COSA NE SARA' DI NOI
di MARK TLO

08/07/12, ore 15:31

*-* oh ma che bella!!
Adesso si che recensirò bene bene!!
Allora, penso proprio che tu abbia ragione, ormai il nostro futuro è incerto, ma chi ci arriverà, ricorderà con amarezza il nostro ieri.
Questo è uno dei miei pensieri, infatti, secondo me, le persone che soffrono, cercano di ricordare come erano i tempi felici, anche e con grande amarezza.
Penso che nella seconda parte tu abbia voluto parlare di coppie perciò dico proprio questo, secondo me, hai ragione, perché ormai siamo prossime a vedere solo coppie separate ì, il che fa male.
Il vento, mi sono sempre soffermata su questo fenomeno e ogni volta che lo esamino ne capisco sempre un po' di più.
E non posso proprio immaginare un futuro senza di lui, perché nei momenti difficili potrebbe aiutare a spazzare via i brutti pensieri.
Riguardo all'ultima parte, ho fatto proprio una poesia sul domani e sui pian della vita, li trovo a volte irraggiungibili, perciò mi piace ecco racchiudermi a volte un po' in me stessa.
O santi cielo quanto ho scritto!!!
Comunque spero che non ti sia offesa ma io la vedo così e se la recensione non ha un senso compiuto mi spiace ma la sto proprio scrivendo di fretta, il che non mi capita molto spesso.
La stesura è impeccabile, ma ora ti devo salutare ^^
A presto
Jenet_Ellen