Solo Noi...La Cosa Più Bella Che Ci Sia
di GreenTea

27/07/12, ore 22:30

Ehi ~
Prima di tutto, piacere di conoscerti Lì.
Sono Aki, ma credo mi conoscerai già dato che mi hai messo tra gli autori preferiti.
Ti ringrazio davvero tanto. :)
Le storie con gli Oc servono a qualcosa, allora.
Comunque.
Che dire... Allora la trama è davvero un'idea molto carina, e mi ha fatto lacrimare pensando che l'anno prossimo sarà lo stesso per me.
Non mi dispiacerà affatto lasciare la mia sezione -fidati, sono una specie di asociale in classe- ma sono sicura che subirò qualche perdita nel profondo.
La fic mi ha colpito, come ti ho già detto.
Ho solo una piccola critica.
La punteggiatura è quasi assente, fatta eccezione per i trattini dei discorsi e dei puntini di sospensione. Ti consiglio di rivedere un attimo la punteggiatura e se vuoi un aiuto non esitare a chiedere.
Ti do bandierina verde per incoraggiarti! :)
Comunque, ribadisco, l'idea è efficace e molto bella.
Hai del potenziale.
Chocolate Kisses,
Aki.

23/07/12, ore 15:32

Io sono Ever, piacere di conoscerti!
Mi spiace, ma devo lasciarti una recensione a bandierina bianca!
La trama è carina, niente da ridire, ma non credi che, in un testo, ci vadano anche le virgole, i punti ecc... e non solo i puntini sospensivi?!
Non è per offenderti, ma dovresti rivedere la punteggiatura.
Inoltre, per avere ancora più lettori, dovresti aggiungere le descrizioni dei personaggi, dei luoghi, dei sentimenti. Questa fic, sinceramente, non mi ha lasciato molto. Non sono rimasta coinvolta dalla fic.
Bè, spero che non cancellerai la storia, perchè sarebbe un corpontamento un pò immaturo, e a me sembra che tu non sia affatto una persona immatura.
Comunque, hai delle potenzialità che col tempo verranno fuori!
Spero di non averti offesa.
Ever

09/07/12, ore 13:29

Che bella frase. Che bella storia.
Io che ho appena finito la seconda non posso capire... ma dev'essere proprio una cosa molto bella vedere che i tuoi compagni ti vogliono così bene... *si asciuga una lacrima*
Molto molto brava! Storia corta ma commovente! Anzi.... lunga sarebbe stata peggio! Quindi, vittoria su tutti i fronti, Ila!!
Ancora complimenti! Ciau

Cla :D

07/07/12, ore 21:40

Tra poco, una lacrima scende anche a me...
Anch'io ho finito gli esami di terza media e la mia reazione è stata più o meno questa!
Ci dispiace sempre lasciare qualcosa ormai nostro..
Vabbè sto andando troppo sullo smielato, perciò...
La ff è molto carina e profonda..
Cattivo Nagumo, però così puccio *sbava :Q__*
Qui ho concluso con questo obrobrio!
Perciò ti saluto!!
Ciau,
Fede:3
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 09:53 pm)

07/07/12, ore 20:33

Ciao Lily! Qui è Emy!
Questa fic mi è piaciuta molto perchè hai evidenziato un aspetto della scuola media che non tutti notano, la scuola è appunto vista come una prigione, ma quando in terza media, ci sono gli esami e scopri di averli superati, cominci a capire che tu e i tuoi amici avete scelto di intraprendere strade diverse, e che forse c'è il rischio che non vi rivediate più o che non vi vediate per molto tempo. Insomma, ti può sembrare solo ieri che hai iniziato le medie che già sono finite e stai per iniziare le superiori, almeno il messaggio che hai voluto trasmettere io l'ho interpretato così.
Ma la vera amicizia supera la prova del tempo e della distanza, a mio parere, quindi si può star sicuri che in qualche modo gli amici trovano sempre un modo per rincontrarsi anche se solo per poco tempo.
Credo di aver detto tutto.
Baci e abbracci
Emy