Little slut
di jacky_dragon

20/02/07, ore 18:30

Complimenti per la fine di questo capitolo, mi è piaciuto tanto quanto gli altri...Ed è troppo cucciolo indifeso, Envy sei un cazzone. ù_ù Aspetto My Angel :Q__

20/02/07, ore 11:55

E come promesso, giungo anche io a recensire questo capitolo ^O^ Non so come diamine hai fatto, ma per la prima volta dall'inizio di "Forbidden Fruit" e "Little Slut", sei riuscita a farmi apprezzare più la parte di Ed che quella di Envy! Ed era di una tenerezza quasi disarmante, i suoi pensieri mi davano l'idea dell'Ed bambino che si confronta con l'Ed adulto per la prima volta da quando è iniziata l'intera faccenda. Un confronto che ho apprezzato tantissimo (anche se magari non era il tuo intento farlo apparire tale XP)perché trovo rispecchi pienamente il pg di Edward: un bambino che è cresciuto troppo in fretta, limitandosi solo a nascondere quella parte di sé infantile e paurosa. Quel "ti amo"...pucchi! ç___ç Mi è piaciuto da morire anche quando Edward si rivolge a quel Dio in cui non ha mai creduto: per la serie "quando stai male e sei disperato invochi l'aiuto anche di coloro in cui non credi affatto." ^^" Volendo tediarti ancora con questo commento, passando alla parte di Envy, vediamo... Mi è piaciuta la ripresa del discorso così da dare il punto di vista di Envy nello stesso capitolo, il suo sentirsi male al ricordo di Sail City. Bello anche l'alternarsi dei pensieri sul fatto che sta cambiando e che vorrebbe tornare come prima (anche se ci crede solo lui ù__ù")Non mi è piaciuto che se ne è andato (ma quello è a causa del mio romanticismo XD) e mi è sembrata più veloce, come parte di pensieri, rispetto a quella di Ed. "Sì Edward, ho fatto un'altra cazzata!" ...ti ho adorata profondamente! X°D In conclusione (sarebbe ora che concludessi! >.<) un ottimo lavoro come sempre. Attenderò impaziente "My Angel"... *_____*

19/02/07, ore 22:50

ok! finalmente! ho passato il lunedi a saltellare qua in giro aspettando l'aggiornamento!XD!! adoro questi due! ma quindi envy non ha sentito le parole di ed...giusto? dio, che cuccioli che sono! sono troppo teneri persi nei loro pensieri confusi! immagino le paranoie di ed nel primo capitolo della fic my angel! che dal titolo prospetta bene **! speriamo che anche envy riesca a chiarirsi un po le idee e dica un bel ti amo a ed, che non aspetta altro dall'inizio della fic XD!!! attendo impaziente lunedi prossimo!!! ciao ciao!!

19/02/07, ore 22:40

Se do del bastardo a Envy non ti arrabbi vero? ç_ç no, perchè non mi può lasciare Ed così, nono, non si fa ._.'' voglio My Angel, perchè me lo sento che almeno quella finirà bene °-°;

12/02/07, ore 17:40

Gwa, è stato uno dei capitoli più belli che abbia mai letto fino ad ora *-* Mi piace troppo il tuo modo di muovere Envy, la sua confusione mentale è così palpabile da essere quasi tenera çoç dico quasi perché, diciamocela tutta, sono pochi i casi in cui Envy è tenero XD Dannato bricconcello..ù_ù Madò, scrivi con word?XD Anche a me faceva sempre così, alla fine sono passata al blocconote che da meno noie...ù__ù Spero di legger presto il prossimo capitolo!*O* EnvyxEd rulez :Q__

12/02/07, ore 15:05

ciao! mi spiace per l'ultimo capitolo, ma non ho potuto recensirlo causa internet, ma eccomi qui puntuale!!^^! ti diro... questo capitolo mi stava quasi per fare commozione! envy totalmente perso per ed, che non capisce quello che prova... un homunculus che ama... envy che ama... sembra una contrapposizione detta cosi, soprattutto per chi conosce bene il personaggio, eppure, e dannatamente vero XD! adoro vedere envy in difficolta con i suoi sentimenti, sentimenti che non ha mai provato ne ricevuto. sara per questo che mi piace tanto la tua ff^^! ed corroso dai sensi di colpa... ma che trova conforto in envy... e poi la cosa diventa quasi l'inverso, diventando, ed, indispensabile a envy. quando questi due si chiariranno sara una bella cosa XD! sono troppo belli insieme! ti diro, oggi mi sono alzata e mi sono detta..." che giorno e oggi?" poi mi sono risposta..."lunedi! oggi c'e il nuovo capitolo di little slut!!" XD come una emerita idiota, si, esattamente^^! al prossimo capitolo allora! neko

