Automatic Cash
di aria

07/11/12, ore 22:58

E’ da un sacco di tempo che non leggo una fic su Sherlock (in realtà, è un sacco di tempo che non leggo su EFP, per mancanza di tempo e impegni, ma questa è un’altra storia) e stasera mi è venuta voglia.
Ho pescato la tua fic e sono contenta di averlo fatto!

E’ stata una lettura piacevole, mi dispiace per il povero John, (ognuno reagisce al dolore di un rifiuto di una cassa a modo suo, eh!) ma l’ho trovata divertente e ironica in modo perfetto!
A questa frase: 'Fanculo, sono stato in Afghanistan. Mi faccio bloccare da una slot machine che non mi fa comprare le carote. Ridicolo.
Sono esplosa in una applauso!

Brava^^

09/07/12, ore 22:23

Oh God yes!! E' carinissima <3 Davvero. Mi fanno male le guance. Poi trovo il tuo John perfettamente IC. In più, ho adorato la scena del supermercato in Blind Banker, quindi trovo adorabile che qualcuno ci scriva su qualcosa. In più, lo stile di scrittura è molto gradevole.
Un bacio
Xxx

08/07/12, ore 13:16

giuro che al "fanculo ho vinto un Bafta" sono caduta dalla sedia. Me lo immagino proprio John che litiga con la cassa automatica e che alla fine, esasperato e scontroso, lascia tutto e torna a casa. Carinissimo questo slice of life, complimenti!

08/07/12, ore 11:34

ahhahah povero John! anche io litigo sempre con le casse automatiche.. faccio tutte per bene e invece secondo la cassa c'è sempre qualcosa che non va...

molto carina, l'ho trovata davvero spassosa :D

08/07/12, ore 00:31

Oddio, non credevo veramente che qualcuno si potesse filare un prompt così... così... così, ecco, folle.
Ma, sappilo, hai realizzato un mio sogno proibito. E dato adito al mio amore per la nuova otp John/Cassa automatica.
Ho adorato la scena. Ho adorato John e "articolo non riconosciuto" e pure la povera commessa neo-assunta che cerca veramente di dare una mano, senza sapere che cosa diamine fare o come gestire quel pover uomo che, aimè, ne ha abbastanza di tutta quella tecnologia arrogante.
E sì, so benissimo cosa significa litigare con uno di quegli aggeggi maledetti.
Davvero carina, insomma. Sto ancora ridendo.
Medito quale premio speciale inviarti per il finale "'fanculo, ho vinto un Bafta".
Una mazza da baseball per uccidere felicemente maciullare le casse automatiche va bene? :3

08/07/12, ore 00:23

Oddio il "fuck you, i won a Bafta" finale è stato magnifico sto morendo dal ridere xD bellissima storia, mi ha fatto divertire molto! Povero Johnny, sempre a litigare con quelle stupide casse! >.<
Spero tanto che prima o poi facciano pace XD vorrei proprio vedere Sherlock alle prese con le casse automatiche, data la sua completa assenza di pazienza sarei proprio curiosa di vedere che farebbe, sicuramente ci sarebbe da ridere XD
Ancora tanti complimenti per la storia! Bravissima! :)
A presto! :)