Thinking of you
di JulieMary

19/06/15, ore 14:57

Ecco, prima ridevo come una cogliona mentre leggevo l'altra tua fanfiction con quei flaconi dello shampoo maledetti e ora... Ora sto piangendo come una dannata.
Già sono lunatica di mio, ma dopo questa, davvero, credo che sia un segno del destino.
E sai perché? Perché si, questa OS è stata scritta nel 2012 ma... E' più o meno ciò che mi è capitato la settimana scorsa, col ragazzo col quale sono stata insieme nove mesi... Io l'ho lasciato per delle stronzate e ora l'unica a starci male qui, sono io.
Quindi mi rispecchio molto in questa OS e ascolterò sicuramente la canzone di Katy Perry. E sicuramente la aggiungerò alla playlist con tutte le canzoni che mi fanno pensare a lui e a ciò che ho fatto...
Io davvero, voglio ringraziarti. Perché grazie a questa OS ho capito VERAMENTE ciò che voglio. Leggere le tue parole non solo mi hanno fatto piangere, ma mi hanno aiutata a riflettere e a capire che nulla è perduto, che si può rimediare agli errori e che si può ripartire daccapo e che magari sarà anche meglio di prima.
Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore, sei una scrittrice straordinaria. Grazie a te ho capito che ci può essere un lieto fine a tutto.
Un abraccio,

Ginger.

07/12/12, ore 13:33

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ...C'è altro? si...MACCIAO FAIGONA CONTINUA E NESSUNO SI FARà MALE

30/08/12, ore 21:58

ciao bellissima,
eccomi qui a leggere la tua storia come promesso.
come potevo non passare?
beh, cosa posso dirti?
l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.
mi piace il tuo modo di scrivere, limpido.
mi piace la trama della storia, originale.
e poi, come ci insegna la tua storia, Zayn Malik è solo Zayn Malik.
l'unico e inimitabile.
sei davvero brava.
un abbraccio

29/08/12, ore 13:50

BUH!

Ammettilo,ti sei presa un colpo u.u
Okay,si,sono tornata a recensire le tue magnifiche storie!

Questa FF è stupenda,lunga ma stupenda!
Anche se è molto triste nel centro della storia(?),finisce bene **
Scrivi da Dio,ragazza.
Sai perfettamente quanto amo il tuo modo di scrivere,ma voglio ribadirlo un' altra volta:sei bravissima.
Complimenti.

E poi,ami anche tu Katy *-*
Anch'io la amo,se non l'hai capito xD

Vabbè,ora la tua rompipalle si dilegua u.u
Scrivi presto qualcosa di nuovo che voglio leggere le tue storie!

Camsss

25/08/12, ore 18:20

Mamma mia! Questa e la mia OS preferita.....Veramente bellissima....Tu sei un mito, anche con "It' s not a joke"

05/08/12, ore 13:13

awwwwwwwwwwwwwww si che mi è piaciuta! E la canzone è davvero bella bella c: sì, hai scritto proprio taaaaaanto però vabbè almeno è finita bene. Ti avrei ucciso se dopo tutto quel casino di pensieri che aveva Lindsay la storia fosse finita anche male ahahaah pensa se zayn non avesse voluto tornare con lei(?) u.u Brava brava brava julie migliori ogni giorno di più, ti faccio proprio i miei piu sentiti complimenti e anche la Eli, dato che l'abbiamo letta insieme perché sono da lei in questo momento fhgjg :D un bacione,
Mandy
Ps. stooo per aggiornare la FF delle gemelle per la tua gioia u.u

04/08/12, ore 19:47

Oh, quanta dolcezza! Mi piace un casino il personaggio di Lindsay, giuro! Poi lei e Zayn sono così ahdhdubjfi :3 davvero, questa OS è davvero bella e scritta molto molto molto molto bene. L'adoro tutta e ci sono rimasta male quando Zayn e Lindsay litigano, mi ero troppo affezionata! Sai dove va? Nelle mie preferite! :3 Ogni singola virgola o punto è messo al punto giusto e tutti quei flashback , beh li amo! Brava, non smetterò di ripeterlo! :)

26/07/12, ore 10:30

eccomi qui a recensire c:
da dove comincio? boh, ho sempre questo problema con le recensioni.
la storia mi piace tanto e ti dico la verità, credevo finisse male infatti avevo il magone..poi ho visto che c'è l'happy ending e ho sospirato ahaha.
che tenero zayn che ha aspettaro lindsay :3
e poi, anche se lindsay ha fatto un errore..sentendo la mancanza di zayn ha capito quanto è importante, quindi non è stato proprio uno sbaglio quello di mettersi con jackson.
POVERO JACKSON. seriamente, ahahah. e adesso? hai idea di come si sentirà male?
mi fa tenerezza, me lo piglio io, okay? :D
ripeto: bell'os ((:
ciaao x

23/07/12, ore 20:47

Sta os è bellissima, davvero complimenti!
Zayn è zayn ehehehe
Brava, davvero!
Un bacio <3

18/07/12, ore 22:26

Che bellina questa one shot!!! Davvero mi piace molto!! :) Anche zayn è dolcioso in fondo *_* mi spiace un pó per jackson, ma malik è malik!! Ahah bellissima sei davvero molto brava a scrivere!! :D zayn era azzeccatissimo direi!! E lindsay è interessante come personaggio!! Poi la canzone thinking of you mi piace molto!! All'inizio pensavo infatti che zayn fosse morto... Che Sollievo peró!! :D vabbè ancora brava.. È tutto, alla prossima!! Ell_s
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 10:30 pm)

08/07/12, ore 18:40

Ciao! :)
Volevo farti veramente i complimenti per questa os. E' davvero molto bella!
Mi sono incuriosita e mi è venuta voglia di leggerla semplicemente grazie al titolo. La canzone di Katy Perry è forse una delle più belle che abbia fatto e tu sei riuscita a scrivere proprio una bella storia sopra. Sono contenta che tu non abbia ucciso Zayn (poveretto! XD), senza contare che ho molto apprezzato che, almeno una volta tanto, non sia stato lui il solito galletto del pollaio (?) che gioca con i sentimenti delle ragazze e poi le molla. Anzi, devo dire che, anche se mi è dispiaciuto vederlo così abbattuto, una volta tanto ci voleva una protagonista che lo facesse un po' soffrire! ;) Davvero innovativo!
Ancora tanti complimenti, cara! E sono felice che siano tornati insieme! Baci xxx

08/07/12, ore 01:23

Wow...sono rimasta letteralmente senza parole. Sì, è lunga come One Shot, però è stupenda, fantastica, strabiliante e chi più ne ha più ne metta :P sono molto, ma molto contenta che sia finita bene. Sono anche contenta che sia tornata da Zayn nonostante un po' mi dispiace per Jackson, ma la vita, l'amore sono così purtroppo :/ Vabbè lasciando stare questo commento osceno ci tengo a farti tanti, tanti, ma tanti(ho già detto tanti?:P)complimenti :)