Dirle la verità
di Kiarachu

16/06/16, ore 21:08

beh che dire?! eccoci alla verità e la reazione di Roxanne mi pare IC: colpita violentemente da questa, arrabbiata per l'imbroglio e chi di noi non lo sarebbe al suo posto?! la personalità dell'uomo (anzi extraterrestre) in questione è piacevole, ma Megs rimane il criminale che si è mostrato, e come dice Roxanne nel suo servizio "che è successo a Megamind?!": redenzione o c'è qualcosa di imprevedibile sotto?! (noi del pubblico lo sappiamo, lei e gli altri personaggi no!). Come non spiacersi per Megamind, vista la sua iniziale redenzione e l'errore che non sapeva ancora di star commettendo? Ma allo stesso tempo dire "imbroglione e incauto!"
... e un bacio basta a strapparci un sorriso e allentare la tensione ^^ beh uau! inebriante e piacevole come il bacio al ristorante nel film. E almeno stavolta Megamind non si limita a dire "no, mi sono illuso di poter stare con te" ma spiega tutto (è d'uopo, ora che, a differenza del film, ha visto che pasticci sta facendo Hal) e quindi si guadagna un minimo di empatia dalla nostra buona *Lois Lane/Wonder Woman* Roxanne. Forse le lacrime copiose sono un po' esagerate, ma la scena è venuta ottimamente, in specie con la verve di Megs che allenta ulteriormente la tensione.
E Minion che almeno è conteno che, a dire la verità, le cose non siano andate così male, ora che conosciamo cosa Roxy pensava e pensa del nostro Genio (riferimento a quello di Aladdin che è preso a prestito da un'amica :D :D)
Un piano? vediamo in che consiste. Ops il direttore: cos'è, sentiva odore di Megamind dietro il casotto che ha fatto invece Titan alla Torre?
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 01:32 pm)

08/07/12, ore 21:10

Ahahah!! Che dolce Megs! Come sempre! finalmente Roxanne si è resa conto e ha perdonato il nostro eroe blu... è stato così carino a preoccuparsi per lei quando piangeva! E poi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Chissà se gli infileranno le manette o se lo lasceranno parlare? spero per la seconda opzione altrimenti non mi darò pace! XD Fammi sapere quando pubblichi il seguito!! Bravissima e complimenti! =)

08/07/12, ore 19:40

Teneriiii!!!!! Ho sempre desiderato che le cose siano andate davvero così, nel senso che Megamind dica chi realmente sia e che Roxie lo 'accetti' :) E poi Minion è sempre così carino!!
Però visto che la storia non rispetta la trama principale, resto in tensione per come si batterà con Titan ..

07/07/12, ore 23:11

Bellissimo capitolo! :D soltanto che...mi sembrerebbe un po'...come dire frettoloso il 'perdono' immediato di Roxanne nei confronti di Megamind.spero che tu non ti offenda,ma non era assolutamente una critica,sono una piccola osservazione dal mio punto di vista.spero non ti sia offesa :) comunque il 'perdono immediato'lo trovo dolcissimo!!! :D attendo il prossimo!!brava Roxanne,difendi il tuo alieno! :D