L'erasmus
di Luna_Love

15/08/12, ore 18:52

Ma davvero hai vissuto tutto questo? Ancora non riesco a crederci...Sei fantastica! Nel senso, non è da tutti fare un viaggio all'estero come l'hai fatto tu, anche se per breve tempo! Comunque mi dispiace davvero tanto... è un bel capitolo, si vede che ci hai messo il cuore. Forza e coraggio :) Continua che io ti seguo ;)

06/08/12, ore 13:55

Bel capitolo :) ti rinnovo tutti i miei complimenti per l tua bravura e soprattutto ti do il mio appoggio morale per i prossimi capitoli! So cosa vuol dire scrivere di argomenti tanto vicini al cuore che sembra di doverlo mutilare per raccontarli...e non è per niente facile! Se hai voglia di leggere fai un salto alla mia storia, così mi dici se ti piace, anche la mia in parte è una storia vera. Purtroppo mi si è rotto il pc, per ora mi connetto con l'ipad ma non posso pubblicare, quindi è ferma al secondo capitolo. Ma in realtà go già scritto fino al quattordicesimo e ora sono "bloccata" proprio perché come dici tu non è facile...

24/07/12, ore 23:42

io recensisco! =D e' assolutamente stupenda! =D Mi piace sempre di più, è cosi piena di emozioni che mi sembra di conoscere i personaggi personalmente, brava =)

09/07/12, ore 10:52

Cavoli! Che bella storia! :) assomiglia un pochino alla mia e non solo perché anche io mi chiamo Giulia! Complimenti :) di capisce che per te quello che stai raccontando ha significato molto e questo rende la tua storia ancora piu bella e intensa :) anche io sto scrivendo una storia di una ragazza che parte per uno stage, e devo ammettere che anche la mia e leggermente autobiografica, se hai voglia di dargli un'occhiata io sarei felicissima di sapere cosa ne pensi :)