Draco Malfoy: tanto per chiarire
di lorian

09/07/14, ore 12:11

Davvero bella anche questa fiction,complinenti!! Mi sono divertita molto a leggere la pate su Potter,Weasley,Ginny e Hermione e ho riflettuto molto sui vari argomenti ed é vero le scrittici condiscono in tutte le salse il povero Draco:-) PS:volevo dirti che la storia che mi avevi suggerito di leggere,purttoppo non posso accede perché non mi sale,ma aspetto le altre,baci<3

08/08/13, ore 14:02

Devo correggerti in un piccolo particolare, Blaise Zabini non può essere definito povero. Infatti la madre ha sposato 7 uomini diversi (morti in circostanze misteriose) questa ha permesso di arricchire il loro conto alla Gringrott e il patrimonio di famiglia
scusa per la precisazione
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:03 pm)

07/10/12, ore 20:52

ahhahhah, belliximo. non so come hai fatto a partorire questa cosa ... fantastica. Draco, ti sfoghi benissimo e le parole sono di certo le tue, ma avrei voluto vedere un p.s su Hermione, un p.s molto carino. insomma due facce di una moneta. sono l'opposto ma perchè la Rowling non li ha messi insieme? cavoli, sarebbe stato tutto più facile. cmnq un baciximo e ciao
Piumetta

01/10/12, ore 21:16

Ciao!!! Eccomi qui a recensire :-) la storia mi è piaciuta ed è stato divertente vedere la reazione che ha avuto Draco descrivendo ogni coppia che c'é su efp. Almeno adesso sappiamo come la pensa :-)

16/07/12, ore 23:25

Bellissima OS Lorian!...anche se Draco è stato più civile di quanto pensassi...temevo ci avrebbe avada kedavrizzati tutti in blocco per le ff in cui lo abbiamo inserito!
Bella davvero, mi ha fatto morir dal ridere.
A presto.

08/07/12, ore 15:38

belkla questra one shto!!!direi che mi ha proprio colpita!!!
all'inizio, quando descriveva un po l'albero genealogco della sua famiglia, e di alcuni suoi aici e nemici, nnott,zabini,potter,ron,ginny,hermione, è stato davvero comico, poi quando parla di se, è stato più riflessivo.
perchè non fai una ff, a partire da questa seconda parte in cui s'impegna a cancellare l'antica rivalità e l'odio, per non riptere gli errori del padre, e per non fare vegrgognare il figlio del suoi cognome?? a me ispira, oppure la potremmo scrivcere assieme!!

08/07/12, ore 12:02

Devo dire la verità, questa tua storia è davvero originale, anche se premetto che non ne sono andata pazza :D
Ahahah è vero a volte nelle FF scriviamo tante di quelle cose assurde che solo mi immagino cosa penserebbero gli attori e la Rowling XD
Morirei dal ridere vedendo una loro reazione :D
Io diciamo che mi immergo nel mondo di queste storie che possono sembrare strane ma, ricordo sempre qual'è la storia reale e ovviamente non la modificherei mai ! :)
Per farti un esempio, adoro le Draco/Hermione e Ginny me la vedo meglio con Blaise che con Harry... non ho mai amato questa coppia XD
Del resto mi piace davvero leggere queste storie su di loro e ovviamente la tua mi ha incuriosito perchè svela ciò che veramente è Draco Malfoy... :D
Quindi ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia :)