5 Months
di PayneNutella

01/09/12, ore 02:17

Oddio, giuro che ho le lacrime agli occhi :')
È davvero bellissima, commovente!
Tu scrivi benissimo, complimenti! :)
Poi non so, mi immagino quella bambina come un angelo
e che centri qualcosa con il risveglio di Emilie..
Questa OS finisce nelle mie preferite.
Ancora complimenti.
Un bacio :*

11/07/12, ore 01:54

è bellissima non c'e altro da aggiungere :) ho solo commenti positivi :) povera piccola mi dispiace tanto che è morta .. Ma vivrà nel cuore di harry per sempre .. Inoltre è stupendo come harry abbia aspettato per cinque mesi emilie ..:) xx

08/07/12, ore 10:17

Oh santo dio! E' davvero la tua prima shot? E' qualcosa di.. stupendo, perfetto **
Mentre leggevo la descrizione sulla schermata principale, cercavo di spiegami cosa potesse mai centrare Harry con una bambina di nove anni. E poi tutto si è fatto più chiaro.
Una malattia terribile il tumore, eh? Se penso che c'è gente spietata e senza un minimo si sanità mentale che lo augura agli altri mi viene da spaccare tutto. Sono cose terribili queste, da non augurare nemmeno alla persona più credele del mondo.
Ma parlando della storia, è piena di tenerezza, dolcissima e veritiera:) Tu dici che Harry non ce lo vedi molto a fare certe cose, per una bambina poi, invece mentre leggevo sentivo che lui, come in questa shot, è uno di quelli che può fare la differenza e dovremmo essere un pochino tutti così, sarebbe fantastico :')
La parte secondo me più bella e tenera è stata quella in cui Harry le si presenta con la vernice e insieme decorano la stanza con le loro impronte, quella è stata perfetta <3
Non so se si è capito davvero, ma mi è piaciuto tanto leggere questa shot:3 Mi brillavano gli occhi e.. jhubgvfrcde**
Bella, fantastica, davvero :D **
Passa subito tra i preferiti:)
Ciao bella, grazie per averla postata <3
Giuls

07/07/12, ore 22:39

non riesco a smettere di piangere !!! è stupenda!!!! ssei bravissima a !!scrivere oddio.. ho gli occhi pieni di lacrime STUPENDAA!!!bravissima