Obsession
di Hisoka chan

05/12/13, ore 13:50

E finalmente la copula è avvenuta. Forte, selvaggia, sfiancante, ma appagante. Nessuna dolcezza, solo la brutalità di lui unita al desiderio di essere posseduta con dolore da parte di lei.
Direi che te la sei cavata bene. Ho apprezzato soprattutto la tua meticolosità nei dettagli senza scadere né in volgarità né in clichè di cui, francamente, si può benissimo fare a meno.
Lasci inoltre un finale aperto, il che non guasta perché stuzzica la curiosità del lettore, soprattutto con l'ultima riga che, perdonami, mi ha scosso con questa domanda: Kakuzu è andato in cerca di Itachi per fargli la pelle e prendersi la fanciulla per tenerla solo per sé? XD

Insomma, se non si è capito, ti faccio un applauso! ♥

29/11/13, ore 20:53

Non posso commentare l'IC dei personaggi perché, OC a parte, come ti dicevo non ricordo bene alcuni passaggi della serie. Posso però dire qualcosa riguardo allo stile che continui ad usare e che, avendo recensito già positivamente i primi due capitoli, di conseguenza continua a piacermi.
Questo perché dà esattamente l'idea dell'ansia, della trepidazione con cui questi due si cercano. Fingendo, ovviamente, che non sia vero. Almeno nel caso di lei. Perché lui invece finge che la colpa sia solo di lei. Certo. ♥
Cioé, sicuramente è lei la maggiore colpevole, ma le cose si fanno sempre in due. :3

Ora mi aspetto un quarto capitolo di fuoco. XD

28/11/13, ore 22:02

Avevi ragione: ero riuscita a cogliere esattamente l'essenza di questa fanciulla dall'animo perverso nonostante l'aspetto innocente. XD
Direi quindi che hai fatto un ottimo lavoro, che diventa ancora più apprezzabile per il parallelo fatto fra i primi due capitoli. Senza contare che qui, pur mantenendo intatto lo stile che lascia ben comprendere lo "sporco" (passami il termine) che alberga nell'animo della protagonista, hai usato un ritmo un po' diverso che riesce a differenziarsi da quello del primo capitolo. Forse perché qui, non esistendo, si perde traccia della gelosia provata dal protagonista maschile.
Insomma... Brava, sul serio! ♥

28/11/13, ore 15:20

Eccomi qua. :P
Premetto che non amo particolarmente il genere lemon, ma questo non mi vieta di apprezzare le storie ben scritte. Detto ciò, passo a commentare almeno questo primo capitolo (gli altri mi riservo di farli quanto prima, ma solo perché tra poco mi tocca uscire, sia chiaro).
Lo stile che usi è volutamente affannoso, lo si capisce chiaramente anche dal desiderio che preme nell'animo del protagonista. Lo trovo perfettamente calzante alle sensazioni da lui provate, ma anche a tutte le oscure metafore che usi per descrivere i suoi intenti non certamente encomiabili: circuire una fanciulla per saziare la propria voluttà.
Ma. Sì, c'è un ma. Poche righe bastano a far capire che in realtà la fanciulla è come lui: nient'affatto innocente. Probabilmente, anzi, la sua danza del ventre non è stata altro che un invito, un richiamo affinché nell'uomo nascesse il desiderio di lei.
E, a questo punto, viene spontaneo chiedersi chi sia il vero predatore fra i due.

Sai? Mi sa che ho fatto bene a non darti retta e a precipitarmi a leggere. ;)
Stasera mi dedicherò almeno ad un altro capitolo, ti avverto. ♥

