come ti avevo detto u.u

mi piace *-* l'unico difetto è che ci sono parti un po' ripetitive (tu sei fantastica,lui è fantastico,i baci sono fantastici,vi amate un sacco ecc.),e se uno non vi conosce e non sa che è veramente quello che provate,può sembrare solo una storia noiosa e sdolcinata...ma io vi conosco (più o meno LOL) e a me è piaciuta u.u

e forse sarebbe stata un po' più scorrevole senza la descrizione accuratissima di tutto quello che fate,ma quella è una vostra scelta ^ ^

in conclusione,visto che l'obiettivo era di descrivere nei dettagli la giornata,è scritta bene ;D
ovviamente le mie sono critiche costruttive,non vorrei sembrare gelosa del vostro rapporto ahahahah
ah,non mi preoccuperei del fatto che è lunga,si legge bene a parte le cose che ho scritto sopra =)

ci sentiamo ;D

08/07/12, ore 22:12

*Shalalalala* Gemellinaaaaaa!!!
finalmente!!
OS is the way!!
Ci sono delle parti davvero davvero bellissime, sia per quello che esprimono che per come sono scritte...
invece alcune parti non mi piacciono (è puro gusto personale, non una critica) perché sembra l'elenco della spesa fatto con i verbi tipo: mi alzo, vado, prendo, faccio, bacio.
così... cmq sono dettagli...
è fan-tas-ti-ca!
anche la parte scritta dal pov di lui è molto bella come idea, fa vedere come le cose possono essere da entrambe le parti.
Bella, bella e ancora bella. nient'altro da dire.
Bacioni.
Ali. <3