Lui era un bravo divano!
di Euly_Chan

11/11/13, ore 23:29

hahaahaha oddio è stupenda mi sono divertita a leggere davvero carina

01/09/12, ore 15:22

Sai cosa penso? .................................... AHAHAHAHAHAHAHHHAHA! Che risate io insieme alla mia amica ci siamo divertite grazie mille Euly-chan!!!!!!! Comtinua a scrivere!!!!!
by
Ale albarn evans

31/07/12, ore 22:07

Noo povero divano D: Lo poteva dare a me e.è Davvero mi hai fatto piegare in due dalle risate xD
Sopratutto quando Patty ha detto: "GIRAFFA" :'D

13/07/12, ore 16:51

Adesso mi piego in due dalle risate e questo è soltanto per colpa tua!
Sono ShaGoddy e un giorno dominerò il mondo!

Ahahahahahhaahhahahahahahaahahahahha :'D
Il nome non della Shot mi è subito saltato all'occhio e non ho potuto fare a meno di non leggerla, visto che avevo letto anche la descrizione!
Kid è decisamente esagerato riguardo alle cose asimmetriche ù_ù per non avere un simile obrobrio in casa, l'ha perfito incendiato! Povero divano, ho pena per lui. è_è
Comunque carinissima Shot, mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate, con Patty e il "GIRAFFA!!" Ahahahahhaa :'D <3
Spero continuerai a crare cose divertenti come questa. *w*
Baci,
Kitsu-Chan.

11/07/12, ore 13:15

Sono tornata a romperti le scatole anke qua!!!;P
E...Come al solito mi sono rotolata per terra dal ridere...Quando l'ho letta stavo mangiando il gelato...Diciamo che il computer è salvo x miracolo e che il mio di divano è incazzato cn me!V.V
Bellissima,me lo immagino Kid che ammazza l'asimmetrico divano!!!X°D
Byeeee!!!XD

09/07/12, ore 19:59

Oh... POOR DIVANO! ç_ç *lo compiange* ERA COSì GIOVANEEE, ERA COSì GIOVANEE! *si dispera*
Maledetta Patty, ha portato alla morte di un divano innocente!
Okay... finito il mio sclero, lol, una cosina mooolto demenziale ahhaha. This is the Alli-style! :'D
ciaociao Unicorna, e sorry for la recensione sclerotica.
E' difficile mantenere la normalità di fronte ad un Kid che spara ad un divano asimmetrico!

08/07/12, ore 15:37

Aaaalllliiiii!<3
Ohmygosh!, sto ancora ridendo, ti giuro: sei la maestra del demenziale!:D Fantastica!
Appena l'ho letta son caduta dal letto dalle risate...
GIRAFFE!<3 Brava Patty-chan, fai andare in crisi Kid, LOL.
Povero divano, è rimasto ucciso da uno shinigami impazzito...
E yeah, io sono un genio!ù__ù Ti ho fatto creare questa reallynice drabble,
quindi ammettiamolo: sono un genio! Ahahah!
Ok. La drabble finisce tra le ricordate, tessssoro mio!
tua unicorna Miss.

08/07/12, ore 12:38

Kid *-*
Me ce lo vedo proprio a smadonnare con il divano perché non è più perfettamente simmetrico xD
Certo che Patty finirà per riempire il mondo di giraffe! Ci vuole solo che una mattina mi also e me le ritrovo dappertutto ç_ç
Complimenti :3
Aspetto al prossima **