12/02/07, ore 14:34

ç_____ç (<- ormai ogni commento inizia così) Come al solito ero sul punto di piangere dannazione! E' allucinante come tu riesca a far sentire i sentimenti di questi due come se fossero propri a chi legge. E, posso dirlo con certezza, io non sono tipo da commuovermi facilmente quando leggo. Capitolo molto bello, appena appena lento all'inizio forse, ma ti riprendi quasi subito e alla grande. Vedere Envy con, non solo i dubbi esistenziali di tutti gli esseri umani, ma anche quelli del tipo "Ehi raga, fermi tutti, ma da quando io mi considero umano, tanto da provare qualcosa che non sia rabbia o odio?" (tra l'altro senza rendersi conto che anche quelli sono sentimenti umani, ma vabbè XD)è divertente e curioso, ma allo stesso tempo l'ho trovato malinconico. Quel dolore che non capisce né perché né da dove venga, facendolo star male da cani, lo hai descritto in modo stupendo a mio avviso. E la conclusione, spettacolare. In sostanza, mi è piaciuto da morire, come gli altri, motivo per cui stamperò tutta la storia riponendola nel mio raccoglitore dove tengo le mie ff preferite trovate per il web ù.ù *annuisce convinta* Grazie per avermi menzionata, ma è stato un onore e un piacere leggere in anteprima il capitolo e segnalarti quelle pochissime cose che potevano essere cambiate o corrette ^^ Ancora complimenti, ottimo lavoro come sempre ^***^

12/02/07, ore 13:55

*_* bellissimo 'sto capitolo... io lo dicevo che anche gli homunculus possono amare ç_ç altro che errori, wah.. PS: Grazie per aver risposto ai miei dubbi idioti XD l'unica yaoi esplicita e ben descritta che ho letto era in inglese, quindi probabilmente mi era sfuggita la cosa che possono essere anche di fronte... comunque sì, è proprio quello che intendevo. XDD imparo a farmi queste domande, sono troppo pervertita..

11/02/07, ore 16:46

In ritardo, ma arrivo anche io!^-^ Anche se dici di aver buttato tutto di getto fidati, è venuto a meraviglia. Si riesce a palpare la confusione di Ed, il suo dolore, la sua voglia di qualcosa di più profondo di un semplice rapporto carnale. Brava, nn vedo l'ora sia domani x il resto.^*^

06/02/07, ore 23:31

ç_ç bellissimo come sempre. Ho solo una piccola domanda... O_o;; parli sempre come se fosse sesso etero... Envy non dovrebbe *coff* entrare da dietro? O Ed si piega un pò di più per essere di fronte anche quando lo fanno? O__o

01/02/07, ore 21:57

Come una cretina ho inserito il commento al secondo capitolo, nel primo -___-. Ribadisco quello che ho scritto prima. Mi piace questa tua "tecnica" di alternare i pensieri dei due in modo da avere due punti di vista relativi ad uno stesso momento. Carina la parte con "Mamma Lust"...l'unica cosa che temo è che prima o poi ordinino veramente ad Envy di uccidere Ed O__O Nooo Educcio mio bello a mamma non va toccato ç__ç Vedi di non farci soffrire troppo ok?

01/02/07, ore 21:53

Ah che bello il seguito *____* No tutto questo tempo separati ç__ç poverini chissà come stanno soffrendo. Beh certo che Envy per decidere di tornare da Ed doveva proprio aspettare che gli venisse la febbre a 40?? Non va bene U__U. Bisogna essere in forma per fare "certe cose". Forza Ed guarisci in fretta *__*(miky recita dei sutra ed accende ceri per accelerare il processo di guarigione)

31/01/07, ore 10:01

Bellissimo questo capitolo... Envy sembra così disperato, mi è piaciuta specialmente l'ultima parte e quando parla con Lust e desidera morire per non ascoltarla. Vuoi davvero scrivcere tutta la ff in 1 persona? ma te sei un mostro!! ^__^

30/01/07, ore 14:56

Bel capitolo. Povero Envy, è davvero incasinato..Mi piace la parte che include Lust, è ben fatta..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

29/01/07, ore 15:21

oooo!! cucciolo!! come e tenero qui envy!! nononono!! ed non ti ha di certo dimenticato... non sa che sei tu! o ti sarebbe gia saltatao addosso!! mamma, questo capitolo mi ha fatto rimanere con il cuore in gola! ogni parola di envy mi rimbomba in testa! e troppo tenero quando cerca di fare lo gnorri dai suoi sentimenti, ma non ci riesce^^! non vedo l'ora di rivedere il loro incontro vero e propeio! cuccioli loro!! al prossimo capitolo! complimenti ancora!^^ neko