12/11/12, ore 19:23

....*legge*....*si avvicina allo schermo,presa*.....*muore dissanguata*....*resuscita e scrive l'obrobrio di recensione*..
aehem....eccomi....*scossa,respira profondamente* Uchiha muore?!?! ç_ç
*biascica qualcosa d'insensato*..comunque..tanto per chiarire....io ehem...non è che essere presa a frustate sia il mio passatempo preferito eh ù//////ù..*sta tergiversando xD*
comunque....passando alla recensione(PERCHE' E' L'ULTIMO CAPITOLO!?!?! C.C) io..sono profondamente...sconvolta da tanta beltà di codesta parte del racconto *<---l'avete persa per sempre u.u* e vorrei ringraziarti per avermi donato codeste meravigliose,incantevoli,sublimi emozioni (tradotto: mi è piaciuto un casino!! *-* e stavo praticamente sbavando sulla tastiera..oltre che sanguinando u.u *pulisce il tutto*) ecco..però...non ho ben capito una cosuccia...quel...mostro,schifoso,vecchio,(sexy,figo,stuprabile,adorabile)..mi ha lasciata nuda,con una misera coperta addosso,sul divano,addormentata....con un branco di allupati che potrebbero notarmi(escludiamo scenari tragici xD) in qualsiasi momento?! xD..
comunque..sappi che ti venero e ti adoro u.u *la stritola poi le costrusce un'altare con tanto di fiorellini* ecco...verrò a pregarti ogni giorno :') è stata una fic...esplosiva..*-* e molto...calda ù.ù grazie di tutto sorellina <3

07/09/12, ore 13:50

Molto bella anzi bellissimissima spero ci sia moolto presto il seguito :-)

07/09/12, ore 11:30

..Dio..quanto sono..stronza! o.o povero Itachi...ehhh..vabbè si rifarà con qualcun altro u.u
bene..passiamo alla vera recensione...kuzu geloso *gongola* che tenero...xD
voglio il prossimo capitolo @_@ *stile zombie*..*si prepara psicologicamente per venire sbattuta...non mi farai sverginare sul divano,vero?!? XD*
bene...sono moooolto curiosa di vedere se sarò una "scopata e via" e che fine farà il povero,piccolo,innocente Itachi c.c...scusa la recensione di cacca -.- sappi comunque che sono molto lusingata che sia la tua ff preferita..soprattutto perchè la protagonista sono io e quindi è impossibile non amarmi <---la modestia è il mio più grande pregio u.u
e ripeto,per la milionesima volta,che ADORO sta ff -w- apparte un errore all'inizio "Solo... Le dava fastidio." <--se è kuzu che parla,allora è "GLI dava fastidio"...ma niente di così grave...bacioni,all'ultimo capitolo!! (*depressa*) <3

27/07/12, ore 21:03

ed eccomi a recensire un'altra volta con questo account xD
Allora u.u cominciamo con... bsbaahugvabshbvabvqbhrhnae **
E la descrizione del capitolo :D
Non perché non ci si capisce un cazzo, anzi! **
Ed è inquietante il fatto k nn ci sia ancora stata la scopata e già... insomma. Sia cosi.
Se questo è il risultato finora figurati quando si scopano! xD
Amo come stai scrivendo :D
ma te l'ho gia detto...
E poi quando ho letto il "Salvami" ero così *O* xD
Però mi fa strano vedere Giadina cosi xD <--- abituata a vederla un po' piu calma... e mamma xD
Bene scappo <3
Ho recensito xD mo ti mando il mez u.u
Kiss
me :D
P.s. Nn far schiattare Itachi D:

27/07/12, ore 16:44

Ok. Prima di inziare la recensione...
TOGLI QUEL MALEDETTO "SAREBBE" A FINE CAPITOLO E METTI "FOSSE". Mi stanno sangunando gli occhi XD
Detto queeesto...ci tengo a fartelo notare perchè è un capitolo bellissimo (moooolto meglio del primo) e rovinarlo per una cavolo di congiuntivo non va bene, nah nah
Deve essere perfetto **
Uhhhhh....ma mi piace...davvero..tanto.
"Salvami" **
Wow...perchè fai sembrare Giada così figa, eh? Andiamo, non merita tanto!!!!
Anche se...oddio, mi prende tanto, non te lo so spiegare O.o
Lei è fidanzata e ha sempre fatto la brava bimba...ora vuole solo che Kuzu la svergini per benino e la faccia godere un pò XD
....Giada, io in questa ff ti adoro O.o mi fa troppo strano, non mi può piacere Giada X°°D
Cioè...neanche si toccano ma c'è una carica erotica allucinante *||* *si sventola*
....Aspetto con molta ansia il seguito a questo punto **
....ah, fa schiattare Itachi ^^
Shao cara, fighissimo **

