Sinners
di Filira

09/07/12, ore 00:06

Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fanfic! Sono, sinceramente, molto colpita dal tuo modo di raccontare di questi due personaggi. Bellissima, dico sul serio! Hai saputo trovare un punto d'incontro fra Kakashi, che non cede mai ai sentimenti, ed Anko che invece, vi cede, ma non sa come esprimerli se non con il corpo, senza darvi il peso che essi meritano. Io amo profondamente entrambi, di Anko ho scritto tanto, ma devo dire che questo punto di vista non lo avevo mai considerato. E tu hai saputo cogliere nuove e differenti sfumature. E' una storia introspettiva che va a scavare con le giuste parole nell'animo dei protagonisti. Dico sul serio, si legge che è un piacere. Inoltre, è il genere che piace a me, per cui sono un pochino di parte (lievemente erotica, con paranoie mentali e anche un filo di angst). Chissà come andrà a finire tra i due?! Se mai ci sarà una fine... Apprezzo questo modo di vederli anche per questo, perché hanno entrambi dei difetti comportamentali - passami i termini, non sono particolarmente in bolla in questo momento - a cui non riescono a sottrarsi. E va bene così, li rende molto realistici e umani. Nella vita è molto difficile riuscire a cambiare, riuscire ad abbattere certi muri (e, in questo caso, anche traumi), per cui credo che tu sia riuscita a dipingerli davvero come un uomo e una donna che si amano, ma che non riescono a dirselo. Forse, se lo dicessero, tutto finirebbe. Ok, sono un caso disperato, finisco sempre lì... Il succo del discorso è uno solo: sei stata veramente brava e la fanfic è stupenda! Me ne sono innamorata :) Complimenti! ^_^ p.s. Spero che la mia recensione non risulti troppo sconclusionata, ho molto sonno e una certa età...hehe :) nel caso, chiedo perdono. Alla prossima!

08/07/12, ore 12:38

Mi piace la Kakashi/anko, mi piace da morire! E trovo che tu abbia trattato questa coppia in maniera a dir poco perfetta!
Complimenti, sul serio, nonostante la "situazione delicata" i personaggi risultano comunque molto IC e ho adorato il modo in cui hai parlato di Anko (è un peccato che esistono poche fiction su questo personaggio meraviglioso, per fortuna ci sono persone come te che ci scrivono sopra *-*).
Non mi dispiacerebbe, un giorno, leggere anche la versione PWP rossa rossissima, questa coppia è talmente, oscenamente, indubbiamente s e c s i  che il risultato dovrebbe essere una cosa assolutamente da sbavo * pervy neurone mode ON*
Insomma, mi è piaciuta! Hai saputo trattare un pairing veramente difficile, brava!
A presto! :)

zombiecch

08/07/12, ore 11:12

Non sono un portento con i discorsi, non so davvero come convincere l'amministrazione ma questa storia merita di essere tra le scelte del sito. È grammaticalmente perfetta, è scritta in italiano corretto, la lettura è scorrevole. Riesce a far immaginare al lettore i personaggi nei loro pensieri e nelle loro azioni (io non seguo Naruto e non conosco questi due personaggi ma leggendo ho capito subito il tipo e credo che l'autrice si sia mantenuta nell'IC). Per questo e per altri mille motivi positivi la segnalo per essere tra le scelte.
Spero che il mio suggerimento venga accolto.

08/07/12, ore 11:04

Filira, ciao! Come va?

Non so quanto la mia recensione possa esserti utile, visto che non seguo Naruto e non conosco questi due personaggi *si nasconde in attesa dei pomodori*, però ti dico che per me è perfetta.

Hai descritto benissimo i personaggi (voglio dire, mi sono immaginata il tipo, anche non conoscendolo), le azioni, i pensieri, tutto eccezionalmente.

Dal punto di vista grammaticale, ovviamente, è tutto perfetto. Non ci sono errori (ma va'?).

La lettura è scorrevole e piacevole.

Guarda, dammi un po' di tempo per elaborare cosa scrivere all'amministrazione e la indicherò per le 'scelte'. Voglio scrivere un discorso super-faigo (?) per convincerla, perché questa storia merita.

Ora, detta la mia dose di sdolcinatezze tutte vere e meritate, ti saluto <3

Continua così, baci!