She's like cold coffee in the morning.
di _shootingstar

07/11/12, ore 17:06

ehi sono itszaras su twitter e Sara su fb, lol! Allora come ti ho detto su twitter, tu scrivi molto bene e anche meglio di me (a perte ci vuole molto poco a scrivere meglio di me!! ahahah) a parte gli scherzi, la storia mi ha incuriosito molto (non lo dico per farti piacere ma lo penso davvero!) e certo già iniziamo bene col fatto che sparano a loro due! D: comunque io continuo a leggere....cià u.u e guai a te se continui a dire che sono messa male perchè leggo la tua storia! u.u
Ps= io lo so chi è il moro, io lo soooo!!! ahahahah

15/07/12, ore 19:21

Well, well ... Chris Keller is here! :D (Ma quale Chris qui c'è Fly!)
Ma che bel prologo che abbiamo qui :') E moooolto intrigante! Oddio quanto mi gaso per questa fan fiction nemmeno dio lo sa.
Io so tutta la storia, IN YOUR FACE! Ok, un po' contengo.
Chi sarà il misterioso ragazzo? Bah, e chi lo sa? Qualche indizio? AHHAHAHAHAH
Comunque sia devi continuare a scrivere gli altri capitoli oppure la mia ira si abbatterà su di te e ti spezzerò le gambine (perché le braccine ti servono per scrivere!)
Lo devo ammettere sei brava a scrivere, continua così e non mi far esaurire perché sai cosa posso farti.
Detto ciò, Chris Keller se ne può andare e anche Fly ♥
Cià, Love yaaa!

15/07/12, ore 18:39

E Madison? No, non dirmi che muore dai..povero ragazzo. E soprattutto, chi è lui? :3

15/07/12, ore 18:37

haahahaha i passi dell'amore!! l'ho guardato l'altro giorno :) ok bhe è molto bella come fan fiction me gusta mucio si si come inizio promette bene :)

07/07/12, ore 22:56

Che dire? Sai benissimo che la tua storia mi piace, visto che già la so tutta u___u Perché io sono marrymezayn e so tutto!
Mica pizza e fichi. Quindi, ora, tu vai a scrivere e finire il primo capitolo! Non dire che 'non è granché' perché mannaggia la miseria, è bellissima. C'è gente che merita qui dentro, molte recensioni, e non ne ha. Poi, c'è chi ha pagine su FB, pubblicizza lì il capitolo e si fa recensire, così da ricevere 30 o 40 recensioni a botta.
Tu, te li meriti tutte! U__U quindi continua al più presto, mi raccomando!
Love u baby! ♥
(Ah, una cosa. USA IL GIUSTIFICATO DIMMERDA! odio sto fatto che da un lato è tutto dritto e perfetto e dall'altro è tutto a cazzo di cane! ♥ Oltre a questo, nada AGGIORNA!)
Ti voLLio bene, mio amour!

07/07/12, ore 22:52

TU-TU-TU-TU-TU!
'Sti cazzi! Cioè meno male dicevi di non essere brava!
Solo il prologo è sadasdhfgsh quindi ora sono curiosa di leggere il primo capitolo v.v Quindi, muovi quel bel culetto e postalo al più presto.
Però la fine çwwwç cioè so rimasta di merda ahahahah mi sto già facendo i film, ti avviso.
E boh, basta credo, sei brava, stop! Non ho nulla da ridire v.v
Nessa <3