27/07/12, ore 11:49

ovvio che NESSUNA DEVE TOCCARLO *ringhia stile pantera* ehem...ricominciamo....
ciao,sorellona!! <3 che dire...*butta un'altro fazzoletto sporco di sangue in un angolo*...se questo capitolo,che non ha niente di sconcio..(più o meno O.o) mi fa quest'effetto...non so che cosa farò nell'altro...*respira profondamente,cercando di calmarsi* l'hai scritto bene *pat-pat*<---orgogliosa...
...ma è normale che mi sento in colpa per Itchi???? ç___ç povero ciccio,lui...
comunque...tzk..ovvio che il "salvami" è un'ordine...io non chiedo mai aiuto ù.ù ok,ok...
la smetto di sclerare!! Ti lascio u.u è scritta bene..i personaggi sono stra-fighissimi (XD) e stai facendo un'ottimo lavoro...
ti voglio taaaaanto bene *-*
by: la-protagonista-della-storia (Kitsune XD)

09/07/12, ore 21:19

Gneee io non volevo recensire !
Non vale , la voglia di lasciare recensioni è più forte di me ( sai...ho un record da battere io u.u) quindi eccomi qui XD
Perchè a lei long e a me no? ç_ç sei crudele *mette il broncio* ( ecco anche per questo non dovrei recensire , ma si sa , visto che ti voglio bene lo faccio u.u)
Ahem, passiamo alla storia.
Uchiha? sinceramente io ce la vedo bene insieme **
Kuzu s'ingelosisce...però non lo uccidesse , sennò vado io da lui e lo ammazzo.
Uhm , è ben scritta...non c'è che dire , su questo ti faccio i complimenti :3
Ecco, sta recensione è un pò...come dire...non simpatica come le altre , ma sono ancora abbastanza rincoglionita.. ( non ho praticamente dormito in sti giorni -.-) cerca di capirmi u.u
Già è tanto se recensisco XD
Ok , tornando a noi...ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti e ...uhm aggiorna presto? nah, troppo ripetitivo.
Indi...cià !

09/07/12, ore 13:29

ok, grazie per avermi ringraziato u.u
xD e passiamo alla recensione :)
In diretta dal soggiorno di casa mia, eccomi! La fantastica coco... Ehm... _Sasori_!
eheh u.u"
Beh ma io l'avevo già letta in anteprima metà ;)
Quindi sai già che mi piace e che mi intriga tanto :D
Sul serio nn ho niente da dire, perché nn ho parole per espirmermi xD
Scusa se nn riesco a fare una rece decente, la prossima lo sarà, promesso!
Bacioni
_sasori_ e la sua recensione di pupù
P.s. Nn uccidere Itachi DD:

08/07/12, ore 20:45

....se penso che la protagonista è giada....inizio a ridere come una cretina ma ok XD
Non riuscivo a restare seria, giuro! X°°°°°°°°D
Ahem, (sì giada, ti voglio bene anche io XD) dicevamo...
che lurida doppiogiochista ** mi piace ** brava bambina XD
E itachi....oh andiamo, a che servono in fondo gli Uchiha??? Solo a creare problemi!
Kuzu, fallo fuori u.u
Sono...curiosa di vedere come continua...anche se...mi sembra che lui la vuole, lei lo vuole...il gioco è fatto XD <---- io mi ero già data da fare u.u XD <----- così passo per troia, scherzavo u.u
Anyway!!!! Vaaaaaaaaaaaaale, aggiorna u.u è un ordine! Shaooooooooo!

07/07/12, ore 22:31

una...danza del ventre? *sbatte gli occhioni*....l'avevo imparata..una volta...a 10 anni...e la ballo per Kuzo?*Q* CI STO!! xD ehem...torniamo a noi u.u *si schiarisce la voce*
sì,lo so...sono un angelo..ma sotto sotto sono un demone mwahahaha èwé
no,sul serio...sorellona..hai superato te stessa!! povero Uchiha...non farglielo ammazzare sennò mi sento in colpa...*saltella* mi piace,mi piace,mi piaaace!! *-*(<---è volubile..passa dalla depressione stile Itachi all'euforia o.O) ti prego..fa che la tua vena da scrittrice non si blocchi ora...voglio leggerla tuuuuutta...
dico davvero...è stupenda...e non solo perchè la protagonista sono io *si sente figa XD*
ok...ci sentiamo per messaggi! ti adoro <3
Kitsune (miao u.u)