Passion
di fann1kaoriyuki

30/10/15, ore 22:09

Sono lieta che tu abbia scritto il famoso sequel che desideravo.....La storia in se è bella perchè è struggente e romantica per il semplice fatto che anche se Harry aveva lasciato Draco per il timore che gli potesse accadere qualcosa di brutto , quando hanno la possibilità di passare nuovamente del tempo insieme , comprende che non può più fare a meno di lui e insieme al ragazzo che ama , essendo pienamente ricambiato , consuma un appassionato amplesso e grazie a quest'ultimo che gli dice di non preoccuparsi più per la sua incolumità e di rifidanzarsi di nuovo accetta la sua proposta e ridiventano una coppia stavolta più solida e indissolubile , imbarcandosi finalmente in una relazione stabile e duratura.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 10:12 pm)

27/01/15, ore 19:14

Bella questa storia.

Un po' assurda, ma bella.

Complimenti!

10/08/12, ore 12:01

Bella, bella, bella!
Ho adorato "invisibile lussuria" e questo seguito è spettacolare!!
Come sicuramente ti ho già detto, sei un OTTIMA AUTRICE! Mi dispiace recensire dopo cinque anni dalla pubblicazione, e spero che tu legga comunque i miei apprezzamenti per questa storia!
Ti ho messo tra le autrici preferite, perchè adoro tutte le tue storie :DD

Peace
Ale.

26/05/07, ore 21:30

waaaaaaaaa che bella!!!!!

27/01/07, ore 17:22

E con questa ho finito di leggere le tue fic che mi ero lasciata indietro... XD Che bello! Un sequel a 'Invisibile lussuria'! ^^ è bellissimo, sopratutto molto carina l'idea: per fortuna si sono chiariti e sono tornati assieme... Bax bax! Alla prox!

22/01/07, ore 22:41

Uh ma checcarine che è ^^ Mi piace come seguito!!! harry è stato un grande a dire che non aveva la bacchetta, mi complimenterò ^^ Draco mi piace molto qui chissà quando riuscirà a dirgli "Ti amo"

22/01/07, ore 22:37

bella l'idea del pozzo mi piace molto ... aspetto presto il seguito miraccomando!!! Complimneti ciao ciao!!!

22/01/07, ore 21:39

Prima di leggere questa ho letto "Invisibile lussuria", e l'ho trovata molto carina, ma questa è decisamente meglio. E' molto emozionante, Draco così fragile, e quasi spaventato da Harry fa molta tenerezza, come anche Harry con il senno di poi, quando si scopre che voleva tornare con lui e che aveva la bacchetta ma non lo ha detto all'altro... sono contenta che alla fine si siano chiariti, spero che non finisca qui ma continui, magari facendo confessare ai due i propri sentimenti e facendogli dire quel fatidico "ti amo"... poi sarebbe bello anche sapere cosa è successo da quando si sono messi assieme a quando si sono lasciati prima di questo capitolo, magari con un flashback o qualcosa di simile, in modo da mostrare in che modo la loro relazione è diventata così importante per entrambi, mentre all'inizio era più un gioco, soprattutto per Harry, che aveva scoperto da pochissimo i suoi sentimenti e che anche se aveva capito che il biondo gli piaceva nn poteva certo dire di amarlo... Ad ogni modo complimenti, è davvero molto carina e ben scritta. Un bacione!

22/01/07, ore 20:18

Bellissima! Certo che però Harry è proprio stupido a lasciare Draco! Fortuna che ora si sono ritrovati. WaaaW! Brava!!! ;) Un bacione

22/01/07, ore 19:15

Cadere con Draco e Harry..li nel pozzo sarebbe il mio sogno più grande..comunque complimenti..è bellissima..anche questa!