Voldy e il mistero della testa opaca.
di MoonDust

19/02/13, ore 22:40

Aahaha oddio stò morendooo x'DD Questa ff è demenziale, ma mi ha fatto venire le lacrime! x'D Oddio.... secondo me era meglio il pril del cif, ma ha dato gli stessi risultati, no? Ahaha, questa storia la adoro, anche se è corta e demenziale, complimenti x'D
- Cri -

10/12/12, ore 21:32

ciao MoonDust
la tua ff mi piace troppooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! se non sono morta dal ridere è stato un miracolo...XD
che probblemi zio Voldy, meno male che il suo nobile cranio è tornato a risplendere....
comunque mi è piaciuta molto, moltissimo
continua così
_ylsy_

10/12/12, ore 21:25

Troppo bella!!!!!!!!!
Sono morta dal ridere, e sto morendo tutt'ora.
Bravissima.
Un abbraccio,
Fede.

28/11/12, ore 19:21

Ciaooo c: sono proprio felice di essere entrata a leggere questa storia mi sono ammazzata dalle risate!! Ahahah non so qual è la parte più divertente, veramente, molti mi definiscono una ragazza pazza solo perché amo ridere e questo è proprio il genere di racconto che amo leggere...sei proprio bravissima! Andrò subito a leggere le tue altre storie sono molto curiosa :3 sai, anche io amo scrivere e come te io vorrei fare la scrittrice da grande (come hai scritto nella tua bio) vorrei trovare l'ispirazione per scrivere storie divertenti ma per ora ho solo scritto una storia romantica :) spero ti abbia fatto piacere sapere quello che penso...bene, continua così!! Alla prossima, ciaoooooooo :D Ps. W zio voldy Pps. Non lasciare che i tuoi sogni restino tali :)

13/09/12, ore 23:46

Oddio, ma come ho solo pensato di non cliccare immediatamente su questa storia?!
Mi-ha-fatto-morire-dal-ridere!
LETTERALMENTE! Mi sono sganasciata, non immagini nemmeno! XDXDXD Mio fratello, lì sul letto, che mi guardava male e mi chiedeva: "Che diavolo hai da ridere così tanto?!"
Presto la farò leggere anche a lui, si divertirà un casino XD
Devo per forza citarti le mie frasi preferiteee ** (Roby: No!! Evita per stavolta! Bea: Ehehehe... mi dispiace è + forte di me!!)
"« Tu, stupido essere immondo! Caccola di kneazle, insulso escremento di ratto bollito e poi fritto in padella, razza di opossum, lurido troll, Justin Bieber che non sei altro, sembri una Mew Mew riuscita male, un ibrido tra un cane e un gufo! E vorresti essere un mago?! Non sei nemmeno l'immondizia di casa mia! "

Questa, poi... la mew mew riuscita male XDXDXDXD *si rotola a terra dalle risate* *fratello di Bea: Eh, no.. qui ci vuole un dottore...* il Justin Bieber che non è altro! LLLOL!

"Dopo aver quasi ucciso due bambini, aver fatto inciampare una vecchietta e semi-distrutto otto settori del negozio, Voldemort trovò la zona saponi."

Ce la farò ad arrivare all'ultima? XDXD Sto morendo dal ridere!

"Sciacquò: schiuma ovunque. Risciacquò: ancora più schiuma. Sciacquò con la pompa dell'acqua e finalmente fu pulito... nonostante avesse allagato mezza Inghilterra."
Epica, epica, epica! La metto tra i preferiti <3<3 Nonostante non sia una grande fan di Harry Potter, questa storia merita davvero! Hai proprio ragione, è sempre bello mettere qualcosa di demenziale ogni tanto, per farsi qualche risata! MI sa che ne scrivo una di HG... xD
Grazie per avermi risollevata il morale <3

*Lizzzzzzzzzzz...

22/07/12, ore 17:38

Leggera, divertente e scorrevole.
Molto ben fatta devo dire.
Brava. Non c'è altro da dire.
Baci ed Abbracci, Nic01

08/07/12, ore 11:56

Ciao !!!
Ho appena letto questa storia e devo dire che è davvero stupenda.!!!
Di solito non leggo molto le demenziali ma ho voluto fare uno strappo alla regola.
La storia è davvero originale , insomma, Voldemort che va dal parrucchiere per far risplendere la sua
pelata non si incontra mica tutti i giorni xD xD.
Comuncque la frase che mi ha colpito di più è stata questa:
« Tu, stupido essere immondo! Caccola di kneazle, insulso escremento di ratto bollito e poi fritto in padella, razza di opossum, lurido troll, Justin Bieber che non sei altro, sembri una Mew Mew riuscita male »
Insultare il povero parrucchiere paragonandolo a Justin Biberon ( da come avrai capito detesto quella sottospecie di .... em diciamo cantante ) e stata davvero un'ottima idea.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia.Un caloroso abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

08/07/12, ore 11:17

Molto bella anzi fantastica!mi sono sganasciata dalle risate ha haaaaaaaaaaa