The way you make me feel.
di Alex Ray

21/02/13, ore 14:42

Allora... Che sire della tua FF, intanto ti dico che la trama è carina... So già che sarà bellissima, però cisono alcuni consigli che ti vorrei dare per esempio il fatto di mettere le faccine; è abbastanza brutto e poco professionale metterle perchè te devi immaginare di acrivere le pagine di un libro, quando leggi unlibro ci sono delle faccine? Quindi devi lavorare un po su questo: "descrivere le tue faccine" per esempio O.o ( ero sconvta per quello che aveva detto) Questo è solo un esempio ma cerca di provare a fare una cosa simile. Un altra cosa è il fatto di diaporre i dialoghi in questo modo: Io: ............................. Debby: ...................... Come ti dicevo prima, devi pensare di scrivere un libro e in un libro non è scritto così, sa tanto di COPIONE TEATRALE magari fai capire chi parla in questo modo: "Prendimi la trousse" le chiesi. Apparte questi piccoli errori che si possono sicuramente rimuovere, nel contesto la tua FF è bellissima e la seguirò fino all'ultimo. Ciaoooooooo Jenix P.S Anche io ne scrivo una, se ti va passa e recensisci