Dal tramonto all'alba
di Aimondev

01/02/15, ore 11:02

Mio dio... Un altro che ama queste cose! Sei un mito cazzo! Ti ho scoperto grazie a kurama, bene bene, un bel capitolo! Spero che tu lo possa continuare! Ps ma che schifo!XD pus e etc, ma dai! Che orrore! Xo mi piaceva la descrizione delle eviscerazioni! Ah mi sento meglio con qualche sbudellamento mattutino! Cmq la storia è scritta bene, adesso mi aspetto il seguito!
-Angbad

25/07/12, ore 16:26

ero TROPPO curioso di vederti alle prese con l'horror per potermene stare sulle mie..e così eccomi qui - come al solito.

mettere le mani sui film - specialmente su quelli belli - è sempre un azzardo..e già per questo ti faccio i complimenti, dal momento che per cimentarsi in qualcosa del genere ci vogliono sempre un gran coraggio e una buona dose di self-confidence ( almeno quanto basta per non restare distrutti dagli eventuali commenti negativi degli appassionati del genere ).

non sono affatto rimasto deluso, anzi, ti stringo virtualmente la mano e ti dico 'tanto di cappello'.
sai, sarà che io di fronte a tematiche 'demoniache' sono sempre molto suscettibile, ma hai davvero colto nel segno in quanto a 'qualità emotiva' del testo: ci sono l'orrore, la suspance, l'azione, l'inquietudine e tutte le altre componenti base che un buon testo dovrebbe possedere.
per questo genere di racconti il tuo stile fluido e molto dinamico è l'ideale, e agisce come una guaina che si adatta perfettamente alla trama. la tua tecnica narrativa è sopra la media - ma questo te lo avevo già detto - e la storia risulta elevata dalle scelte lessicali adottate.

a metà tra un film con jason statham e uno splatter americano.
ben fatto..!

ivan

09/07/12, ore 12:08

Devo dirti che quando ho aperto il capitolo ho caricato la mia tastiera a pallettoni pronto a far fuoco ed a distruggere questa storia con una delle recensioni più sanguinose e colme d'ira dalla stesura del rapporto della battaglia di Waterloo, poi però iniziando la lettura ho capito che andavo incontro ad un buon lavoro di fantasia e ad un ottimo di scrittura, il brano risulta piacevole e scorrevole inoltre le descrizioni della battaglia hanno dalla loro parte gli aggettivi più consoni e ricercati. Bravo! Solo un piccolo appunto : il corpulento omaccione di colore credo si chiamasse Frost se la memoria non mi inganna (ma lo fa spesso eh...)