Can't Take My Eyes Off You
di xAdmiller

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/16, ore 00:40

aweeeeee ma che dolci che sono ifjnfsvn
anche molto molto stupidi per la prima metà di questa ff!
insomma ragazzi, non potete sprecare il vostro tempo in questo modo su!

no comunque mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo *non so perchè, ma lo immaginavo a questo modo* che la prima vota fosse con kurt attivo, ma vabs hahahah

ps jason ti odio xx

03/07/14, ore 21:46

La storia è Stupenda ma Jason è odioso, spero tanto che faccia una fine atroce, non lo sopporto proprio e oddio Kurt, ok che è ingenuo ma così tanto stupido.. fallo svegliare per favore xD

05/03/14, ore 18:56

ciao, ho aspettato un po a scriverti perchè volevo avere una semi cultura in questo mondo di efp...
volevo dirti che dopo cento storie lette solo su glee, di cui l'80% klaine, la tua è una di quelle che mi è piaciuta di più...
tanti complimenti, veramente bella e scritta bene...:D

20/10/13, ore 20:02

Questa storia è molto carina e ben fatta. Mi piace molto il modo di scrivere di Admiller, poichè ho già letto "Hey new kid" in inglese e trovo che abbia uno stile fluido e dinamico. Anche se non amo particolarmente il personaggio di Blaine che lei crea, non ci si annoia mai nel leggere le sue storie che coinvolgono pienamente chi legge. Secondo il mio modesto parere, che conta un bel nulla, è una delle più brave autrici di fanfic in circolazione. Inoltre ha il pregio di portare a termine le sue storie e per chi ama le multichapter come me, non è poco.
Ottima traduzione, perciò complimenti anche a te che ti sei sobbarcata quest'impresa.

27/06/13, ore 13:52

gngn *si asciuga una lacrimuccia* .. questa FF è stata proprio da "awwwww" e ti ringrazio davvero tanto per averla tradotta perché sennò con cavolo che io l'avrei letta ;)
Poi mi ha fatto taaaanto piangere quando Kurt stava col demente di turno e Blaine soffriva e poi la fine quando fanno l'amore e sono dolcioshi e quella frase da diabete è djiashdoau *^*
Quindi grazie davvero e ci sentiamo presto, Asia.

25/06/13, ore 15:23

che cosa dolcissima odfijisodfjsd (anche se forse proprio rosso non è,forse arancione) però kurt e blaine sono la dolcezza assoluta,il bello è che sono completamente fuori personaggio,blaine che nel film era quello ''più esperto'' e voluto da tutti\e ora è uno sfigato lol poverino e kurt è,o almeno,era il più popolare e amato della scuola,ma la storia è una delle più belle che abbia mai letto,forse solo per quei troppi ''ti amo'' ma comunque non ha nemmeno una cosa fuori posto:) complimenti

24/06/13, ore 23:39

Sono stata finora una lettrice silenziosa ma adesso che questa storia bellissima è finita ringrazio per la traduzione e per  averla fatta conoscere a tutte noi. Complimenti e alla prossima. Ciao

24/06/13, ore 21:36

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO! capitolo meraviglioso e storia meraviglio! ❤ LA ADORO!
Complimenti! e continua così! spero di leggere altre tue FF belle come questa!

24/06/13, ore 20:38

ç___ç E' stata una della fanfiction più belle che abbia letto e mi rimarrà nel cuore!!
La conclusione è stata PERFETTA <3
Grazie di cuore per averla tradotta per noi e per avercela fatta conoscere!!!! :')
un bacione
Federica

24/06/13, ore 15:39

Non sono in ritardo, nooooo!! Assolutamente no! Va beh.. Questo capitolo, ovviamente mi e' piaciuto un sacco! Anche se avevo dimenticato che dividessi i capitoli a meta' e infatti quando ho visto il capitolo nuovo pensavo che potessi terminare la storia e invece.. ci manca un pezzo! Uffff!! Vorra' dire che aspettero'! Capitolo nuovo please! Mel

22/06/13, ore 01:09

Finire il capitolo così è veramente un colpo al cuore! Kurt è veramente tenerissimo, e Blaine nei suoi confronti è veramente dolce. Aspetto con tanta ansia la seconda parte per scrivere una recensione finale. A lunedì! :)

11/06/13, ore 15:02

C'e' poco da fare: adoro il Blaine di questa ff!! Ogni riga che leggo mi fa sempre di piu' innamorare di lui!! <3 <3 E, finalmente!!, Kurt ha scoperto di tutte le cattiverie e ricatti di Jason!! Guarda con che bella persona stavi prima!!! >_< Questo non gli perdonero' mai.. sono un po' rancorosa, sorry! Comunque.. ho veramente adorato la serenata di Kurt: e' stata veramente dolcissima e ha guadagnato un miliardo di punti nella mia classifica!!^^ Al prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo! Mel

10/06/13, ore 22:41

Devo ammettere che questa ff mi è sempre piaciuta ma in alcuni momenti ti faceva salire la depressione in una maniera esagerata,negli ultimi tre capitoli tipo annego nei miei klaine feelings hahahahahaha no ok parliamo di cose serie.
Jason è uno stronzo,dio,l'ho odiato dalla prima volta e poi "Gli ho fatto sentire quando ti ho fatto un pompino," disse alla fine. "Grande affare del cazzo. Adesso sa quanto mi hai pregato per quello." crepissimo ma non gli aveva chiesto niente Kurt vabbè passiamo avanti.
mike lo amo troppo,cioè bho hahahahaha.
santana che prima fa di tutto per essere il capitano delle cheerios e poi fa di tutto per far tornare kurt nella squadra OuO santana può
kurt e blaine sono la dolcezza defiojedofgj mi verrà il diabete,la cosa bella è che in alcuni momenti è un po' fluff ma mai troppo,tipo quelle ff che ti fanno venire tipo lo schifo(?) di leggerle per il tanto fluff che ci mettono,vengono le carie dopo troppa dolcezza hahahahahaha ok no seriamente adesso basta chiara sta zitta!!amo troppo la tua storia sei bravissima sul serio,continua presto <3
un bacio:*

10/06/13, ore 16:30

Bellissimo, ma di rosso c'era ben poco . Ma per il resto magnifico. Anche il modo in cui l'hai scritto.

04/06/13, ore 16:26

Ohhh.... <3 <3 Voglio un Blaine tutto per me!! Uffa!! Non sapete dove posso acquistarne uno, vero?? Ogni volta che leggo di lui me ne innamoro sempre di piu'! Temo pero' di non essere esattamente il suo tipo: un po' troppo... femminile!:( Che ingiustizia! Kurt e' stato un po' patetico ma mi ha fatto stringere il cuore: poverino.. Per fortuna che accanto a se' ha Blaine!^^ Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!!^^ Mel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]