On my own
di RondineSapientina

14/10/13, ore 21:22

Già la coppia Remus/Ninfadora era una delle mie preferite assieme alla Hermione/Severus e devo ammettere che dopo aver letto le tue storie, mi piace, se possibile, ancora di più.
Complimenti perchè è davvero ben scritta, esprimi molto bene i sentimenti della giovane Auror che è disposta a tutto per dimostrare a Remus che lo ama, indipendentemente dal suo essere un licantropo e dal futuro tutt'altro che roseo che si prospetta loro davanti.
Fink

02/08/12, ore 12:02

Bellissima Fanfic, mi ha fatto rivivere emozioni che avevo chiuso a chiave nel cassetto... Credo che ogni parola di questa Ff rispecchi esattamente le fantasticherie di ognuno di noi quando pensa alla persona amata che non c'è. Ho ascoltato anche la canzone, molto bella anche quella. Mi è piaciuto il finale inaspettato, quando Tonks torna ad essere la nostra coraggiosa ed intrepida Tonks e decide che no, accidenti, da sola no, DEVE dirglielo. Particolare anche la personificazione del soffitto. Insomma, i miei complimenti! ^^ Aggiungo una cosa: essere innamorati è meraviglioso, anche quando l'amore non è corrisposto *.*
Meg

07/07/12, ore 17:13

Molto bella davvero. Purtroppo la bella Tonks ha sofferto tanto per il suo amore,e purtroppo non hanno vissuto la vita felice che meritavano. Ma il loro amore è eterno!