I Hate That: I Love You
di damnlouis

15/08/14, ore 09:57

Ciaoo, il capitolo è molto bello, per sapere il nome del centro estivo (cre) dove lo hai preso?
Perchè dove va in vacanza in montagna una mia amica c'è n'è uno con lo stesso nome hahah

12/05/13, ore 12:15

Allora..... ciao Alessiuccia Cipollison ahah XD (adesso ti arrabbi perchè solo la persona che lo ha inventato per sbaglio può chiamarti così lol) finalmente posso cominciare a recensire i tuoi fantastici capitoli, visto che mi hai tirato matta affinchè mi iscrivessi su questo sito.. CONTENTA? MI SONO ISCRITTA? XD ahah così adesso al posto di dirmi di iscrivermi mi dirai cento miliardi di volte di recensire XD bello.. questo capitolo è stupendo e la descrizione dei personaggi mi piace tanto.. che altro dire? sei sicura sicura di odiare Tomlinson? occhi chiari.... capelli pettinati a schiaffo.. fa il simpaticone u.u.... io fossi in te ci farei un pensierino, poi vedi tu XD ahahahahahahahahahah <3 e che dire della scelta del gioco? Intesa Vincente! yee! ci stra sta XD (del tipo che questa estate nei momenti di noia ci giocavo con la Pritty e la Dany ma a dir la verità facevo decisamente pena XD diciamo anche che ero la peggiore mi pare ma tra tutte e tre ne sparavamo di tutti i colori :') lol) chiusa parentesi adesso vado a recensire anche tutti gli altri capitoli! sciau bella :)

23/04/13, ore 16:43

è bellissimooo *-------* spero che gli altri capitoli siano ancora più belli di questo qui.

05/01/13, ore 13:49

Finalmente hai aggiornato!!!! Posso cantare l'alleluja???
Proprio stanotte stavo pensando a quando aggiornavi visro che nn riuscivo a dormire!!!
Comunque,come al solito mi piscio sotto dalle risate leggendo i tuoi capitoli e questo non era da meno!!
Complimenti davvero e spero ke riagiornerai presto!!!
Baci!

17/07/12, ore 13:05

brava,brava :') sei talmente brava che sono commossa  complimenti sorellona

13/07/12, ore 04:03

AHAHAHAHAHAH OK! Ti amo, cioè tu e la tua FF.
Cazzo se mi piace, 1OO % wow!
Bhé si capisce subito che si voglio molto bene... ehm... sì, solo bene, non si amano, no no...
Ok, basta.
Mi piace troppo dfgvjn yeppa! *^*
Ahahah ok scusami, ma non so cosa scrivere, cioé è stupenda!
Un bacio,
xunpodipayne ♥ xx