La magia delle lucciole
di happy ending

16/07/12, ore 12:51

è una fortuna che alla fine Harry sia riuscito a trovare chi ha rapito tutti i mezzosangue e in un certo senso è grazie ad Hermione che ha salvato tutti. Ma cosa più importante Harry e Hermione si sono finalmente decisi a fare pace e a dichiararsi, anche se un po' mi dispiace per Ron, visto che lui provava qualcosa per la ragazza. Comunque la storia mi è piaciuta molto :-) ciao.

16/07/12, ore 12:30

alla fine ci mancava solo un'altro pazzo che cerca di far fuori tutti i mezzosangue solo perché vivono nel mondo magico. Però in un certo senso Ron ha ragione nel dire che se Harry ci fosse stato, Hermione a quest'ora sarebbe ancora insieme a loro, ma Potter era troppo impegnato a starle lontano, anche se era preoccupato per l'amica, non ha fatto molto.

16/07/12, ore 12:18

Bé Hagrid ha fatto il possibile per cercare di far riappacificare Harry e Hermione solo che purtroppo non ha dato i risultati sperati, visto che alla fine sono scappati tutti e due solo perché non volevano nemmeno parlardi. Ma almeno Hagrid ha fatto il possibile per fargli fare pace. Anche se tutti a Hogwarts credono che in realtà ci sia in mezzo un triangolo, o almeno la maggior parte lo pensa.

16/07/12, ore 12:09

Bé di certo nessuno si aspettava che Harry e Hermione avessero finito per litigare, tanto da tirare fuori le bacchette senza nemmeno che se ne rendino conto. Anche se credo che Harry in realtà sia geloso, solo che non se ne rende ancora conto, e gli ha dato fastidio vedere che Hermione e Ron si baciassero e usino lui come scusa.

16/07/12, ore 11:59

sinceramente Cho non mi è mai stata molto simpatica, anche se un pochino mi è dispiaciuto quando Harry se né andato dopo che c'é stato il bacio al ristorante fra Ron e Hermione, credo che a nessuna donna piacerebbe essere piantata in asso dopo che ha desiderato tanto quell'appuntamento. E di certo né Hermione né Ron avrebbero immaginato che si siano dovuti baciare.

16/07/12, ore 11:50

ciao, ho appena scoperto la tua storia e siccome sono un po' in astinenza da Harry/Hermione non ho potuto fare a meno di leggere la tua ff :-) comunque di certo Harry non si aspettava di trovare Hermione mentre dormiva sul divano in Sala Comune, ma l'ha trovata carina e tenera mentre la sua migliore amica dormiva tranquilla

11/07/12, ore 22:50

Capitolo... insomma... semplicemente favoloso, dico davvero; mi piace davvero come la prende Ron quando scopre che quei due si amano, certo che peró lo supera in trenta secondi il colpo, ma come ha fatto? Io sarei stato indemoniato se il mio miglior.
amico mi avesse rubato la ragazza.
Vabbe... Ciao... La storia mi è piaciuta tantissimo....
Ciao by Moi

11/07/12, ore 22:39

Intenso e incambiabile.... La mia opinione resta la stessa; capitolo bellissimk per una storia bellissima.
Voresi avercela io la tua capacià di scrivere.... Vabbe io sono anche più piccolo.
Allora... ti dico solo questo: il litigio fra sti due non poteva essere approfondito?
Vabbe... Passo a leggere il prossimo ed ultimo capitolo.

11/07/12, ore 22:27

Questo capitolo è carino, come gli altri capitoli della tua storia; forse questa finirà nele mie fanfiction da ricordare.
Certo, mi piace il tentativo di farli riavvicinare, peró mi dispiace che non ci sia ruscito.... Non vedo l' ora di saper come finirà tra i tre, ma tra i due sopratutto.
Ciao by Lory110

11/07/12, ore 22:17

Allora ... il capitolo è breve, come spesso sono nelle tue storie, ma ben descritto... Ti ringrazio ancora per la recensione lasciatomi per il capitolo della mia storia.
Originale l'idea della battaglia, ma se non ricordo male Luna non faceva parte del Grifondoro, ovviamente non ne sono molto sicuro... I libri li ho letti molto tempo fa.
Vabbe è descritta bene ed è sicuramente la mia parte preferita dela storia, fin'ora.
Ciao by moi

09/07/12, ore 15:08

Bello anche questo capitolo!
Però volevo chiederti una cosa:
" Chi è Cho?"
Comunque l'hai descritto bene; bella la parte delle lucciole; almeno quanto Harry se ne va via da quella dei corvi neri.
Certo che, avendo letto il titolo del prossimo capitolo, non mi viene da pensare bene.
Beh, conto sempre sul fatto che recensioni, almeno una volta, la storia "Adozione".
Adesso ti saluto e me ne vado a leggere il resto della storia.
Bye

09/07/12, ore 14:41

Eccomi, scusa se non ho recensito la storia su twilight... Il problema è che, non avendo visto il film, non le trovo interessanti, al contrario di Harry Potter.
Quindi devo dirti che, come al solito, la storia è impostata molto bene e che, come al solito, sei riuscita a descrivere brevemente, ma molto bene il sentimento che i due ragazzi provano per Termine.
Ho anche notato che il tema della gelosia è ricorrente nelle tue storie.
Il bello è che riesci a descrivere questo sentimento sempre in modo diverso.
Mi congratulo con te per questo bellissimo inizio.

08/07/12, ore 22:55

Umm, carina questa storia. Una trama semplice ma con qualche interessante colpo di scena, che però è stato trattato in maniera un po' troppo frettolosa. Ma forse era proprio nelle tue intenzioni di scrivere una long veloce e scorrevole.
Sono orgogliosa di come Ron ha accettato l'inizio della storia tra Harry e Hermione, è stato davvero molto maturo, e in generale in tutta la long è stato positivo. Ho un piccolo appunto, quando Harry e Hermione litigano in Sala Comune e poi arrivano gli altri ragazzi, tu nomini anche Luna, ma non è possibile, perchè lei è di Corvonero.
Comunque nel complesso mi è piaciuta. Brava ^_^